PS4/PS5 Call of Duty: Black Ops 6

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D1 in rottura.

Told ya.

Nuketown arriva il 1 novembre :predicatore:

messo ad installare l'aggiornamento 1.058 però mi compare in coda Modern Warfare 3 beta pack e mw3 multiplayer.. si possono togliere?

Per chi è più pratico : la modalità zombie é giocabile in split screen ? sennò mi tocca prenderlo digitale e mi scoccia un poco

Ho fatto le 5 con amico.

Premetto che all'epoca dei tempi d'oro mi sfondai su modern warfare e modern warfare 2 su ps3 (avevo pure il clan e facevamo le clan war ) :asd:.

Black ops 1 avevo smesso di giocarci seriamente.

Poi cod 2019 era figo, soprattutto warzone a marzo 2020 tanta roba poi alcuni codi mi facevano schifo (vanguard ecc ) cold war solo per prop hunt ci giocavo.

Modern warfare 2 giocato un po' ma non troppo, modern warfare 3 skippato dato che era un dlc.

La beta di BO6 mi aveva convinto e devo dire che mi sembra di essere soddisfatto, il feeling è buono, l'omni carino (ma più che per buttarsi è per potersi voltare da sdraiati ecc ).

Devo ancora provare i zombie e la campgna ma direi che sono soddisfatto.

Unica cosa che ho dovuto scrivere al supporto Activision che avevo comprato i Monster per i token XP e ne ho solo la metà nel gioco, ma vedremo che ieri pure i livelli sballati mi mostrava ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro