Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stessa cosa che mi chiedevo anche io, madonna Activision se non fa le cose complicate non è contentaDalla gestione dei contenuti c'è pure la lingua. Ho scaricato l'inglese, ma poi nel menù non c'è modo di cambiarla
Forse è necessario disinstallare prima l'italiano?
150 GB circa installando tutto (togli 65 GB perché la campagna va scaricata), all'inizio devi installare tutto ciò che c'è su disco e poi puoi disinstallare ciò che non ti interessa.Quanto occupa su PS5? Si può scegliere di installare solo il multi?
Io ho provato, non è cambiato niente e provando ad avviare la campagna mi ha dato errore. Ho dovuto rimettere l'italianoStessa cosa che mi chiedevo anche io, madonna Activision se non fa le cose complicate non è contenta
Comunque, penso si debba disinstallare l'italiano e lasciare solo il pacchetto lingua inglese, stasera provo
Idem, senza il pacchetto italiano crashava. Vabbe'Io ho provato, non è cambiato niente e provando ad avviare la campagna mi ha dato errore. Ho dovuto rimettere l'italiano![]()
Warzone fa ancora parte dell'app di MW, quindi va scaricato a parte. In ogni caso, scaricando solo i suoi pacchetti sono circa 80GBOggi ho finalmente deciso di spacchettare il gioco e installare TUTTO (santa fibra!). Ho fatto 4 ore buone di solo multiplayer.
Che dire, bello bello. Graficamente su PS5 non ho notato grosse differenze rispetto a PS4 Pro. Solo una leggera pulizia grafica migliore e l'effettistica più realistica (tipo le esplosioni, molto belle). Il resto nulla di che. Bellissimo poter utilizzare il microfono del DualSense senza dover per forza utilizzare cuffie o auricolari vari (io le odio). Ho fatto qualche prova e l'audio si sentiva alla grande e mi sentivano benissimo. Tra l'altro tra suoni e vibrazione nuova, il gioco a tratta diventa ancor più immersivo. Splendido!
L'unica nota positiva, purtroppo mi duole ammetterlo ma ho dovuto disattiva i trigger adattivi. Davvero troppo particolari per potersi destreggiare in multiplayer, rende il tutto più lento e macchinoso. La vibrazione invece, ribadisco, TANTA ROBA.
Nel complesso bello bello, felice e soddisfatto dell'acquisto.
Una domanda: Warzone non è incluso? Lo si deve scaricare a parte? Cioè altri 200GB di gioco?![]()
Devi premere quadrato mentre sei su "campagna".Buonasera,ho riscontrato un problema se qualcuno che sa la causa del probblema e mi riesce a dare una dritta lo ringrazzio...
Oggi mi é arrivato il gioco ho scaricato l'installazione primaria ma aperto il gioco ho disponibile solo la sezione multigiocatore e sulla campagna mi esce scritto "non installato " altre installazioni in corso non ne ho , apparte quella di aggiornamento alla versione 1.6...
Non succede assolutamente niente...ora ho anche visto che di 36 gb del gioco , nella memoria della consol sul applicazione cold war mi segna 16,60 gb sarà questo il problema? E devo cancellare e installare tutti di nuovo?Devi premere quadrato mentre sei su "campagna".
C'è l'hai per PS4 o PS5?Non succede assolutamente niente...ora ho anche visto che di 36 gb del gioco , nella memoria della consol sul applicazione cold war mi segna 16,60 gb sarà questo il problema? E devo cancellare e installare tutti di nuovo?
E' quello il peso del gioco su PS5Come mai pur avendo scaricato tutti i contenuti mi pesa solo 150GB?
Non che mi dispiaccia ehma vorrei capire.
E' quello il peso del gioco su PS5
Come prevedibile i report che parlavano di 250GB erano solo terrorismo psicologico. Oltretutto il titolo pesa anche 40GB in meno rispetto alla versione Xbox (190GB su Series X).
Una volta finita la campagna poi si può anche disinstallare e risparmiare altri 60GB, scendendo quindi a 90 totali. Non ci possiamo lamentare dai![]()