Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nelle mappe medio-grandi gli spawn sono più che buoni, non ho riscontrato particolari criticità. In quelle piccole tipo Babylon sono tremendi, ma c’è da dire che la dimensione appunto non aiuta, difficile arrivare ad una situazione idealeIo non vorrei dire nulla ma sarà che il 3 l’ho saltato e venivo dal 2 dove i punti di respawn erano veramente da incubo , ma qui tutto sommato per ora non riesco a lamentarmi . C’è stato ben di peggio
Babylon mi ha sorpreso invece , ora magari sono stato fortunato io ma le volte che ci so capitato sono sempre spawnato decentemente . Almeno ripeto ; rispetto ai predecessori dove letteralmente me li trovavo ad un metro e la cosa mi faceva bestemmiare in cineseNelle mappe medio-grandi gli spawn sono più che buoni, non ho riscontrato particolari criticità. In quelle piccole tipo Babylon sono tremendi, ma c’è da dire che la dimensione appunto non aiuta, difficile arrivare ad una situazione ideale
La roba degli spawn c'è da mw1 (quello vero).Il combat system e' ottimo peccato che e' rovinato dalle mappe vergognose che ci sono, piccole e strette, si respawna davanti al nemico, una roba oscena.
Se ne salvano giusto un paio
IL gameplay lo sto adoranto proprio perchè mi ricorda Cold WarSu Cold War ci passai quasi un anno senza giocare ad altro mentre i 2 MW successivi li ho saltati, i vostri post su questo nuovo Black Ops 6 mi stanno tentando non poco![]()