PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quanti anni hai?

Guarda io sono vicino agli anta ho moglie e figli ma quella dell'età ho capito che è solo uma scusa.

Su certi giochi mi metto dietro schiere di teenagers brufolosi..

E' che Quando manchi devi riprender mano e disporti a lavorare con handicap:ti trovi tra gente allenata che conosce e te stai pieno di ruggine .

Non mollare e non ti rattristare,più insisti più migliorerai.

È legge suprema.

Ieri ho iniziato a giocarci, ho fatto solo due partite online poi ho spento dal nervoso, faccio proprio schifo, spero che sono i miei lunghi anni d'assenza dal tipo di gioco, la vecchiaia avanza, ma fare 1-11 e 2-10 e abbastanza vomitevole... Mi fa passare la voglia di rigiocarci
Inviato dal mio punto G
non demordere io avevo la play da 1 anno e ancora non ero abituato al pad, avevo giocato solo destiny che nel pve non è che offre chissa quale sfida...ho tenuto duro un po di partite e ora ho sempre ratio positivo...ti parla uno che veniva da 10 anni di pc

ho iniziato ad usare il Weevil, tra le mitragliette lo reputo tra i piu' sgravi insieme al Pharo, ha una ricarica dell'arma abbastanza veloce nel quale non ti permette mai di trovarti scoperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanti anni hai?Guarda io sono vicino agli anta ho moglie e figli ma quella dell'età ho capito che è solo uma scusa.

E' che Quando manchi devi riprender mano e disporti a lavorare con handicap:ti trovi tra gente allenata che conosce e te stai pieno di ruggine .

È legge suprema.
piu' che altro cod ha sempre avuto, chi piu' (aw) chi meno(cod 4 e waw) dei ritmi compulsivi, per cui bastano anche alcuni mesi di assenza che le prime partite sono un disastro, poi il cervello inconscio si riabitua ai ritmi compulsivi...solo che non è facile, ad esempio io quest anno per la prima volta ho saltato e al momento, l'idea di riprendere in mano il carnaio non mi alletta per nulla, sono piu' orientato a prendere r six siege.

viceversa se riprendi il ritmo cod, gli altri giochi ti sembrano letargici

Ultima modifica da un moderatore:
L'M8A7 è troppo OP, uccide sempre con una raffica, è uno stress, lo usano tutti

Xr-2, una bomba di fucile.

Gix™ by RIDGE 4G

ho iniziato ad usare il Weevil, tra le mitragliette lo reputo tra i piu' sgravi insieme al Pharo, ha una ricarica dell'arma abbastanza veloce nel quale non ti permette mai di trovarti scoperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eheheheh abbiamo gusti molto diversi, a me anche questa non piace per niente,preferisco per ora la Kuda e Vpm,la sto' usando in questi giorni per prenderci tutto e poi anche questa la saluto.

Quanti anni hai?Guarda io sono vicino agli anta ho moglie e figli ma quella dell'età ho capito che è solo uma scusa.

È legge suprema.
Ciao, ne ho 36 e gioco proprio poco poco, x riprendere la mano ci vorrà un po di tempo... Cmq ci riprovo sicuramente anche se sono orientato per giochi molto più lenti magari... Questo devi essere in botta x giocarci jaha

Inviato dal mio punto G

Tanto di cappello allora.

Cmque concordo appieno con quello che dite. .è diventato troppo schizzato come ritmi.

Eheheheh abbiamo gusti molto diversi, a me anche questa non piace per niente,preferisco per ora la Kuda e Vpm,la sto' usando in questi giorni per prenderci tutto e poi anche questa la saluto.
Vpm ha un caricatore troppo limitato..Kuda mi piace, ma dato che la usano tutti non ci trovo gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

secondo me l'm8 le nerfano presto. sto vedendo un po di cod world league sti giorni e usano solo quello. dato che hanno sempre detto che vorrebbero un bilanciamento che diversifichi anche il competitive, dopo l'esperienza di aw, finite queste qualificazioni aumeteranno il rinculo o diminuiranno la frequenza delle raffiche...

almeno spero...

secondo me l'm8 le nerfano presto. sto vedendo un po di cod world league sti giorni e usano solo quello. dato che hanno sempre detto che vorrebbero un bilanciamento che diversifichi anche il competitive, dopo l'esperienza di aw, finite queste qualificazioni aumeteranno il rinculo o diminuiranno la frequenza delle raffiche... almeno spero...
In tutti i CoD ci sono armi dominanti, perfino nel 4 c'erano armi come l'M16 o l'AK74 che devastavano. Ciò non toglie che devi essere bravo ad usarle.

Lo stesso vale per l'M8, oltretutto nella World League c'è il sistema di Ban e Protezioni, infatti sono uscite sempre partite interessate e giocate con le armi e perk più disparati.

Tutto sommato è un pvp godibile e non troppo sbilanciato, vanno toccate alcune cose:

- Canna lunga sugli assalti ha un funzionamento "anomalo": aumenta la portata del 100%. Ciò significa che se con XR si shotta in una raffica da 3 al corpo entro 10 mt, con canna lunga lo si fa anche dai 20 mt. Sulle mitragliette mi pare si parli di un 20% o giù di lì, non credo sia voluto il +100%.

- M8A7 è troppo preciso, aumenterei leggermente il rinculo e il tempo per mirare senza renderlo però una sparacoriandoli.

- Il Dart fa proprio pena, diciamocelo chiaro :rickds: farei qualcosa nei controlli per renderlo un hc dx che 'vola' e spara, adesso è semplicemente inutilizzabile visto che al primo ostacolo ci si schianta e nessuno è così idiota da farsi colpire.

- Kuda e Razorback hanno un ttk troppo alto da vicino, sono concepite come armi dalla media distanza ma sono pur sempre SMG quindi interverrei in tal senso pur facendole rimanere inferiori a Vesper e VMP

- approposito del vesper... io lo sto usando tantissimo e mi sto rendendo conto di come si tratti in realtà di una torretta laser, brucia i nemici come poco altro nel gioco... forse diminuire la cadenza di 1/2 tacche non sarebbe fuori luogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- Wraith e Fanteria robotica con mira troppo precisa, io mi son trovato a chiamarli facendo anche 10 - 15 kill per attivazione. Per prenderle è uno sforzo, ma forse si viene ripagati fin troppo. Ad esempio, le RAPS mi fanno 5-6 kill ad attivazione senza contare le 'antischeggiate' ed il fatto che devono prima piovere dal cielo, che si distruggono facili, che le persone si appostano sulle macchine...

- Diminuirei leggermente l'efficacia di antischegge

- L'ARGUS ha troppa portata

- SMG come Dingo mi piacciono ma sono pensate troppo per i camper, io ho provato ad andare in giro per la mappa ma pur accettando la mobilità assolutamente ridotta trovo che il tempo per mirare sia da abbassare leggermente, con prestigiatore ed estrazione rapida mi sono trovato spesso in difficoltà. Ripeto, so che non sono concepite per farlo ma è un aggiustamento che farei per dare la possibilità di provarci.

- Wraith e Fanteria robotica con mira troppo precisa, io mi son trovato a chiamarli facendo anche 10 - 15 kill per attivazione. Per prenderle è uno sforzo, ma forse si viene ripagati fin troppo. Ad esempio, le RAPS mi fanno 5-6 kill ad attivazione senza contare le 'antischeggiate' ed il fatto che devono prima piovere dal cielo, che si distruggono facili, che le persone si appostano sulle macchine...

Per il Wraith non sono d'accordo, è vero che è moolto dannoso, ma devi trovare il team avversario senza nessuno che te lo abbatta.

Tipo in partita dove ci sono io, non c'è Wraith che duri più di 2 uccisioni (anzi spesso lo tiro giù ancora prima che inizi a fare qualcosa)

io le ks le trovo ben bilanciate... e il lanciarazzi è devastante. puoi abbattere perfine l'hatr o come si chiama (l'uav che indica la direzione dei nemici). inoltre ha 4 razzi, quindi anche da solo fai piazza pulita. io avevo messo il wraith, ma dopo che mi ci voleva praticamente 11 kills di fila per prenderlo e in un secondo con un razzo me lo buttavano giù ho cambiato streaks. fra l'altro anche ha buttare già un solo uav mi sembra fai 75 pnt che non sono pochi.

cmq nell'ultimo hotfix dovrebbero aver buffato qualche ks, non so quale.

di armi io nerferei solo m8 e vesper, le altre mi sono sembrate più o meno bilanciate. anche perchè ogni volta leggo opinioni diverse su quale arma è più forte e quale no, significa che il gioco è abbastanza bilanciato. ma m8 e vesper sono oggettivamente una spanna sopra purtroppo.

Ciao sono nuovo di cod, per chi volesse aggiungermi e fare qualche partita insieme divertendoci sono shadow_of_amon

grazie

Ho prestigiato due armi, mi esce sempre l'icona verde vicino all'arma secondaria, ma non capisco cosa devo guardare, sapete dirmi cosa fare?

Gix™ by RIDGE 4G

ragazzi ma è possibile giocare la campagna in coop? o si puo solamente come schermo condiviso

locale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro