T
TheMirkus95
stessa cosa a me, prima avevo 4 tacche e nei peggiori casi 3... di solito ho ping fra i 34 e 66 ma ora sono saliti a 230-400 ping. Sicuramente in questo momento hanno problemi ai server dopo l'aggiornamentoFatte un po' di partite dopo la patch e nel mio caso un disastro,ora nelle partite si vede parecchia gente con 2-3 tacchette e questi ovviamente scattano,il bello che risulta pure difficili killarli,tu spari li dove vedi il laggoso, ma questo andando a scatti non lo becchi,insomma bello schifo,tu vai fluido ma risulta difficile uccidere i laggoni assurdo,appena uscito il gioco queste situazioni erano rare.La ricerca delle partite con un solo amico e' qualcosa di allucinante va pure peggio di prima,il bilanciamento fra giocatori e' imbarazzante,vedendo le classifiche in lobby mi ritrovo a giocare sempre in fazioni di impediti mentre contro sempre i piu' forti,ovviamente escono partite da 75 a 45 un massacro,prima un paio di partite le perdevi e un paio le vincevi ora no,il Lag c'è sempre stato ma in questo momento e' diventato troppo invadente,vedendo il grafico del ping in game prima stavo 17-34 Ms,ora 34-50 Ms,presumo che dopo la patch non ti associ piu alla migliore connessione ma sia cambiato qualcosa,a voi capitano queste cose?
Ringrazio tutti per le informazioni postate che riguardano la patch uscita.