Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto grande più o meno?Mi ha scaricato un aggiornamento una mezz'oretta fa, forse hanno risolto?
Meno male, perché subito pensavo fosse un problema mioho fatto una partita dopo la patch e effettivamente non mi ha più fatto nessun freeze
Purtroppo non te lo so dire, stavo giocando a Cyberpunk e mi è apparsa la notifica dell'aggiornamento installatoQuanto grande più o meno?
Se fanno come su modern warfare dovresti accedere al multiplayer gratuito da warzoneScusate ho visto che metteranno il multiplayer in free access per una settimana, ma è giocabile anche da chi non ha il gioco? In caso cosa dovrei scaricare per poterci giocare? Perché sullo store non trovo nulla
Ho provato ma da warzone non c'è niente, in teoria doveva essere attivo dalle 19 di oggi. Qualcuno è riuscito ad accedere al multiplayer senza avere il gioco?Se fanno come su modern warfare dovresti accedere al multiplayer gratuito da warzone
Hanno aggiunto il download gratuito sullo store?Ho provato ma da warzone non c'è niente, in teoria doveva essere attivo dalle 19 di oggi. Qualcuno è riuscito ad accedere al multiplayer senza avere il gioco?
Quindi spendendo 1000 COD Points si ottiene il Battle Pass e si guadagna 1300 COD Points per acquistare quello successivo e così avanti? Veramente sono così “scemi”? xDCompletando il Battle Pass si possono sbloccare fino a 1300 COD Points
Confermato quindi lo stesso equilibrio già visto con MW, praticamente lo si compra una volta e poi tutti quelli dopo si possono sbloccare gratis con i COD Points guadagnati![]()
Ok grazie ce l'ho fatta alla fineHanno aggiunto il download gratuito sullo store?
Se fanno come su modern warfare dovresti accedere al multiplayer gratuito da warzone
Quindi spendendo 1000 COD Points si ottiene il Battle Pass e si guadagna 1300 COD Points per acquistare quello successivo e così avanti? Veramente sono così “scemi”? xD
Io attualmente ho 500 punti e sono al livello 14 del Battle Pass. Dovrei acquistare 3 pacchetti da 200 punti o uno da 1000 punti per acquistare il pass completo.Esatto
Loro puntano a farti shoppare anche nel negozio, per questo ti danno quei 300 punti dispari
A me comunque sta benissimo così, equilibrio perfetto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk