PS4/PS5 Call of Duty: Black Ops Cold War

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dalla gestione dei contenuti c'è pure la lingua. Ho scaricato l'inglese, ma poi nel menù non c'è modo di cambiarla :rickds:

Forse è necessario disinstallare prima l'italiano?

Non so se qualcuno lo ha già detto ma su PS4 dal menu principale si può disinstallare i pacchetti che non interessano

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Arrivato oggi! In questi giorni inizierò la campagna e poi mi unisco all'online

Avete una raccolta nick per giocare online?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Mi pare di aver creato qualche dubbio, ringrazio comunque per l'aiuto che mi avete provato a dare, detto ciò penso che sia un bug del gioco, e per risolvere devo aspettare aggiornamenti o riscaricarlo, ma non importa faccio senza Texture Pack

Quanto occupa su PS5? Si può scegliere di installare solo il multi?

Dalla gestione dei contenuti c'è pure la lingua. Ho scaricato l'inglese, ma poi nel menù non c'è modo di cambiarla :rickds:

Forse è necessario disinstallare prima l'italiano?
Stessa cosa che mi chiedevo anche io, madonna Activision se non fa le cose complicate non è contenta

Comunque, penso si debba disinstallare l'italiano e lasciare solo il pacchetto lingua inglese, stasera provo

Quanto occupa su PS5? Si può scegliere di installare solo il multi?
150 GB circa installando tutto (togli 65 GB perché la campagna va scaricata), all'inizio devi installare tutto ciò che c'è su disco e poi puoi disinstallare ciò che non ti interessa.

Dopo piú di una settimana posso dire che il re é tornato. Quanto mancava un FPS veloce e divertente come Cod.
Dovrei stare a metà della campagna e per ora é davvero tanta roba, messa in scena paurosa e personaggi principali scritti divinamente (sto amando il PG di Adler).
Multiplayer divertentissimo, le armi son tutte molto buone tant'è che ancora non ne ho una preferita (RPD + Pellington combo perfetta al momento peró) mentre le mappe si, ci stanno ma al momento sono poche (ma tanto i DLC saranno tutti gratuiti per cui niente problemi poi domani arriva nuketown). Crossroads assolutamente la mia mamma preferita, Armada invece la peggiore di tutte, davvero brutta. Alti e bassi le altre, pure Cartel mi piace tanto mentre quella in Angola (non mi viene il nome) così e così, bello per usare il cecchino tra le dune ma appena si va nelle grotte e nella zona dell'aereo schiantato diventa un incubo.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Oggi ho finalmente deciso di spacchettare il gioco e installare TUTTO (santa fibra!). Ho fatto 4 ore buone di solo multiplayer.
Che dire, bello bello. Graficamente su PS5 non ho notato grosse differenze rispetto a PS4 Pro. Solo una leggera pulizia grafica migliore e l'effettistica più realistica (tipo le esplosioni, molto belle). Il resto nulla di che. Bellissimo poter utilizzare il microfono del DualSense senza dover per forza utilizzare cuffie o auricolari vari (io le odio). Ho fatto qualche prova e l'audio si sentiva alla grande e mi sentivano benissimo. Tra l'altro tra suoni e vibrazione nuova, il gioco a tratta diventa ancor più immersivo. Splendido!
L'unica nota positiva, purtroppo mi duole ammetterlo ma ho dovuto disattiva i trigger adattivi. Davvero troppo particolari per potersi destreggiare in multiplayer, rende il tutto più lento e macchinoso. La vibrazione invece, ribadisco, TANTA ROBA.

Nel complesso bello bello, felice e soddisfatto dell'acquisto.

Una domanda: Warzone non è incluso? Lo si deve scaricare a parte? Cioè altri 200GB di gioco? :morristenda:

Stessa cosa che mi chiedevo anche io, madonna Activision se non fa le cose complicate non è contenta

Comunque, penso si debba disinstallare l'italiano e lasciare solo il pacchetto lingua inglese, stasera provo
Io ho provato, non è cambiato niente e provando ad avviare la campagna mi ha dato errore. Ho dovuto rimettere l'italiano :asd:

Io ho provato, non è cambiato niente e provando ad avviare la campagna mi ha dato errore. Ho dovuto rimettere l'italiano :asd:
Idem, senza il pacchetto italiano crashava. Vabbe' :rickds:
Oggi ho finalmente deciso di spacchettare il gioco e installare TUTTO (santa fibra!). Ho fatto 4 ore buone di solo multiplayer.
Che dire, bello bello. Graficamente su PS5 non ho notato grosse differenze rispetto a PS4 Pro. Solo una leggera pulizia grafica migliore e l'effettistica più realistica (tipo le esplosioni, molto belle). Il resto nulla di che. Bellissimo poter utilizzare il microfono del DualSense senza dover per forza utilizzare cuffie o auricolari vari (io le odio). Ho fatto qualche prova e l'audio si sentiva alla grande e mi sentivano benissimo. Tra l'altro tra suoni e vibrazione nuova, il gioco a tratta diventa ancor più immersivo. Splendido!
L'unica nota positiva, purtroppo mi duole ammetterlo ma ho dovuto disattiva i trigger adattivi. Davvero troppo particolari per potersi destreggiare in multiplayer, rende il tutto più lento e macchinoso. La vibrazione invece, ribadisco, TANTA ROBA.

Nel complesso bello bello, felice e soddisfatto dell'acquisto.

Una domanda: Warzone non è incluso? Lo si deve scaricare a parte? Cioè altri 200GB di gioco? :morristenda:
Warzone fa ancora parte dell'app di MW, quindi va scaricato a parte. In ogni caso, scaricando solo i suoi pacchetti sono circa 80GB

Buonasera,ho riscontrato un problema se qualcuno che sa la causa del probblema e mi riesce a dare una dritta lo ringrazzio...
Oggi mi é arrivato il gioco ho scaricato l'installazione primaria ma aperto il gioco ho disponibile solo la sezione multigiocatore e sulla campagna mi esce scritto "non installato " altre installazioni in corso non ne ho , apparte quella di aggiornamento alla versione 1.6...

Buonasera,ho riscontrato un problema se qualcuno che sa la causa del probblema e mi riesce a dare una dritta lo ringrazzio...
Oggi mi é arrivato il gioco ho scaricato l'installazione primaria ma aperto il gioco ho disponibile solo la sezione multigiocatore e sulla campagna mi esce scritto "non installato " altre installazioni in corso non ne ho , apparte quella di aggiornamento alla versione 1.6...
Devi premere quadrato mentre sei su "campagna".

Devi premere quadrato mentre sei su "campagna".
Non succede assolutamente niente...ora ho anche visto che di 36 gb del gioco , nella memoria della consol sul applicazione cold war mi segna 16,60 gb sarà questo il problema? E devo cancellare e installare tutti di nuovo?

Non succede assolutamente niente...ora ho anche visto che di 36 gb del gioco , nella memoria della consol sul applicazione cold war mi segna 16,60 gb sarà questo il problema? E devo cancellare e installare tutti di nuovo?
C'è l'hai per PS4 o PS5?
Prova a far installare completamente il disco, una volta fatto prova a selezionare la campagna, dovrebbe farti scaricare i pacchetti, altrimenti prova a vedere se appaiono tra i contenuti scaricabili.

Oggi fatta una full immersione!
Iniziata la campagna e sono già arrivato alla penultima missione! Mancano anche le due secondarie in cui bisogna scovare indizi.
Spettacolare e cinematografica!

Lato multiplayer molto coinvolgente, ho provato solo tdm, uccisione confermata e scorta vip.
Mi sono preso bene con la classe sentinella e mi dà soddisfazioni anche se per ora solo una vittoria LOL

Cosa che non mi è piaciuta per niente è il fatto di dover scaricare la campagna offline senza poterla avviare già subito al posto del MP. E per di più la campagna è suddivisa in più pacchetti... Imbarazzante!
Mi sono dovuto fermare nella campagna perché erano da scaricare le missioni successive...
Ma se uno non ha internet e piglia il gioco per la campagna lo prende dove non batte il sole?!?!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Come mai pur avendo scaricato tutti i contenuti mi pesa solo 150GB?
Non che mi dispiaccia eh :asd: ma vorrei capire.

Come mai pur avendo scaricato tutti i contenuti mi pesa solo 150GB?
Non che mi dispiaccia eh :asd: ma vorrei capire.
E' quello il peso del gioco su PS5 :sisi:
Come prevedibile i report che parlavano di 250GB erano solo terrorismo psicologico. Oltretutto il titolo pesa anche 40GB in meno rispetto alla versione Xbox (190GB su Series X).

Una volta finita la campagna poi si può anche disinstallare e risparmiare altri 60GB, scendendo quindi a 90 totali. Non ci possiamo lamentare dai :asd:

E' quello il peso del gioco su PS5 :sisi:
Come prevedibile i report che parlavano di 250GB erano solo terrorismo psicologico. Oltretutto il titolo pesa anche 40GB in meno rispetto alla versione Xbox (190GB su Series X).

Una volta finita la campagna poi si può anche disinstallare e risparmiare altri 60GB, scendendo quindi a 90 totali. Non ci possiamo lamentare dai :asd:

Assolutamente no ma credo che si parlasse di 250GB perchè sul retro del gioco c'è scritto proprio così. Chissà perchè.
Forse intendono comprensivo di Warzone installato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro