PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ecco nemmeno io trovo un arma che mi piace
kuda mi sta sulle balle

vesper forte solo in cqb

man o war rumore ridicolo

xr2 mi fa annoiare

icr 0 danno

pompa e cecchini inutilizzabili

gorgon forte ma noioso perchè non puoi troppo rushare

sheiva stesso discorso del gorgon

ora aspettiamo di sbloccare il razorback

certo che è lungo sto cod da livellare e quindi sto pensando se prestigiare oppure no!!
Prova il VMP (anche se è stato nerfato) e l'M8A7 appena lo sblocchi.

kuda mi sta sulle balle

vesper forte solo in cqb

xr2 mi fa annoiare

icr 0 danno

certo che è lungo sto cod da livellare e quindi sto pensando se prestigiare oppure no!!
Il vesper se monti l'accessorio che aumenta la portata (te lo dà a livello arma 14 mi pare) è devastante e ti permette di rushare come un indemoniato

Secondo me c'è proprio uno stereotipo sbagliato di camper.
Per quanto mi riguarda il camper è colui che con un fucile di assalto si mette in un angolo di una stanza, poi dopo che ne uccide uno si mette in un altro angolo etc...aspettando che entri qualcuno.

Il cecchino non può girare alla belin di cane come se avesse un AK47, per quanto riguarda il mio stile di gioco ho sempre cercato di usare due armi principali con risposta eccessiva, una di assalto e una per cecchinare...ma anche nel secondo caso non mi sdraio mai fisso in un punto aspettandoc he passi qualcuno...cammino lento, mi fermo,cammino.....insomma come è giusto sia il ruolo di chi usa un fucile di precisione.

Non ricordo ancora i nomi delle mappe, quella con il treno fermo in un capannone dove di solito c'è lo scontro più continuo (almeno a deathmatch)...ad esempio giro con l'ICR poi finisco nella casetta al secondo piano con la finestra sul rettilineo aperto e tiro fuori quello da precisione...guardo un po' se passa qualcuno(20-30 secondi dove rischio anche di essere ammazzato se uno arriva da dietro) e se non c'è nessuno riprendo l'ICR e mi rimuovo....
esatto.. un conto è farsi una partita in un angolo aspettando chi passa, e quello è il camper, un conto è giocare con un minimo di tattica dove trovi una buona posizione per usare il cecchino.

anche perchè ok che il camper è odioso ma quello che corre all'impazzata a destra e a manca in continuazione non è che sia molto meglio.

faccio un esempio, ghost, la mappa in cui c'era la collina in mezzo alla foresta con quel campo con i lavori in corso...mi mettevo sulla collina e con 2 claymore mi controllavo la zona, mi spostavo prima verso il sentiero in discesa, poi verso quello piu piccolo che proveniva dallo spiazzale...

non stavo fermo in un angolo eppure potevo essere attaccato da piu lati...

in alcune partite facevo 30 kill e 1/2 morti...in altre meno, in altre ancora dovevo cambiare gioco...ma scusate non era un modo di giocare previsto dal gioco?

e' ovvio che a volte ti vada bene altre meno, ma non si è incontrastabili...

l'avete presa come una fobia sta cosa del campar e adesso beccatevi sti cod merdosi !!!
Merdosi lo dici tu...a me questo piace moltissimo.

Ghosts invece era orripilante.

un esempio, giusto prima giocavo e vedendo sulla mappa un nemico che sparava nella stanza accanto alla mia mi apposto e aspetto che arrivi, tizio arriva correndo e pam lo colpisco poi vado avanti per la mia strada, tizio dopo avermi visto fermo che lo aspettavo parte con "ALLARME CAMPER ALLARME CAMPER" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a certa gente bisognerebbe fare un gioco di corsa campestre con una mitraglietta in mano

kuda mi sta sulle balle

vesper forte solo in cqb

xr2 mi fa annoiare

icr 0 danno

per ora mi sta piacendo il pharo, con il mirino faccio parecchie uccisioni

con il cecchino per fare numeri bisogna essere praticissimi, ho visto qualcuno che e' riuscito a potenziarlo tutto e riusciva a fare numeri

Ultima modifica da un moderatore:
per ora mi sta piacendo il pharo, con il mirino faccio parecchie uccisionicon il cecchino per fare numeri bisogna essere praticissimi, ho visto qualcuno che e' riuscito a potenziarlo tutto e riusciva a fare numeri
il pharo è già l'arma più recensita su youtube, insieme al man o war.

Le altre armi (escluso il gorgon che si può usare come cecchino visto tutte le merdacce che lo usano per massacri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sono inutili.

raga una domanda è possibile vedere da qualche parte le statistiche multiplayer? in game o su qualche sito

il pharo è già l'arma più recensita su youtube, insieme al man o war.Le altre armi (escluso il gorgon che si può usare come cecchino visto tutte le merdacce che lo usano per massacri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sono inutili.
piu' che inutili si assomigliano un po tutte, non ce quella che ti fa dire ah questa e' completamente diversa, mi sto riferendo per le categorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

più che altro pompa e sniper sono inutilizzabili per via dello stile di gioco molto frenetico.

le mitragliette sono comode nelle mappe piccole e i mitra leggeri sono ottimi dalla distanza al posto degli sniper. si usano i fucili d'assalto insomma. il problema è che si muore un po' troppo in fretta

ma zombi invece? io lo sto godendo tantissimo, specialmente quando scopri come sbloccare zone segrete. ma poi alla fine la trama ha una fine o si continua fino a che non si muore?

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Anche voi avete qualche problema con i server? Non so, ogni volta che entro in una partita dopo 30 secondi, mi viene il simbolo del cavo staccato con connessione interrotta, esce e mi dic esei stato disconnesso dai server di black ops3. Non capisoc perche, ho pensato fosse la mia connessione, ma la ps4 e attaccata via cavo e in "verifica connessione' mi da circa 26-29 mbps

un esempio, giusto prima giocavo e vedendo sulla mappa un nemico che sparava nella stanza accanto alla mia mi apposto e aspetto che arrivi, tizio arriva correndo e pam lo colpisco poi vado avanti per la mia strada, tizio dopo avermi visto fermo che lo aspettavo parte con "ALLARME CAMPER ALLARME CAMPER" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifa certa gente bisognerebbe fare un gioco di corsa campestre con una mitraglietta in mano
Vabbe quante volte anche tu sicuramente, ti uccide uno e vedi dalla killcam che si era fermato 2 secondi prima dietro un bidone facendoti un head glitch, e sicuramente avrai detto anche tu camper di me**a

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Visto che ho al MAX tutti gli LMG (il Gorgon 2 volte), ho provato lo Sheiva, buono :morristend:
L' M8 (quello a liv 55) vale la pena o non si discorsta molto dall' XR-2?
M8 almeno in gda uccide con una sola raffica

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

io sto provando il vesper. è devastante si, ma non mi piace tantissimo. negli scontri a distanza ravvicinata li smezzo quasi tutti, ma già nella media distanza si inizia a subire troppo il rinculo e il danno diminuito dalla bassa portata. però soprattutto il rateo di fuoco è veramente incontrollabile: anche con i caricatori aumentati 40 colpi sono pochini e li tendi a finire subito magari lasciandoti nel più bello scarico...non so quante volte mi hanno killato mentre ricaricavo o doppie/triple mancate perchè avevo finito i colpi, quando magari col pharo o vmp o kuda erano kills che mi portavo a casa. non posso certo sprecare troppi slot per mettere caricatori aumentati, caricatori rapidi e minchiate simili.

magari nelle mappe molto dense, tipo evac, è dominante, nelle altre secondo me il vantaggio che ti da nel cqc non è abbastanza per preferirlo ad altre smg

secondo voi quanto conta la connessione ? perchè io ho sempre pensato ( e lo penso anche ora ) di essere scarso,praticamente è già bello se tengo rateo 1.00 per dire,oggi sono stato da un mio amico che stranamente ha preso cod perchè non lo prende mai,ma sotto mio consiglio visto che mi piace molto lo ha preso per farci anche due partite insieme,ho fatto 3 deathmatch a casa sua ( per ora ho provato solo questa modalità anche a casa mia ) e praticamente sembravo un pro :rickds: ho fatto 20 - 3,25 - 5 e 22 - 1 ..... bo,non credo di aver beccato tutte e tre le partite con delle schiappe ma ripeto mi è sembrato di essere devastante e fare questi risultati quando è già un successo di solito se faccio 15 - 10 ma a volte,per dire,faccio anche 4 - 10 ( credo una delle mie peggiori partite ) e giù di lì :morristend: pensavo di essere uno con le mani dormienti ma ora mi viene il dubbio

secondo voi quanto conta la connessione ? perchè io ho sempre pensato ( e lo penso anche ora ) di essere scarso,praticamente è già bello se tengo rateo 1.00 per dire,oggi sono stato da un mio amico che stranamente ha preso cod perchè non lo prende mai,ma sotto mio consiglio visto che mi piace molto lo ha preso per farci anche due partite insieme,ho fatto 3 deathmatch a casa sua ( per ora ho provato solo questa modalità anche a casa mia ) e praticamente sembravo un pro :rickds: ho fatto 20 - 3,25 - 5 e 22 - 1 ..... bo,non credo di aver beccato tutte e tre le partite con delle schiappe ma ripeto mi è sembrato di essere devastante e fare questi risultati quando è già un successo di solito se faccio 15 - 10 ma a volte,per dire,faccio anche 4 - 10 ( credo una delle mie peggiori partite ) e giù di lì :morristend: pensavo di essere uno con le mani dormienti ma ora mi viene il dubbio
io magari ti faccio un 30 10 e la partita dopo un 7 15, e nei cod pre bo2 non mi era mai successo, ma ero sempre fisso sul mio rateo 1,20 circa, anche io non mi spiego la cosa, il mio livello di gaming non puo variare cosi tanto da una partita all'altra

oppure anche partite dove il primo round sono tipo 15 6, e al fine partita sono 20 20!!!

io magari ti faccio un 30 10 e la partita dopo un 7 15, e nei cod pre bo2 non mi era mai successo, ma ero sempre fisso sul mio rateo 1,20 circa, anche io non mi spiego la cosa, il mio livello di gaming non puo variare cosi tanto da una partita all'altra
oppure anche partite dove il primo round sono tipo 15 6, e al fine partita sono 20 20!!!
anche a me capitano partite dove sto facendo o bene o male e poi ad un tratto si inverte la tendenza,una volta ero 1 - 10 :rickds: volevo bestemmiare ma ridevo per quanto mi sentivo incapace e pazienza :rickds: poi però non sò quante kill ho fatto consecutive e mi è uscito un 15 - 12,lanciando uav,hellstorm e cerberus ( che poi praticamente non ho più lanciato perchè non ci sono mai riuscito,questo da casa mia ) mentre appunto delle partite limpide cosi tre di fila ( ma manco una ) come quelle dal mio amico mai fatte e per quello mi è venuto il dubbio,poi ora mi fai pensare anche a questa cosa è mi sorgono più dubbi

forse sono i server,io solitamente gioco di sera e qui era di pomeriggio,magari conta anche quello per connessioni italiche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro