PS4/PS5 Call of Duty: Black Ops Cold War

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Assolutamente no ma credo che si parlasse di 250GB perchè sul retro del gioco c'è scritto proprio così. Chissà perchè.
Forse intendono comprensivo di Warzone installato?
In genere mettono sempre un peso molto superiore per pararsi le chiappe in caso di futuri contenuti aggiuntivi, aggiornamenti post-lancio, ecc...
Probabile che la cifra sia anche inclusiva di Warzone, visto che dal 10 dicembre dovrebbero integrarlo nell'app di Cold War

In genere mettono sempre un peso molto superiore per pararsi le chiappe in caso di futuri contenuti aggiuntivi, aggiornamenti post-lancio, ecc...
Probabile che la cifra sia anche inclusiva di Warzone, visto che dal 10 dicembre dovrebbero integrarlo nell'app di Cold War

Chiarissimo, grazie :sisi: A breve inizierò la campagna, una volta finita tornerò sul multi.

Finita ora la campagna!
Spettacolo!

Voi cosa avete scelto nel finale?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Finita anche io la campagna a Veterano, mi è durata 5 ore abbondanti facendo anche le due missioni secondarie. Poi un'altra oretta per rifare le ultime due missioni, vedere il finale alternativo (bellissimo!) e sbloccare gli ultimi trofei single player rimasti. Fatto questo, disinstallati tutti i pacchetti e ora il gioco pesa 86GB, ottimo davvero :nev:

La campagna mi è piaciuta moltissimo, fatta davvero bene con tanti momenti memorabili, adrenalina a palla e una struttura innovativa per la serie. Ho molto apprezzato l'idea degli indizi e prove da raccoglier nelle varie missioni e utili per sbloccare le missioni secondarie, oltretutto anche il decifrare le varie informazioni è stata una trovata molto carina. Ho apprezzato molto anche il fatto che le missioni presentino spesso finali o percorsi alternativi tra cui scegliere, lasciando un minimo di scelta al giocatore e aumentando notevolmente la rigiocabilità.
Menzione d'onore anche per le cutscenes, fatte veramente da dio, e le musiche del gioco.

La storia non mi ha preso moltissimo però, secondo me questo roster di personaggi storici poteva essere usato molto meglio, invece la vicenda è abbasta dimenticabile e le varie missione sembrano un po' incollate tra loro a forza. Però verso la fine si riprende alla grande ed entrambi i finali sono davvero belli, lasciando più di una porta aperta per il prosieguo della storia (curioso di vedere come gestiranno la cosa)

E ora sotto con multiplayer e zombie, finalmente :predicatore: Oltretutto oggi hanno aggiunto Nuketown (bellissima questa versione) e ci saranno i doppi punti fino al 30 novembre
Voi cosa avete scelto nel finale?

Finale buono :sisi:
Poi ho fatto anche quello "cattivo" ed è stato un vero mindfuck :asd:

Ho provato a giocare in multiplayer un po’. Le mappe in Dominio, Deathmatch e Uccisione Confermata non mi piacciono affatto. Sono abbastanza anonime e noiose. Voi cosa ne dite? Aggiungeranno altre gratuitamente a breve, vero? C’è un piano di rilascio dei contenuti?

Invece per quanto riguarda la campagna, mi consigliate di dare una ripassata agli eventi successi nel primo Black Ops?

Ho provato a giocare in multiplayer un po’. Le mappe in Dominio, Deathmatch e Uccisione Confermata non mi piacciono affatto. Sono abbastanza anonime e noiose. Voi cosa ne dite? Aggiungeranno altre gratuitamente a breve, vero? C’è un piano di rilascio dei contenuti?

Invece per quanto riguarda la campagna, mi consigliate di dare una ripassata agli eventi successi nel primo Black Ops?

Proprio oggi hanno aggiunto Nuketown come nuova mappa, il 10 dicembre ne arriveranno altre con l’inizio della Stagione 1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rifatto l'EE e quasi tutti i trofei Zombi su PS5 (ci sono le liste separate) e raggiunto il primo prestigio :ohyess:
Ora mi ributto sulla campagna :dsax:

Curiosità su online.
Nelle partite uso sempre la classe sentinella e riesco ad ottenere buoni risultati con M16, mentre se faccio con una classe personalizzata sempre con M16 con vari accessori i risultati iniziano a calare.

