PS4/PS5 Call of Duty: Black Ops Cold War

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi...ma merita prenderlo su ps5?
Graficamente c'è un ble salto?
in genere com'è? è tanto che non compro un cod

ragazzi...ma merita prenderlo su ps5?
Graficamente c'è un ble salto?
in genere com'è? è tanto che non compro un cod

Su PlayStation 5 è un bel vedere, secondo me. Certo nulla di clamoroso però si difende bene.
Nel complesso, se ti piace il genere è un titolo da lancio di console nel senso che ti tiene impegnato per un bel pò di tempo in attesa di altre grandi uscite future.
Bella campagna, ottimo multiplayer, modalità Zombi e Warzone.
E poi è uno dei pochi titoli che sfrutta pienamente le nuovissime funzioni del DualSense, sparare con trigger adattivi ti fa sentire davvero in una zona di guerra.

EoprEO1XMAATyjw

Nuova isola aggiunta alla mappa di Warzone dal 16 dicembre:

Hype MOSTRUOSO.
C'è bisogno di un pò di novità, il gioco inizia a stancare (poche mappe, pochi operatori) ma è davvero ben fatto.

Post patch il gioco è arrivato a 102GB totali di grandezza :sard:
Esclusa la campagna da 60GB, che ho già disinstallato

Ma solo a me non piace l'interfaccia nuova? Intendo di mettere alla pari Warzone e Modern Warfare insie a Cold War

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ma solo a me non piace l'interfaccia nuova? Intendo di mettere alla pari Warzone e Modern Warfare insie a Cold War

È una cosa necessaria per integrare Warzone, onestamente sono contento l’abbiano fatto. I tempi dei reset annuali sono finiti, questa è la strada da seguire per creare un’unica grande community di COD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che palle con sto Warzone che non fa altro che appesantire il gioco. La nuova interfaccia è insulsa, non ha senso ritrovarsi MW, e spero vivamente che la nuova season (ritardata per Cyberpunk, vabbè) introduca qualche novità su tutte le modalità, e non solo per quella maledetta battle royale :asd:

Più che altro è inutile avere Modern Warfare sul menù principale.
Ho comprato Cold War non MW

Più che altro è inutile avere Modern Warfare sul menù principale.
Ho comprato Cold War non MW

Si esatto, per quanto sia facoltativa l’installazione, è veramente insensata questa scelta, al pari della non possibilità di eliminare il pacchetto Warzone, che porta il gioco ad un peso di oltre 100 GB per le persone, come me, a cui non interessa minimamente.

Quando arriva questa benedetta stagione 1?

2 nuove mappe multiplayer 6vs6
Modalità Gunfight 2vs2 con 4 nuove mappe dedicate
Nuketown natalizia per tutto il mese di dicembre
Altra nuova mappa e modalità multiplayer a gennaio
Nuketown in Warzone
Nuova isola e modalità Warzone

Madonna :ivan:

Su PlayStation 5 è un bel vedere, secondo me. Certo nulla di clamoroso però si difende bene.
Nel complesso, se ti piace il genere è un titolo da lancio di console nel senso che ti tiene impegnato per un bel pò di tempo in attesa di altre grandi uscite future.
Bella campagna, ottimo multiplayer, modalità Zombi e Warzone.
E poi è uno dei pochi titoli che sfrutta pienamente le nuovissime funzioni del DualSense, sparare con trigger adattivi ti fa sentire davvero in una zona di guerra.
La modalità zombi è so online?
C'è lo su One x è ho finito la campagna e ho avviato zombi e dal filmato mi pareva altra campagna ma poi mi son ritrovato nel menu multiplayer è possibile?

2 nuove mappe multiplayer 6vs6
Modalità Gunfight 2vs2 con 4 nuove mappe dedicate
Nuketown natalizia per tutto il mese di dicembre
Altra nuova mappa e modalità multiplayer a gennaio
Nuketown in Warzone
Nuova isola e modalità Warzone

Madonna :ivan:

Tutto per Warzone! :megahype:

Ma che vadano a cagher.

Tutto per Warzone! :megahype:

Ma che vadano a cagher.
Solo due cose sono per Warzone, l'isola nuova e Nuketown :azz:

Per il multi arrivano 8 nuove mappe totali (divise per modalità) e due nuove modalità

Beh è la cosa più grande di comunque, un pezzo di mappa. Continuo ad essere insoddisfatto per zombi invece, che non hanno proprio calcolato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro