Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende dal tuo stile di gioco e dimestichezza col tipo di armi.Preso ieri sera, ho giocato poco però per il momento mi sta piacendo.Che armi usate online?
Nessuno saprebbe aiutarmi? Perché non so se prendere il gioco in offerta per il black friday :morristend:Per quanti giocatori è disponibile il multiplayer online? Per esempio se sono con un amico a casa, posso giocare in 2 online con gli altri giocatori?Per quanto riguarda il multiplayer locale invece, è possibile fare lo split screen a 4 giocatori come su Black Ops 2? Per la modalità Zombie invece?
le abilità sono robe sgrave, ma sono abbastanza contenute, sia perchè ne ottieni un paio a partita anche giocando bene, sia perchè di veramente sgrave ce ne sono poche (per il, il vision pulse, quello che ti fa vedere attraverso i muri, è fatto in modo che tu veda nel radar l'area circolare che andrà a colpire nel momento in cui il nemico lo attiva, il punto in cui il nemico lo attiva, e ti fa vedere anche se sei stato colpito in modo da ripiegare...)Sarei tentato di prenderlo per goliardiche serate in split screen..ma mi sembra proprio che le nuove abilità incasinino un pò tutto e il time-to-kill mi pare ancora bassino..
mi sbaglio? :morristend:
vabbè a veterano le differenze tra le armi si riducono quasi a zero, uccidono tutte con 1-2 colpi...Io posso dire che anche ICR con estrazione rapida, mirino e calcio regol. fa la sua figura. Gioco a veterano quindi ammazzo con 1-2 colpi.
anche a me fa lo stesso....ma non sempre mi sembra...controllero per vedere se lo fa ogni volta che va nel menu di gioco..Ma solo a me quando sono nel menù le ventole partono tipo al massimo? Poi quando carica prima del match rallentano (ps4)
Anche a me lo fa, ma non sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa solo a me quando sono nel menù le ventole partono tipo al massimo? Poi quando carica prima del match rallentano (ps4)
Di diverso da aw fortunatamente tuttoGrazie all'offerta mw sono entrato in possesso di qst capitolo...oggi mi approccieró all'online...cosa devo aspettarmi di diverso dal vecchio capitolo? Qualche anima pia mi può fare una disamina?
Sì, più che altro devi risbloccare tutti gli accessori (e quindi guadagnerai più XP).arrestate chi ha inventato l'xr2ieri sera ho fatto una sessione di 4 ore :morristend:
Domanda: prestigiare l'arma ti da accesso al contatore di kill e al tag del clan e basta? non c'è altro?
bho anche a me non piace...cm mitragliette ti consiglio il vesper,se invece vuoi andare di assalto ti consiglio l'xr2 oppure lo sheiva(tutte cn mirino calcio regolabile ed estrazione veloce).boh non riesco a usare il razorback...sparo sparo ma non uccido mai