Ci sono differenze tra classi preimpostate da quelle personalizzate?

Curiosità su online.
Nelle partite uso sempre la classe sentinella e riesco ad ottenere buoni risultati con M16, mentre se faccio con una classe personalizzata sempre con M16 con vari accessori i risultati iniziano a calare.

Ci sono differenze tra classi preimpostate da quelle personalizzate?

Le classi preimpostate puoi rifarle identiche anche con una personalizzata, ovviamente devi aver sbloccato gli stessi accessori e perk.
Probabilmente l'M16 della classe sentinella è "fatto meglio", prova a vedere che accessori monta e vedi pure i perk scelti per la classe, magari sono migliori di quelli che metti tu

Le classi preimpostate puoi rifarle identiche anche con una personalizzata, ovviamente devi aver sbloccato gli stessi accessori e perk.
Probabilmente l'M16 della classe sentinella è "fatto meglio", prova a vedere che accessori monta e vedi pure i perk scelti per la classe, magari sono migliori di quelli che metti tu
Capito, grazie per la risposta

Continuerò sempre con la sentinella che mi ci trovo perfettamente.

M16 per il long range. KIRG-6 mi sembra invece quello più versatile

Con l'M16 mi ci trovo bene, l'ho portato a livello 36 ma volevo sperimentare altro.
Ora sto seguendo il tuo consiglio, il KIRG-6 mi sembra persino un pelo più letale. Mi sta piacendo!

Anche L AK47 è molto forte

Non l'ho provato ancora in COD ma in genere è un'arma che evito sempre, non mi piace il feeling mentre sparo.

Comunque non c'è nessuno che vuole giocare in compagnia online o Zombi?

Vado per giocare a cod in single, ed ho scoperto che CREDEVO di aver installato il single player, perché finito il primo capitolo, clicco per il secondo e mi parte un nuovo scaricamento, 36 minuti, alla faccia del plus e play. Ma cacchio è normale che se scarico la campagna la voglio tutta, mica un pezzetto. Mi è andata pure quasi in crash la console. Ma chi l'ha ottimizzato sto gioco, Topo Gigio?

Comunque, ora mi ha messo a scaricare "campaign 2" e "campaign 3". Finito questo porto finalmente farmi il single player in santa pace o c'è altra roba da scaricare?

L'Aug va assolutamente nerfato. L'M16 è forte ma va bene cosi imho, ma l'Aug...

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Vado per giocare a cod in single, ed ho scoperto che CREDEVO di aver installato il single player, perché finito il primo capitolo, clicco per il secondo e mi parte un nuovo scaricamento, 36 minuti, alla faccia del plus e play. Ma cacchio è normale che se scarico la campagna la voglio tutta, mica un pezzetto. Mi è andata pure quasi in crash la console. Ma chi l'ha ottimizzato sto gioco, Topo Gigio?

Comunque, ora mi ha messo a scaricare "campaign 2" e "campaign 3". Finito questo porto finalmente farmi il single player in santa pace o c'è altra roba da scaricare?
E questo non è niente, dovevi vedere cosa avevano combinato lo scorso anno con MW e i suoi mille pacchetti diversi :segnormechico:

Comunque sì, sono tre i pacchetti campagna, per un totale di 60GB. Una volta terminato il gioco, se vuoi, puoi disinstallarli manualmente e risparmiare quello spazio
Con l'M16 mi ci trovo bene, l'ho portato a livello 36 ma volevo sperimentare altro.
Ora sto seguendo il tuo consiglio, il KIRG-6 mi sembra persino un pelo più letale. Mi sta piacendo!

Non l'ho provato ancora in COD ma in genere è un'arma che evito sempre, non mi piace il feeling mentre sparo.
Mi accodo però a quanto detto sopra, sto provando da ieri l'AK ed è davvero forte se sistemato con i giusti accessori, mi sta dando belle soddisfazioni.

Si può installare solo la componente multiplayer?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro