PS4/PS5 Call of Duty: Black Ops Cold War

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io mi son preso una piccola pausa, per questa stagione niente "maestro prestigio" :dsax:

Conto di riprenderlo direttamente con l'inizio della 5 :sisi:

Sono munito di fibra ftth e nonostante questo, in alcune partite sono nettamente in ritardo di mezzo secondo rispetto agli avversari. Console connessa via ethernet, ping in gioco 36ms e 0% perdita pacchetti. Sono abbastanza basito.

Beh si è anche riportato sull’infografica :asd:
Ti posso assicurare che oltre l’utenza, anche alcuni streamer che seguo sono convinti che esca anche su wz e cw.
Post automatically merged:

Sono munito di fibra ftth e nonostante questo, in alcune partite sono nettamente in ritardo di mezzo secondo rispetto agli avversari. Console connessa via ethernet, ping in gioco 36ms e 0% perdita pacchetti. Sono abbastanza basito.
Io ho una 40mb con 0 perdita e normalmente oscillo tra 38 e 42 ping, le uniche volte che vedo lag o cose strane è quando aprono il gioco in prova e arrivano troppe persone, normalmente funziona bene, che poi in qualche partita possano esserci problemini credo rientri nella normalità.

Mi sono informato, su wz mettono il perk combat scout, dopo aver colpito un nemico lo pinga in automatico e lo evidenzia dietro ai muri, ma non credo che venga aggiunto anche a BO.

Ma giochi nella modalità lega?
No faccio qualche partita rapida ogni tanto

Ti posso assicurare che oltre l’utenza, anche alcuni streamer che seguo sono convinti che esca anche su wz e cw.

Io ho una 40mb con 0 perdita e normalmente oscillo tra 38 e 42 ping, le uniche volte che vedo lag o cose strane è quando aprono il gioco in prova e arrivano troppe persone, normalmente funziona bene, che poi in qualche partita possano esserci problemini credo rientri nella normalità.
Ti dico, ho giocato l'altra sera tornato da lavoro, sarà stata mezzanotte o l'una. Giravo l'angolo e il tizio mi seccava quasi istantaneamente, non riuscivo quasi a sparare, quindi al di sotto dei tempi di reazione. Guardando il replay, avrò corso per 1 secondo contro di lui dopo aver svoltato. Ero nettamente in ritardo rispetto al server.

Mi sono informato, su wz mettono il perk combat scout, dopo aver colpito un nemico lo pinga in automatico e lo evidenzia dietro ai muri, ma non credo che venga aggiunto anche a BO.

Raga l’infografica è chiara:

• nuovo pero zombie
  • due nuovi perk su Warzone (tra cui combat scout, che è un semplice ping come esiste da sempre su Warzone ma che si attiva in automatico per qualche secondo se spari un nemico)

- NESSUN nuovo perk sul multiplayer di BO

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No faccio qualche partita rapida ogni tanto

Ti dico, ho giocato l'altra sera tornato da lavoro, sarà stata mezzanotte o l'una. Giravo l'angolo e il tizio mi seccava quasi istantaneamente, non riuscivo quasi a sparare, quindi al di sotto dei tempi di reazione. Guardando il replay, avrò corso per 1 secondo contro di lui dopo aver svoltato. Ero nettamente in ritardo rispetto al server.
Lo chiedo perché all'infuori di quella modalità, non sto trovando troppi problemi di lag (e ho una connessione meh da 20/25 mb di picco con il ping che arriva anche a toccare i 70/90 :asd: ). Spesso questi problemi li risolvi andando di pre-fire oppure utilizzando gli accessori adatti per avere più rapidità nello sparare dopo aver corso e/o dopo aver mirato

Lo chiedo perché all'infuori di quella modalità, non sto trovando troppi problemi di lag (e ho una connessione meh da 20/25 mb di picco con il ping che arriva anche a toccare i 70/90 :asd: ). Spesso questi problemi li risolvi andando di pre-fire oppure utilizzando gli accessori adatti per avere più rapidità nello sparare dopo aver corso e/o dopo aver mirato

Problematiche del genere ci sono da oltre dieci anni ma Activision non ha mai optato per server dedicati, tanto che ci si lamenta sempre che i "connessionati" sono impossibili da buttare giù anche scaricandogli addosso un intero caricatore. Io fino a che la connessione della fibra Tim andava liscia avevo un rateo K/D che sfiorava il 2, da quando ho iniziato a riscontrare problemi ecco che sono sceso sotto l'1.8 e non so quante volte con un colpo in testa non sono riuscito a eliminare giocatori che evidentemente avevano una connessione migliore della mia.

Aggiungiamoci poi che hanno iniziato a bilanciare armi un po' a casaccio ed ecco che ho iniziato a giocare peggio, ma con i server dedicati è tutta un'altra storia e guarda caso su Splitgate ho dei numeri di tutto rispetto pur essendo un FPS arena frenetico e particolare

Problematiche del genere ci sono da oltre dieci anni ma Activision non ha mai optato per server dedicati, tanto che ci si lamenta sempre che i "connessionati" sono impossibili da buttare giù anche scaricandogli addosso un intero caricatore. Io fino a che la connessione della fibra Tim andava liscia avevo un rateo K/D che sfiorava il 2, da quando ho iniziato a riscontrare problemi ecco che sono sceso sotto l'1.8 e non so quante volte con un colpo in testa non sono riuscito a eliminare giocatori che evidentemente avevano una connessione migliore della mia.

Aggiungiamoci poi che hanno iniziato a bilanciare armi un po' a casaccio ed ecco che ho iniziato a giocare peggio, ma con i server dedicati è tutta un'altra storia e guarda caso su Splitgate ho dei numeri di tutto rispetto pur essendo un FPS arena frenetico e particolare
Ecco immagino di "avvertire" meno il problema perché gioco praticamente solo a CeD Veterano, probabilmente nelle altre modalità (specialmente quelle con respawn) il problema sia ancora più fastidioso :dsax:

Provate le tre nuove mappe aggiunte
Slums non ha bisogno di presentazioni, una delle migliori mappe di sempre della serie e personalmente tra le mie preferite in assoluto, sono contentissimo l'abbiano aggiunta.
Echelon davvero molto molto bella, soprattutto per Dominio
Showroom carina come mappa di piccole dimensioni

Molto soddisfatto da questa prima infornata, adesso si aspettano le altre due a metà stagione.

Non ho provato le nuove armi per ovvi motivi, ma ho dato un'occhiata al nuovo Battle Pass e a occhio mi sembra molto migliore rispetto a quello della Stagione 4, già solo per gli operatori inclusi e le varie skin. Oltretutto, se lo si sblocca in queste prime due settimane, si ottiene gratuitamente anche un bundle da 2400 CP in edizione limitata dal negozio che include una skin molto figa per la nuova operatrice.

La modalità Infiltrato è molto carina da fare in team :asd:
Stasera o domani provo la nuova regione per Epidemia, vediamo com'è

L'impressione comunque è quella di una delle migliori stagioni dal lancio, già avere 5 nuove mappe multi (di cui 4 per 6vs6) è tanta roba, ma anche tutto il resto sembra di qualità.

Ragazzi, dopo mesi che gioco a sto gioco non ho ancora capito una cosa. Ma c'è qualche sistema a me sconosciuto per diminuire il rinculo? Vedo nelle kill cam quando vengo ucciso che il tipo che mi spara, spara dritto come un laser. Si tratta semplicemente di maxare la riduzione del rinculo con i vari pezzi o c'è qualcosa che mi sfugge?

. Oltretutto, se lo si sblocca in queste prime due settimane, si ottiene gratuitamente anche un bundle da 2400 CP in edizione limitata dal negozio che include una skin molto figa per la nuova operatrice.
Devo ancora sbloccarlo, ma quindi non è valido solo per chi lo "acquista" per la prima volta? Dal trailer avevo capito tutt'altra cosa allora :sard:

Leman_Russ Dipende dalle armi principalmente, alcune come il krig sono praticamente immobili (e infatti sono top tier nel competitivo) mentre altre sono ingovernabili anche con tutti gli accessori possibili :asd: Poi appunto, il grosso lo fa il set di accessori che utilizzi

Devo ancora sbloccarlo, ma quindi non è valido solo per chi lo "acquista" per la prima volta? Dal trailer avevo capito tutt'altra cosa allora :sard:

Leman_Russ Dipende dalle armi principalmente, alcune come il krig sono praticamente immobili (e infatti sono top tier nel competitivo) mentre altre sono ingovernabili anche con tutti gli accessori possibili :asd: Poi appunto, il grosso lo fa il set di accessori che utilizzi
Ah non so, io noto spesso anche con le smg che quelli che mi sparano, tirano dritti come una riga e mi sciolgono dall'altra parte della mappa :asd: ovviamente se le smg le uso io, sparo piselli :rickds:
Inoltre, altra cosa, i silenziatori, all'atto pratico, servono a non comparire sulla minimappa quando sparo, giusto? Non servono a niente per quanto riguarda la stabilità, no? A parte quelli che migliorano un po' il rinculo verticale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro