Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo!Proprio ciò che serve ad un niubbone come me...
è una delle mie preferite invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo odio Acquarium ... non capisco come si possa concepire una mappa così demmierda !!
Per il resto direi che mi piacciono un po' tutte... in generale avrei preferito una caratterizzazione più legata al mondo militare attuale come in AW2 con armi vere e location realistiche. Tutta sta fantascienza arricchita da mega salti e scivolate non mi fa impazzire.
anche per me, una delle migliori mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè una delle mie preferite invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me ci sta anche Redwood, che tra l'altro a me piace, però è piena di cunicoli e posti per star fermi, che fa paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa peggiore secondo me è HAVOC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella fatta meglio invece FRINGE (bella anche l'ambientazione)
Anche io, la prima cassa da 10, avevo trovato qualcosa di raro e leggendario credo, sembrano i pacchetti di Fifa al contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho trovato cose più rare nelle casse da 10 criptochiavi che quelle da 30.![]()
Inviato dal mio Nexus
No succede anche nelle casse da 10, ho trovato la stessa mimetica epica due volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIo ho aperto 3 pacchetti da 10 trovando un raro e due comuni in ciascuno di essi.
Poi ho aperto 4 pacchetti da 30 trovando un raro e due comuni in ciascuno di essi...
Mai trovato roba leggendaria o epica,ma soprattutto stesso identico contenuto in entrambi i tipi di pacchetti...é un bug o quelli da 30 sono una truffa? xD
Beh sarà troppo, ma almeno sono facili da ottenere le criptochiavi tutto sommato.Non sono una truffa, trovi sicuramente una cosa raraMa divevano metterle a 20 per me, a 30 è troppo
Me puoi prendere 3 di quelle normali
quotoLa peggiore secondo me è HAVOC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella fatta meglio invece FRINGE (bella anche l'ambientazione)
Mi sembra che stamani ci siano 2xp armi.e gia percaso attivo il 2xp per le armi?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk