PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Call Of Duty Black Ops III : Modalità Storia Campagna Coop Online ?

Ciao a tutti,

prima di acquistare questo gioco volevo una conferma da chi il gioco lo ha già giocato o provato!

E' possibile giocare online con un amico alla modalità STORIA / CAMPAGNA coop?

Merita la storia?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Qualcuno ha problemi pesanti di connessione? Da ieri e' un disastro
Attualmente niente di grosso anche se ogni tanto capita la partita a 2 tacche

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

raga ma qualcuno di voi ha avuto problemi di lag tra ieri sera e stamattina? non riesco a capire se è proprio il gioco che per ora ha qualche problema o la mia connessione, però controllando la mia connessione è normale una 7 mega di alice con ping sui 60 anche se certe volte arriva anche a 90, ma sta mattina andava bene, intanto in partita a che ho 4 tacche a che scende a 2 e poi risale a 4...e questo l'ho visto anche ad altri giocatori in partita, è un po frustante giocare così perche a che va bene a che mi da colpi di lag allucinanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
P.S. stavo pensando di attivare il servizio internet play per diminuire il ping ed avere una connessione più stabile, ma qualcuno di voi sa se migliora veramente oppure non risolve niente? scusate l'OT ;p
io cel'ho e ho circa 30/40 di ping...quindi merita ma fino ad un certo punto..nella casa studentesca ho infostrada 20mb e ho il ping uguale, senza costi aggiuntivi....

Ciao a tutti,prima di acquistare questo gioco volevo una conferma da chi il gioco lo ha già giocato o provato!

E' possibile giocare online con un amico alla modalità STORIA / CAMPAGNA coop?

Merita la storia?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Certo. Mi son fatto tutta la campagna (2 volte) con 5 amici. Ci alternavamo, comunque ingame la coop è a 4 giocatori. Detto questo la storia è anche parecchio lunga per il genbere, a difficoltà Normale ci abbiam messo più di 10 ore a finirla. Vai tranquillo, prendilo che non te ne pentirai.

Durante questo weekend ci saranno i doppi XP.

Ultima modifica da un moderatore:
Io un difetto ke trovo assurdo è la gestione dello split screen, in due sulla stessa è quasi ingiocabile!

Un gioco pensato per esser goduto in coop e che ha un punto di forza nel multy in locale, presenta gli schermi tagliati e striminziti con bande nere ai lati.

Zombie che nei passati capitoli lo giocavo in due con mio fratello e recentemente con mio nipote, sono diventati quasi ingiocabili

Inviato dal mio E2333 utilizzando Tapatalk

Io un difetto ke trovo assurdo è la gestione dello split screen, in due sulla stessa è quasi ingiocabile! Un gioco pensato per esser goduto in coop e che ha un punto di forza nel multy in locale, presenta gli schermi tagliati e striminziti con bande nere ai lati.

Zombie che nei passati capitoli lo giocavo in due con mio fratello e recentemente con mio nipote, sono diventati quasi ingiocabili

cod pensato per essere goduto in coop e punto di forza di cod il multy in locale???

in quale giorno di quale anno???

nerdero tantissimo, peccato solo domenica sarò tutto il giorno ad una fiera a reggio emilia!!!

cod pensato per essere goduto in coop e punto di forza di cod il multy in locale???
in quale giorno di quale anno???
Leggi bene e capisci quel che intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi fai un gioco dove ogni modalità puoi giocarla in split screen sulla stessa console, mi crei persino la campagna cooperativa.....e poi rispetto agli scorsi capitoli lo split screen risulta talmente fastidioso da essere quasi ingiocabile.

E se permetti la feature di giocare in due sulla stessa console la metto come "uno dei punti di forza" (scritto così cambia..ma come hai "ripetuto" te sembra che ho detto che è l unico punto d forza) ^_^ giocare online a qualsiasi modalità utilizzando due joypad insieme a un amico/fratello ecc. è una delle cose che gli utenti d cod hanno iniziato ad apprezzare e ricercare sempre d+ negli anni!

Ragazzi qualche domanda per chi è riuscito a giocarci parecchio... Ho appena sbloccato il razorback, che accessori metto? Quali perk consigliate di mettere nelle classi?

Comunque trovo che questo sia un ottimo COD, mappe ben ispirate e armi molto varie, come alcuni utenti hanno affermato è vero che si trova molta varietà nell'utilizzo delle armi, non come AW dove il Bal 27 Obsidian Steed e l' ASM1 Speakeasy la facevano da padrone... Inoltre ho visto a differenza di quello che dite che si trovano abbastanza comunemente giocatori con il pompa che hanno una gittata simile a quella del famigerato Spas-12 se qualcuno se lo ricorda...

a breve lo piglio pure io, secondo voi lo metteranno a 40€ nel balck friday che se non erro è venerdì prossimo?

mal che vada do dentro unchy collection e lo piglio

leggo molti pareri positivi...insomma è il miglior cod next gen? premetto che mi è piaciuto molto AW...

a breve lo piglio pure io, secondo voi lo metteranno a 40€ nel balck friday che se non erro è venerdì prossimo?mal che vada do dentro unchy collection e lo piglio

leggo molti pareri positivi...insomma è il miglior cod next gen? premetto che mi è piaciuto molto AW...
se ti e' piaciuto AW vai tranquillo, BO3 e' anche meglio, mappe piu' grandi ed ispirate, niente piu' scambia bare e connessione stabile, unico passo indietro le armi, poco credibili...

se ti e' piaciuto AW vai tranquillo, BO3 e' anche meglio, mappe piu' grandi ed ispirate, niente piu' scambia bare e connessione stabile, unico passo indietro le armi, poco credibili...
poco credibili nel senso rispetto alle controparti reali?

perchè al di là del nome le armi mi sembrano ben realizzate nella loro varietà e soprattutto bilanciamento.

il vesper è diventata la mia smg preferita dopo il pharo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nelle corte distanze non hanno quasi mai scampo :l4gann:

poco credibili nel senso rispetto alle controparti reali?perchè al di là del nome le armi mi sembrano ben realizzate nella loro varietà e soprattutto bilanciamento.

il vesper è diventata la mia smg preferita dopo il pharo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nelle corte distanze non hanno quasi mai scampo :l4gann:
Vedi che avevo ragione :kappe:

L'hai provato con la canna lunga?

Il pharo è anche ottimo ma io in genere non mi trovo mai benissimo con le armi che sparano a raffiche.

L'unica che non ho ancora sbloccato è il razorback.

Che consiglio dareste a una persona che non ha MAI giocato in multi a Cod e ha deciso di inziare tra poco?Si, lo ammetto: sono uno schifoso niubbone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poco credibili nel senso rispetto alle controparti reali?perchè al di là del nome le armi mi sembrano ben realizzate nella loro varietà e soprattutto bilanciamento.

io ormai vmp e rush no sense

Che consiglio dareste a una persona che non ha MAI giocato in multi a Cod e ha deciso di inziare tra poco?Si, lo ammetto: sono uno schifoso niubbone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Divertiti, migliorerai col tempo. Magari mira ogni volta che giri un angolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro