PS4/PS5 Call of Duty: Black Ops 6

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho visto un pó di dirette ieri e devo dire che questa implementazione dei movimenti a 360° cambia drasticamente l'approccio,secondo me andrà a creare uno skill gap molto grande tra i casual e i forti/pro

Insieme al matchmaking poi, sarà sempre peggio
Cmq 2 pagine per cod mai viste, mi ricordo anni 2010 quante se ne facevano, mamma mia che tempi

Ho visto un pó di dirette ieri e devo dire che questa implementazione dei movimenti a 360° cambia drasticamente l'approccio,secondo me andrà a creare uno skill gap molto grande tra i casual e i forti/pro
* Suda in SBMM *

:sard:

Ciao una domanda: se domattina vado al Gamestop a prenotare il gioco, mi danno il codice da mettere nel sito per la beta oppure non li hanno ancora?
Non so dirti GS, ma se lo prenoti anche ora da Amazon ti mandano quasi subito il codice via mail

* Suda in SBMM *

:sard:

Non so dirti GS, ma se lo prenoti anche ora da Amazon ti mandano quasi subito il codice via mail
Ma in questo si sa qualche voce di corridoio se ci sarà il sbmm? Comunque io manco da tanto ormai nell online di cod e vedendo il livello che c'è ora penso che morirò già nel menù principale 🥲 i tempi quando spendevo decine di ore a giocare solo a cod quando andavo alle medie/superiori sono passati

Ma in questo si sa qualche voce di corridoio se ci sarà il sbmm? Comunque io manco da tanto ormai nell online di cod e vedendo il livello che c'è ora penso che morirò già nel menù principale 🥲 i tempi quando spendevo decine di ore a giocare solo a cod quando andavo alle medie/superiori sono passati
Lo sbmm non lo toglieranno mai, è chiaro ormai ed è stato ribadito varie volte. Però si spera continuino il trend iniziato con MW3 con cui ne hanno quantomeno ridotto l’incidenza, è sicuramente meno rigido rispetto a due anni fa

Lo sbmm non lo toglieranno mai, è chiaro ormai ed è stato ribadito varie volte. Però si spera continuino il trend iniziato con MW3 con cui ne hanno quantomeno ridotto l’incidenza, è sicuramente meno rigido rispetto a due anni fa
Sbmm is the new script di fifa 😆 incredibile come la banalità/funzionalità che si aveva 2 generazioni fa su alcuni aspetti adesso sembrano fantascienza

Sbmm is the new script di fifa 😆 incredibile come la banalità/funzionalità che si aveva 2 generazioni fa su alcuni aspetti adesso sembrano fantascienza
Si veramente, come la rotazione delle mappe che ad un certo punto l'hanno tolta
Si va sempre indietro. Io a sto giro sono molto scettico sul titolo. Mi vedo già dropparlo perchè tanto sarà pieno di fusi/streamer e con lo sbmm è frustrante

Si va sempre indietro. Io a sto giro sono molto scettico sul titolo. Mi vedo già dropparlo perchè tanto sarà pieno di fusi/streamer e con lo sbmm è frustrante
Ma poi sto vedendo altre dirette però zio caro per giocarci devi essere schizofrenico,non lo so...dopo 9/10 ore di lavoro ritornare a casa e giocare come se fossi fatto di cocaina mi sta un pó tirando giù la voglia di giocarci 😅

Ma poi sto vedendo altre dirette però zio caro per giocarci devi essere schizofrenico,non lo so...dopo 9/10 ore di lavoro ritornare a casa e giocare come se fossi fatto di cocaina mi sta un pó tirando giù la voglia di giocarci 😅

Si allucinante. Mi ricordo le pubblicità del 2010 dove lo spirito era fare un cod proprio per tutti. Io non capisco perchè (ma questo in generale) stiano sempre di più sbagliando le scelte ed allontanarsi dal pubblico generale a quello degli streamer. Sembra un cod fatto apposta per fare le clip. Che belli i vecchi trailer, si sentiva proprio un'aria diversa

Che intendi per rotazione mappe?
Perché se parliamo della votazione durante il matchmaking, è stata reintrodotta già con MW3

Vabbe’ ragazzi ma prendere come esempio le clip gameplay registrate da streamer pro su PC con sensibilità a mille, FOV siderale e m+k non è comunque il campione ideale :asd:
I comuni mortali, specialmente su console, non giocano così

Che intendi per rotazione mappe?
Perché se parliamo della votazione durante il matchmaking, è stata reintrodotta già con MW3

Si, si parlava di scelte e passi indietro, quando l'avevano tolta fu una scelta idiota, mi sono spiegato male

A me non è arrivato nulla da Amazon anche se ho prenotato qualche giorno fà.
Strano, a me e ad altri amici è andato tutto liscio. Prova a contattare la chat

Comunque l'sbmm implementato bene non è un male, se incontri streamer e pazzi furiosi è perchè anche tu sei di livello alto.
L'anno scorso feci una prova e giocai con un account a cui abbassai il rateo fino a 0.50 e mi sembrava di giocare coi bot, con il mio account principale super sudato da 1.60 sembrava la World League :asd:

Si allucinante. Mi ricordo le pubblicità del 2010 dove lo spirito era fare un cod proprio per tutti. Io non capisco perchè (ma questo in generale) stiano sempre di più sbagliando le scelte ed allontanarsi dal pubblico generale a quello degli streamer. Sembra un cod fatto apposta per fare le clip. Che belli i vecchi trailer, si sentiva proprio un'aria diversa

Hanno speso pure poco per quella pubblicità, sarà stata una pausa pranzo in una città americana 😆

Sono curioso di provare questo jumping estremo, la beta aperta quando c'è?

Ho fatto un po’ di partite oggi, che dire ci sarà sicuramente da abituarsi a tutte le novità, in primis il nuovo sistema di movimento :asd:

Lo stile è il solito più arcade di Treyarch, molto giocoso sulla stessa scia post-BO3 ormai. Diciamo un Cold War sotto steroidi (più cocaina, visto il movimento :rickds: )

Le due mappe che ho provato carine ma nulla di che, spero le altre siano migliori. Per il resto mi pare ancora un mezzo cantiere aperto a livello di bilanciamento generale, spawn, ecc… Ma è una beta :asd:

Provata un paio di ore e mi sono divertito, i Cod li dovrebbe fare solo Treyarch, gli unici che sanno mantenere la sensazione dei vecchi Cod nonostante le innovazioni. E sopratutto sono più immediati e divertenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro