Tutto sommato è un pvp godibile e non troppo sbilanciato, vanno toccate alcune cose:
- Canna lunga sugli assalti ha un funzionamento "anomalo": aumenta la portata del 100%. Ciò significa che se con XR si shotta in una raffica da 3 al corpo entro 10 mt, con canna lunga lo si fa anche dai 20 mt. Sulle mitragliette mi pare si parli di un 20% o giù di lì, non credo sia voluto il +100%.
- M8A7 è troppo preciso, aumenterei leggermente il rinculo e il tempo per mirare senza renderlo però una sparacoriandoli.
- Il Dart fa proprio pena, diciamocelo chiaro

farei qualcosa nei controlli per renderlo un hc dx che 'vola' e spara, adesso è semplicemente inutilizzabile visto che al primo ostacolo ci si schianta e nessuno è così idiota da farsi colpire.
- Kuda e Razorback hanno un ttk troppo alto da vicino, sono concepite come armi dalla media distanza ma sono pur sempre SMG quindi interverrei in tal senso pur facendole rimanere inferiori a Vesper e VMP
- approposito del vesper... io lo sto usando tantissimo e mi sto rendendo conto di come si tratti in realtà di una torretta laser, brucia i nemici come poco altro nel gioco... forse diminuire la cadenza di 1/2 tacche non sarebbe fuori luogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- Wraith e Fanteria robotica con mira troppo precisa, io mi son trovato a chiamarli facendo anche 10 - 15 kill per attivazione. Per prenderle è uno sforzo, ma forse si viene ripagati fin troppo. Ad esempio, le RAPS mi fanno 5-6 kill ad attivazione senza contare le 'antischeggiate' ed il fatto che devono prima piovere dal cielo, che si distruggono facili, che le persone si appostano sulle macchine...
- Diminuirei leggermente l'efficacia di antischegge
- L'ARGUS ha troppa portata
- SMG come Dingo mi piacciono ma sono pensate troppo per i camper, io ho provato ad andare in giro per la mappa ma pur accettando la mobilità assolutamente ridotta trovo che il tempo per mirare sia da abbassare leggermente, con prestigiatore ed estrazione rapida mi sono trovato spesso in difficoltà. Ripeto, so che non sono concepite per farlo ma è un aggiustamento che farei per dare la possibilità di provarci.