PS4/PS5 Call of Duty: Black Ops 6

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non vorrei dire nulla ma sarà che il 3 l’ho saltato e venivo dal 2 dove i punti di respawn erano veramente da incubo , ma qui tutto sommato per ora non riesco a lamentarmi . C’è stato ben di peggio

Questo è il miglior Cod degli ultimi anni. Forse non avevamo un Cod cosi dai tempi di BO2.
È proprio Cod al 100%.
Un bel ritorno al passato per chi era stufo dei giochi di Infinity Ward che sono tutto tranne che Cod.
Post automatically merged:

Se volete fare gruppo io ci sono.

Io non vorrei dire nulla ma sarà che il 3 l’ho saltato e venivo dal 2 dove i punti di respawn erano veramente da incubo , ma qui tutto sommato per ora non riesco a lamentarmi . C’è stato ben di peggio
Nelle mappe medio-grandi gli spawn sono più che buoni, non ho riscontrato particolari criticità. In quelle piccole tipo Babylon sono tremendi, ma c’è da dire che la dimensione appunto non aiuta, difficile arrivare ad una situazione ideale

In ogni caso questo è un discorso ciclico, ma la gestione degli spawn è difficile da giudicare a neanche una settimana dal lancio, perché si tratta di un aspetto che per poter essere ottimizzato al meglio richiede una mole esorbitante di dati statistici che è difficile raccogliere con un paio di weekend di beta aperta prima del lancio. Come sempre accade, nel giro di 1/2 mesi dal lancio, con i dati massivi che raccoglieranno in questo periodo, gli spawn miglioreranno sensibilmente (ovviamente per quanto possibile su mappe minuscole, lì ci sono limiti strutturali insuperabili)

Nelle mappe medio-grandi gli spawn sono più che buoni, non ho riscontrato particolari criticità. In quelle piccole tipo Babylon sono tremendi, ma c’è da dire che la dimensione appunto non aiuta, difficile arrivare ad una situazione ideale
Babylon mi ha sorpreso invece , ora magari sono stato fortunato io ma le volte che ci so capitato sono sempre spawnato decentemente . Almeno ripeto ; rispetto ai predecessori dove letteralmente me li trovavo ad un metro e la cosa mi faceva bestemmiare in cinese

Il combat system e' ottimo peccato che e' rovinato dalle mappe vergognose che ci sono, piccole e strette, si respawna davanti al nemico, una roba oscena.
Se ne salvano giusto un paio
La roba degli spawn c'è da mw1 (quello vero).
Per me lo fanno perché sanno che è una droga per il player (incazzatura e rivalsa)

L'ultimo che ho amato fu Cold War
Questo l'ho preso proprio per quello e non mi sta deludendo

Su Cold War ci passai quasi un anno senza giocare ad altro mentre i 2 MW successivi li ho saltati, i vostri post su questo nuovo Black Ops 6 mi stanno tentando non poco :hmm:

Gbiz - UK (Digital/Physical sales)​

PS5 70% of sales, Xbox 10%, PC 16%, PS4 4%

COD BO6 is -15% compared to MW3 and -46% compares to MW2

Compared to MW3
PS5 (+30%)
PC (-18%)
Xbox (-67%)
PS4 (-59%)

Nuove mappe in arrivo con la Season 1 :iwanzw:

GbzOqIBWgAQg2fJ

Quanta cazz di roba :asd:

Ma non rilasciano nessuna patch per PS5 pro ? :ehh: Sono rimasto a Modern Warfare 2 e nella campagna c' era un pop up davvero fastidioso e invadente ! :hmm:

Update up.

Fantastico, mi ha aggiunto i miei token exp che avevo preso in warzone e sono disponibili anche in multy e zombie.

Ho 20 token da 1 ora per l'exp, 15 tokten da 1 ora per le armi, e 7 token da 1 per il battlepass 🤘

Activision merda ,hanno tolto i token exp che avevo (oltre 20 ) e ore posso utilizzarlo solo in warzone (dimmerda).

Ma perchè lo fanno? Magari non tutti hanno voglia di giocare solo il warzone che è solo diventato una cosa per i streamer (ridatemi verdansk vanilla ).

Ok, si possono attivare i token stando in warzone, e poi se si passa al multiplayer e zombie vanno.

Ma vedrò di utilizzarli tutti quelli che ho che capace che pure questo lo cambino:asd:

Penso proprio che quest'anno prenderò Cod, dato il periodo magrissimo di uscite e le recensioni entusiaste sulla campagna.

Domanda: se volessi buttarmi poi sull'online, considerando che negli FPS me la cavo a livello base ma non sono certo un drago (ultimo giocato credo Battlefront 2 quando uscì 7 anni fa) rischio di non divertirmi proprio oppure è godibile anche per i nabbi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro