grazieaim down sight, il tempo che ci metti a mirare con un arma, premendo l2 e "entrando" nella visuale del mirino.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazieaim down sight, il tempo che ci metti a mirare con un arma, premendo l2 e "entrando" nella visuale del mirino.
dipende da come giochi, m8 è sicuramente più fortesono indeciso se al primo prestigio sbloccarmi razorback o l m8...che mi consigliate
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Trovo più forte xr2 iodipende da come giochi, m8 è sicuramente più forte
questa è la prima vera patch, per ora ci sono stati solo piccoli hotfix...Se ogni settimana patchano diventa difficile trovare un equilibrio di gioco...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
fin quando sei 4 tacche verdi sei appostoSi ma che server imbarazzanti che hanno. Pingo 24ms dal telefono e invece in game sempre e comunque over 50...
Non funge proprio matchmaking rotto,dopo la patch e' pure peggiorato.Di nuovo il problema del matchmaking in gruppiSe cerchi da solo tutto bene, se no niente
Ma quando si svegliano a risolvere?
Da soli va, trova in un secondoNon funge proprio matchmaking rotto,dopo la patch e' pure peggiorato.
Grazie per la risposta, Ziu.Posso approfittare per chiederti come funziona il prestigio?In che senso "ricominci dal primo livello"?ratio è il rapporto tra uccisioni e morti: più è alto più sei stato bravo! Il prestigio è quando arrivi al max livello e ricominci dal primo livello.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si si da solo funge e' in gruppo che e' rotto,tocca faticare abbestia per riuscire a giocare con un amico,non oso immaginare in piu' persone.Da soli va, trova in un secondo
A me non sembra, quel che noto e' piu' lag che magari fa arrivare i colpi dei nemici tutti assieme, boh non saprei parlo per le mie sensazioni.Ma sbaglio o hanno diminuito il Time to kill?!