PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oggi lo vendo, campagna noiosa alla deriva fururistica e online sempre sbilanciato. Penso che sia il primo cod che rivendo quasi subito, grande delusione e non penso che ne prenderò altri se la svolta sarà sempre questa.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Mi sembra che stamani ci siano 2xp armi.

Sono iniziati da ieri sera... Anche se si percepivano molti più i punti doppi normali, ci vogliono comunque molte partite per sbloccare gli ultimi accessori.

ma come funziona il prestigio delle armi?

Una volta raggiunto il livello massimo puoi attivarlo premendo triangolo dalla lista delle armi all'interno del menu crea una classe, l'arma ritorna al primo livello e puoi risbloccare tutto. Inoltre al primo prestigio puoi inserire la tag clan nell'arma, al secondo un contatore in tempo reale delle uccisioni totali con suddetta arma

una cosa che devono fixare è la frequenza con cui esce combine. non c'è una sessione di gioco dove non esca quel sacchetto di mappa, orribile fra l'altro.mettetela nella playlist insieme a nuketown 24/7 e pace.
totalmente d'accordo

fatela uscire solamente quando ci sono i punti doppi

- - - Aggiornato - - -

fringe una delle mie preferite insieme ad infection e stronghold

sarà che amo le mappe sulla neve che mi ricordano Derail

qualcuno sa di qualche bella promo con il blackfriday?!... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sta diventando call of duty lag ops,, che sistemino al piu' presto perche' cosi e' quasi ingiocabile

sta diventando call of duty lag ops,, che sistemino al piu' presto perche' cosi e' quasi ingiocabile
dopo la patch e diventato BLACK OPS 3 LAG!

una vergogna per chi ha acquistato il gioco come me....roba da petizione presso un'associazione consumatori.

devono sistemare al piu presto perche cosi e ingiocabile,ed aggiungo che e una vergogna che non mettano i SERVER con quello che vende il gioco!

Io stamattina ho giocato allla grande, ho problemi solo quando entro per le 5-6 del pomeriggio

Io stamattina ho giocato allla grande, ho problemi solo quando entro per le 5-6 del pomeriggio
diciamo che i lag non sono fissi, a me varia a seconda delle partite

dopo la patch e diventato BLACK OPS 3 LAG!una vergogna per chi ha acquistato il gioco come me....roba da petizione presso un'associazione consumatori.

devono sistemare al piu presto perche cosi e ingiocabile,ed aggiungo che e una vergogna che non mettano i SERVER con quello che vende il gioco!
una vergogna veramente, ce pure il lag nei replay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le uniche volte che avevo lag mi è successo la sera verso le 7, faceva pure fatica a trovare le partite. Non capisco perchè non mettono i dedicati, i due black ops erano perfetti

Ultima modifica da un moderatore:
ma come fate a controllare il PING?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tasto del controller Options,vai su impostazioni,rete,e metti si alla voce che dice indicatore di connessione o roba del genere,comunque dovrebbe essere l'ultima voce,poi quando stai in partita premi il tasto Options e ti comparira' il tuo ping in tempo reale.

se porto un arma al prestigio max me la ritrovo gia sbloccata al successivo prestigio giocatore o devo lo stesso raggiungere il lv. di sblocco?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Per ora bo3 mi sta piacendo.

Ho finito la campagna e non è male, incubi sembra avere una storia carina dietro.

Anche Zombie mi sembra fatto con classe, forse un po' troppo "aperto" rispetto ai precedenti.

Online non mi ha dato nessun problema ( sto giocando da 4 giorni).

Ma ricordo di aver visto una modalità di gioco nella recensione stile "hack n slash ", come Temple of osiris o magicka per intenderci, però non sono riuscito a trovarla, qualcuno sa aiutarmi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finalmente ho trovato l'arma che fa per me, Sheiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro