PS4/PS5 Call of Duty: Black Ops Cold War

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sta dando gli stessi problemi anche su PC, non so che cazzo hanno combinato davvero ma a tratti è ingiocabile con quei microfreeze

Mi ha scaricato un aggiornamento una mezz'oretta fa, forse hanno risolto?

ho fatto una partita dopo la patch e effettivamente non mi ha più fatto nessun freeze

Ma sicuramente ho sbagliato io a pensarlo, ma non c'è una nuova mappa per la battle Royale su Warzone? Che roba è l'isola che hanno aggiunto?

A parte l'aggiunta di armi e il nuovo gulag il resto mi sembra uguale.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Scusate ho visto che metteranno il multiplayer in free access per una settimana, ma è giocabile anche da chi non ha il gioco? In caso cosa dovrei scaricare per poterci giocare? Perché sullo store non trovo nulla

Come si fa a capire se da ps5 il gioco gira effettivamente in 4k a 60 fps
C’è un modo ?

Scusate ho visto che metteranno il multiplayer in free access per una settimana, ma è giocabile anche da chi non ha il gioco? In caso cosa dovrei scaricare per poterci giocare? Perché sullo store non trovo nulla
Se fanno come su modern warfare dovresti accedere al multiplayer gratuito da warzone

Se fanno come su modern warfare dovresti accedere al multiplayer gratuito da warzone
Ho provato ma da warzone non c'è niente, in teoria doveva essere attivo dalle 19 di oggi. Qualcuno è riuscito ad accedere al multiplayer senza avere il gioco?

Completando il Battle Pass si possono sbloccare fino a 1300 COD Points :sisi:
Confermato quindi lo stesso equilibrio già visto con MW, praticamente lo si compra una volta e poi tutti quelli dopo si possono sbloccare gratis con i COD Points guadagnati :asd:
Quindi spendendo 1000 COD Points si ottiene il Battle Pass e si guadagna 1300 COD Points per acquistare quello successivo e così avanti? Veramente sono così “scemi”? xD

Quindi spendendo 1000 COD Points si ottiene il Battle Pass e si guadagna 1300 COD Points per acquistare quello successivo e così avanti? Veramente sono così “scemi”? xD

Esatto :asd:
Loro puntano a farti shoppare anche nel negozio, per questo ti danno quei 300 punti dispari :asd:

A me comunque sta benissimo così, equilibrio perfetto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non sono scemi, in realtà.
Incentivano la gente ad acquistare o a restare sul titolo a giocare (o a farmare).
Insomma, da un lato o ad un altro, vincono loro.
E noi, tutto sommato non possiamo lamentarsi :sisi:

Esatto :asd:
Loro puntano a farti shoppare anche nel negozio, per questo ti danno quei 300 punti dispari :asd:

A me comunque sta benissimo così, equilibrio perfetto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io attualmente ho 500 punti e sono al livello 14 del Battle Pass. Dovrei acquistare 3 pacchetti da 200 punti o uno da 1000 punti per acquistare il pass completo.
Sono sempre stato contrario a questi acquisti, anche perché effettivamente servono poco o niente. Ma visto che ci gioco spesso con i miei amici, mi sembra anche corretto dare qualche contributo agli sviluppatori che mi hanno regalato diverse ore di divertimento. Ci starebbe una discussione in Games Dome su questo argomento :sisi:

Cosa guadagno facendo il prestigio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro