PS4/PS5 Call of Duty: Black Ops Cold War

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
E' davvero pazzesco da giocare con il dualsense :iwanzw:

Scusate non ho capito questa cosa dei 5€ per la versione next gen, se acquisto la copia fisica per PS4 poi mi basterà pagare 5€ per riscattare la versione PS5? Fino a quando sarà possibile fare questa cosa? Grazie

Scusate non ho capito questa cosa dei 5€ per la versione next gen, se acquisto la copia fisica per PS4 poi mi basterà pagare 5€ per riscattare la versione PS5? Fino a quando sarà possibile fare questa cosa? Grazie
penso sempre :asd:
Devi comprare il cross-gen bundle, tipo una tassa :asd:

Raga, vi siete già tuffati nell'online?? Come vi pare giocandolo col DualSense?
Io da buon caprone, penso che proverò Miles Morales e poi voglio SUBITO mettermi al lavoro in multiplayer.

Ho visto che in digitale c'è il cross-gen bundle, ma vale anche per la copia fisica?
No, per la copia fisica hai due alternative:
  • Comprare la versione PS4 e poi sullo Store acquistare l'upgrade PS5 a 10€
  • Comprare direttamente la versione retail PS5

Il cross-gen bundle è solo per il digitale
Raga, vi siete già tuffati nell'online?? Come vi pare giocandolo col DualSense?
Io da buon caprone, penso che proverò Miles Morales e poi voglio SUBITO mettermi al lavoro in multiplayer.
Ho fatto qualche partita ieri sera, ma io per il multi disattivo i trigger (mentre lascio attivata la vibrazione aptica) perchè altrimenti si è svantaggiati a livello di velocità e reattività :asd: Molto bello per ora il multiplayer, classico stile Treyarch molto arcadone e frenetico, le 2-3 mappe che ho provato fino ad ora mi sono piaciute tutte

Ho fatto anche la prima missione della campagna, davvero figa l'atmosfera generale e le musiche sono una bomba. Oggi provo zombie :predicatore:

Riporto anche qui per utilità:

EnRiXp-WEAkSJo3

Se avete COD, ricordate che premendo il tasto Options sull'app potete gestire ogni singolo pacchetto del gioco e disinstallare tutto quello che volete, risparmiando molto spazio. Io appena finisco la campagna la disinstallo tutto, risparmiando oltre 65GB (praticamente un gioco completo) :asd:

Riporto anche qui per utilità:

Se avete COD, ricordate che premendo il tasto Options sull'app potete gestire ogni singolo pacchetto del gioco e disinstallare tutto quello che volete, risparmiando molto spazio. Io appena finisco la campagna la disinstallo tutto, risparmiando oltre 65GB (praticamente un gioco completo) :asd:
Azz ottima cosa, questa sera lo provo che sono troppo curioso di vedere le implementazioni del Dualsense (se riesco a staccarmi da Demon’s) :predicatore:

Che bello i server sono congestionati. Staranno ordinando PS5 pure qua.
Andassero a fanculo, proprio stasera che volevo finalmente provare il multi seriamente :facepalm:

Ragazzi io ci sto giocando sulla PS5, ma possibile che non noti la minima differenza rispetto all'Alpha e Beta giocate su PS4(pro)? Per carità, non sarà una tv del 2020 (sono in attesa che mi arrivi l'LG GX da montare a casa nuova) con HDMI 2.1 e features varie, ma è comunque un Sony del 2018 4K HDR.
Se non fosse per il controller (assurdo, clamoroso, anche se i grilletti adattivi sul multi li devi disattivare prima di subito), non mi accorgerei per nulla di stare su PS5.
Inoltre, sulle 2-3 partite giocate online, tutte e 3 le volte mi si è incagliato (facendomi saltare, in quanto ripete a manetta il suono nel momento nel quale si è bloccato) e per uscire devo chiudere il gioco

Ah premessa, prima che lo scriva qualcuno: non sto utilizzando la versione PS4. Ho comprato direttamente l'edizione PS5

Ragazzi io ci sto giocando sulla PS5, ma possibile che non noti la minima differenza rispetto all'Alpha e Beta giocate su PS4(pro)? Per carità, non sarà una tv del 2020 (sono in attesa che mi arrivi l'LG GX da montare a casa nuova) con HDMI 2.1 e features varie, ma è comunque un Sony del 2018 4K HDR.
Se non fosse per il controller (assurdo, clamoroso, anche se i grilletti adattivi sul multi li devi disattivare prima di subito), non mi accorgerei per nulla di stare su PS5.
Inoltre, sulle 2-3 partite giocate online, tutte e 3 le volte mi si è incagliato (facendomi saltare, in quanto ripete a manetta il suono nel momento nel quale si è bloccato) e per uscire devo chiudere il gioco
Premesso che non ho il gioco. Hai preso la versione retail o digitale?

Consiglio di non utilizzare le attività, quando il gioco non è ancora stato avviato, per riprendere le missioni della campagna.
Morendo nel gioco, dopo averlo avviato in questo modo, si viene riportati al menu principale con avviso "disconnesso dal server" e bisognerà chiudere e riavviare il gioco altrimenti succederà di nuovo, inoltre si perdono i progressi degli obiettivi opzionali e le armi raccolte.

Niente, due partite online e mi si è bloccato tutte e due le volte. Ma che devo fare? Se il buongiorno si vede dal mattino... già non sono un grande fan della serie Bo, poi ci si mettono anche loro a farmelo odiare di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro