- Iscritto dal
- 17 Mar 2012
- Reazioni
- 1,671
Ricordavo 10.non sono 5 euro? io ho speso solo 5
Comunque gran gioco, grande utilizzo del pad.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricordavo 10.non sono 5 euro? io ho speso solo 5
Comunque gran gioco, grande utilizzo del pad.
penso sempreScusate non ho capito questa cosa dei 5€ per la versione next gen, se acquisto la copia fisica per PS4 poi mi basterà pagare 5€ per riscattare la versione PS5? Fino a quando sarà possibile fare questa cosa? Grazie
Ho visto che in digitale c'è il cross-gen bundle, ma vale anche per la copia fisica?penso sempre
Devi comprare il cross-gen bundle, tipo una tassa![]()
Penso che sia così, in AC che ho su disco dopo averlo inserito mi ha chiesto di scaricare la versione PS5 dallo store.Ho visto che in digitale c'è il cross-gen bundle, ma vale anche per la copia fisica?
No, per la copia fisica hai due alternative:Ho visto che in digitale c'è il cross-gen bundle, ma vale anche per la copia fisica?
Ho fatto qualche partita ieri sera, ma io per il multi disattivo i trigger (mentre lascio attivata la vibrazione aptica) perchè altrimenti si è svantaggiati a livello di velocità e reattivitàRaga, vi siete già tuffati nell'online?? Come vi pare giocandolo col DualSense?
Io da buon caprone, penso che proverò Miles Morales e poi voglio SUBITO mettermi al lavoro in multiplayer.
Dalle impostazioni di gioco, c'è una spunta da attivare
Azz ottima cosa, questa sera lo provo che sono troppo curioso di vedere le implementazioni del Dualsense (se riesco a staccarmi da Demon’s)Riporto anche qui per utilità:
Se avete COD, ricordate che premendo il tasto Options sull'app potete gestire ogni singolo pacchetto del gioco e disinstallare tutto quello che volete, risparmiando molto spazio. Io appena finisco la campagna la disinstallo tutto, risparmiando oltre 65GB (praticamente un gioco completo)![]()
Andassero a fanculo, proprio stasera che volevo finalmente provare il multi seriamenteChe bello i server sono congestionati. Staranno ordinando PS5 pure qua.
Dalle impostazioni di gioco, c'è una spunta da attivare
Premesso che non ho il gioco. Hai preso la versione retail o digitale?Ragazzi io ci sto giocando sulla PS5, ma possibile che non noti la minima differenza rispetto all'Alpha e Beta giocate su PS4(pro)? Per carità, non sarà una tv del 2020 (sono in attesa che mi arrivi l'LG GX da montare a casa nuova) con HDMI 2.1 e features varie, ma è comunque un Sony del 2018 4K HDR.
Se non fosse per il controller (assurdo, clamoroso, anche se i grilletti adattivi sul multi li devi disattivare prima di subito), non mi accorgerei per nulla di stare su PS5.
Inoltre, sulle 2-3 partite giocate online, tutte e 3 le volte mi si è incagliato (facendomi saltare, in quanto ripete a manetta il suono nel momento nel quale si è bloccato) e per uscire devo chiudere il gioco
RetailPremesso che non ho il gioco. Hai preso la versione retail o digitale?