PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
han messo pure il gioco dei pacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ultimamente stanno uscendo sempre le solite mappe, dovevano mettere una scelta piu' casuale, non ha proprio senso giocarsi in loop la solita ambientazione....

Ultima modifica da un moderatore:
non mi fa prestigiare le armi ho il lv. max ma se premo triangolo prestigia arma non fa nulla..ne sapete qualkosa?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Io odio Acquarium ... non capisco come si possa concepire una mappa così demmierda !!

Per il resto direi che mi piacciono un po' tutte... in generale avrei preferito una caratterizzazione più legata al mondo militare attuale come in AW2 con armi vere e location realistiche. Tutta sta fantascienza arricchita da mega salti e scivolate non mi fa impazzire.

CUmpL0_UwAAAS0u.png:large

Io odio Acquarium ... non capisco come si possa concepire una mappa così demmierda !!
Per il resto direi che mi piacciono un po' tutte... in generale avrei preferito una caratterizzazione più legata al mondo militare attuale come in AW2 con armi vere e location realistiche. Tutta sta fantascienza arricchita da mega salti e scivolate non mi fa impazzire.
è una delle mie preferite invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è una delle mie preferite invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche per me, una delle migliori mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarà che non capita spesso e non la conosco ancora abbastanza bene..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La peggiore secondo me è HAVOC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella fatta meglio invece FRINGE (bella anche l'ambientazione)
Secondo me ci sta anche Redwood, che tra l'altro a me piace, però è piena di cunicoli e posti per star fermi, che fa paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi anche Metro è bellissima (condivido anche su Fringe) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Io ho trovato cose più rare nelle casse da 10 criptochiavi che quelle da 30. :rickds:
Inviato dal mio Nexus
Anche io, la prima cassa da 10, avevo trovato qualcosa di raro e leggendario credo, sembrano i pacchetti di Fifa al contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho aperto 3 pacchetti da 10 trovando un raro e due comuni in ciascuno di essi.

Poi ho aperto 4 pacchetti da 30 trovando un raro e due comuni in ciascuno di essi...

Mai trovato roba leggendaria o epica,ma soprattutto stesso identico contenuto in entrambi i tipi di pacchetti...é un bug o quelli da 30 sono una truffa? xD

Io ho aperto 3 pacchetti da 10 trovando un raro e due comuni in ciascuno di essi.
Poi ho aperto 4 pacchetti da 30 trovando un raro e due comuni in ciascuno di essi...

Mai trovato roba leggendaria o epica,ma soprattutto stesso identico contenuto in entrambi i tipi di pacchetti...é un bug o quelli da 30 sono una truffa? xD
No succede anche nelle casse da 10, ho trovato la stessa mimetica epica due volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non sono una truffa, trovi sicuramente una cosa rara

Ma divevano metterle a 20 per me, a 30 è troppo

Me puoi prendere 3 di quelle normali

Non sono una truffa, trovi sicuramente una cosa raraMa divevano metterle a 20 per me, a 30 è troppo

Me puoi prendere 3 di quelle normali
Beh sarà troppo, ma almeno sono facili da ottenere le criptochiavi tutto sommato.

La peggiore secondo me è HAVOC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella fatta meglio invece FRINGE (bella anche l'ambientazione)
quoto

Bella notizia i doppi xp sulle armi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro