Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Call of Duty: Black Ops Cold War

  • Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio
Call of Duty: Black Ops Cold War
Black Ops Cold War, seguito diretto di Call of Duty®: Black Ops, immerge i giocatori nell'instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell'avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Activision

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,423
Reazioni
19,665
Medaglie
29


Preload disponibile per l'aggior midseason



E-S5wYCWUAcIf0d
 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,638
Reazioni
455
Medaglie
14
Si sa qualcosa a riguardo? C'ho parecchia voglia di giocare, ma mi passa subito se penso a sti due cannoni atomici :asd:
Sto continuando a guardare giornalmente ma per ora nulla. Se non sistemano mi toccherà smettere finchè non arriverà un nerf.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,366
Reazioni
4,823
Medaglie
14
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,246
Reazioni
477
Medaglie
5
Ma si sa se ci sarà una season 6 o chiudono la baracca i primi di ottobre perché poi esce vanguard?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,423
Reazioni
19,665
Medaglie
29

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,246
Reazioni
477
Medaglie
5
uh nice. che magari con i cod points raccattati gratis nel corso delle season riesco a prendermi il battle pass per una volta :asd:
 
U

Utente cancellato 52895

Nuova mappa zombi al lancio della season. Finalmente l’hanno capita sta storia :asd:
 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,638
Reazioni
455
Medaglie
14
Ho fatto più di 400 partite e finalmente posso dire con certezza che ci sono player o server che palesemente laggano, in negativo o in positivo.
Ci sono quei giocatori in anticipo di qualche centesimo di secondo rispetto agli altri e quelli palesemente in ritardo, che sia il server o l'host a dare questo problema, non mi è chiaro.

Questo problema c'è fin dai tempi di Cod 4 e nonostante abbia abbandonato il brand da Black Ops I non mi sembra che le cose siano migliorate.

In ogni caso è capitato personalmente a me di essere così in anticipo verso gli altri player che potevo tranquillamente attendere mezzo secondo prima di mirare e sparare.
Altre prove le si possono trovare confrontando il modo in cui si muore in prima persona rispetto al replay. Spesso durante il replay ero più indietro di quanto credevo. Mi accade spesso di morire oltre a un muro quando l'ultimo colpo lo attraversa, perchè di fatto mi trovo mezzo metro indietro.

Altro difetto, mai risolto e sempre presente, mi rallegro che le cose sono rimaste immutate in 10 anni, è il danno aumentato di un'arma nel momento in cui stai per morire. Se casualmente stai sparando ad un avversario e contemporaneamente ti stanno colpendo, gli ultimi colpi o anche l'ultimo, ha un danno maggiore.

Mi chiedo come sia possibile che il netcode sia ancora alla versione 1.0 dopo tutti questi giochi usciti e nuove tecnologie.
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,246
Reazioni
477
Medaglie
5
Ho fatto più di 400 partite e finalmente posso dire con certezza che ci sono player o server che palesemente laggano, in negativo o in positivo.
Ci sono quei giocatori in anticipo di qualche centesimo di secondo rispetto agli altri e quelli palesemente in ritardo, che sia il server o l'host a dare questo problema, non mi è chiaro.

Questo problema c'è fin dai tempi di Cod 4 e nonostante abbia abbandonato il brand da Black Ops I non mi sembra che le cose siano migliorate.

In ogni caso è capitato personalmente a me di essere così in anticipo verso gli altri player che potevo tranquillamente attendere mezzo secondo prima di mirare e sparare.
Altre prove le si possono trovare confrontando il modo in cui si muore in prima persona rispetto al replay. Spesso durante il replay ero più indietro di quanto credevo. Mi accade spesso di morire oltre a un muro quando l'ultimo colpo lo attraversa, perchè di fatto mi trovo mezzo metro indietro.

Altro difetto, mai risolto e sempre presente, mi rallegro che le cose sono rimaste immutate in 10 anni, è il danno aumentato di un'arma nel momento in cui stai per morire. Se casualmente stai sparando ad un avversario e contemporaneamente ti stanno colpendo, gli ultimi colpi o anche l'ultimo, ha un danno maggiore.

Mi chiedo come sia possibile che il netcode sia ancora alla versione 1.0 dopo tutti questi giochi usciti e nuove tecnologie.
la cosa del morire dietro ad un muro mi succede di continuo. e pure io mi chiedo come possano continuare a proporre un'infrastruttura online così pessima. ma d'altronde chi glielo fa fare? vendono milioni e milioni di copie ogni anno senza fare il minimo sforzo sotto sto punto di vista
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,423
Reazioni
19,665
Medaglie
29
Torna l'evento di Halloween :ivan:
 
U

Utente cancellato 52895

Torna anche il PHD come Perk. Era dai tempi di BO2 che non si vedeva :bruniii:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Si prevedono contenuti interessanti in questa stagione? Sarà l'ultima di Cold War, no? Dopo in teoria si passa a Vanguard
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,423
Reazioni
19,665
Medaglie
29


Che spettacolo :asd:
Sarà assolutamente mia
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,246
Reazioni
477
Medaglie
5
Hanno nerfato definitivamente l'EM2, ora l'AK47 è dannatamente OP :rickds:
ah, ecco perchè lo vedo spesso in sti giorni.
comunque non vorrei sembrare il solito scrub salato, ma l'ironhide...forse è un pò fortino? :asd: ieri ne ho trovato uno contro che mi oneshottava da qualche metro di distanza, neanche da attaccato
 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,638
Reazioni
455
Medaglie
14
ah, ecco perchè lo vedo spesso in sti giorni.
comunque non vorrei sembrare il solito scrub salato, ma l'ironhide...forse è un pò fortino? :asd: ieri ne ho trovato uno contro che mi oneshottava da qualche metro di distanza, neanche da attaccato
Devo ancora provarlo. Sto lentamente abbandonando cod. Troppo sbilanciato, e mi sta un po' stancando.
 
Top