PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sai che puoi segnalare i giocatori per comportamento scorretto se inquadri il loro profilo giocatore nella lobby di Cod?
adesso che me lo hai ricordato la prossima volta li segnalero di sicuro ste merdacce di videogiocatori ladroni...purtroppo mi ero dimenticato che esisteva questa possibilita, anche se credo serva a poco purtroppo

Stasera lagga da fare schifo situazione server davvero imbarazzante.
Ciao,sinceramente nn mi e sembrato a me,ho giocato fino adesso cn gli altri del forum e nessuno si e lamentato,bo forse essendo pieno di gente i server non reggono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io zero problemi.

Inviato dal mio Honor 7

Io ho avuto problemi ieri sera più che altro. Per il resto gioco tranquillamente ogni giorno (si, qualche sporadica partita lagga ma niente di fastidioso).

Ma tutta sta gente che in dominio sceglie sempre combine?!? Ma porcaaastroiaa che senso ha fare la stessa mappa dieci volte di fila?

Impresa a rischio allora sono colpi da lontano??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma tutta sta gente che in dominio sceglie sempre combine?!? Ma porcaaastroiaa che senso ha fare la stessa mappa dieci volte di fila? Impresa a rischio allora sono colpi da lontano??

infatti non capisco perchè continuano a votare la stessa mappa, fosse bella poi... è uno sgabuzzino

Con le festività mi sono regalato un super TV da 40 pollici della Samsung e.. Devo dire che ora è tutta un'altra storia giocare a Cod! Veramente fantastico colori e dettagli che prima non notavo!

Sta di fatto che ieri giocando ho visto giocatori di livello superiore al 55(139, 97 etc) ma scusate: sarà che non tocco il gioco da circa due settimane(se non di più causa Batman e AC Syndicate) ma ricordavo che il livello massimo fosse il 55 per poi prestigiare.. Ma che cazz?!

Pienamente d'accordo sul fatto che bisognerebbe poter variare mappe continuamente, Combine è stata abusata, posso capire 1,2 massimo massimo 3 partite di fila lì, ma bonaaaaa! Dovrebbero implementare il sistema che dopo che so 2 partite sulla stessa mappa, la selezione mappe garantisca altre mappe non ancora giocate così da evitare abusi..

Ma tutta sta gente che in dominio sceglie sempre combine?!? Ma porcaaastroiaa che senso ha fare la stessa mappa dieci volte di fila? Impresa a rischio allora sono colpi da lontano??

fosse solo domino il problema, combine viene scelta in tutte le modalita', la cosa e' veramente ridicola, ormai dingo is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i fucili da cecchino non mi ricordo manco piu' come si usano..

Con le festività mi sono regalato un super TV da 40 pollici della Samsung e.. Devo dire che ora è tutta un'altra storia giocare a Cod! Veramente fantastico colori e dettagli che prima non notavo! Sta di fatto che ieri giocando ho visto giocatori di livello superiore al 55(139, 97 etc) ma scusate: sarà che non tocco il gioco da circa due settimane(se non di più causa Batman e AC Syndicate) ma ricordavo che il livello massimo fosse il 55 per poi prestigiare.. Ma che cazz?!

Pienamente d'accordo sul fatto che bisognerebbe poter variare mappe continuamente, Combine è stata abusata, posso capire 1,2 massimo massimo 3 partite di fila lì, ma bonaaaaa! Dovrebbero implementare il sistema che dopo che so 2 partite sulla stessa mappa, la selezione mappe garantisca altre mappe non ancora giocate così da evitare abusi..
se arrivi al maestro prestigio(decimo prestigio) puoi superare il 55 e arrivare al 1000:ahsisi:

Ragazzi mi crasha l'online, finisco una partita e mi disconnette dal server, ma poi mi diventa lo schermo blu, che cazz succede.

Gix™ by RIDGE 4G

Ultima modifica da un moderatore:
io per combine ho risolto.......

faccio moshpit caos, 99% nuketown ed è troppo divertente come mappa in qualasiasi modalita giochi!!!!!

- - - Aggiornato - - -

fosse solo domino il problema, combine viene scelta in tutte le modalita', la cosa e' veramente ridicola, ormai dingo is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifi fucili da cecchino non mi ricordo manco piu' come si usano..
avendo attivato il terzo prestigio, nell'attesa di sbloccare il vesper ho provato il dingo, ma è devastante da vicino e da lontano, una bestia veramente

Ahahah ho bloccato piu gente in questo gioco che in anni e anni di online,li uccidi andando avanti senza un domani e poi ti ripari un nano secondo per ricaricare sei un camperone,sto ' cercando di diamantare i pompa e sono un noob,ti fermi per ripristinare la salute nel mentre seghi uno sei un camperi,sei prestigio alto sei nerd,finisci una partita in rateo negativo sei un babbone,hihihihi e' veramente popolato da caccoloni questo gioco,certa gente venderebbe pure la madre pur di fare il figo,ovviamente godo come un riccio a prendere a pallottolate questa gentaglia :rickds:,a voi capitano queste disavventure?

Comunque dopo i fucili d'assalto,le mitragliette,i mitraglioni mi presto a diamantare i pompa,per ora solo i cecchini mi riescono poco.

Preso ieri, fino ad ora l'ho trovato molto divertente anche se mi stanno deludendo le mappe. per chi volesse aggiungermi gioco prevalentemente dopo pranzo e la sera.

Nick ps4: raidern92

Edit: Volevo inoltro chiedere, vale la spesa l'acquisto del season pass?

Salve vorrei un consiglio sull'acquisto di black ops 3 ...

Vorrei un gioco poliedrico che dopo averlo finito non finisse sullo scaffale ... sono indeciso tra mgs 5 e black ops 3 appunto ...

Il primo lo giocherei e poi ha anche l'online il secondo lo prenderei prevalentemente per il multiplayer che mi sembra molto divertente magari con un season pass ...

Premetto non gioco ad entrambi da una vita ma forse mgs 5 è un capolavoro solo in singleplayer dai video su youtube il multi sembra meno ritmato di black ops voi cosa mi consigliate?

Comunque pensavo, per Gix e tutta la combriccola dei 30enni, visto che il gruppo si infoltisce, se volete potete avere il vostro spazio sul forum come "clan":http://forum.spaziogames.it/board/threads/223982-Ottenere-un-forum-per-il-vostro-Clan-Modulo-di-richiesta-amp-Regolamento

Fate sapere se vi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ottima idea cloud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi mi crasha l'online, finisco una partita e mi disconnette dal server, ma poi mi diventa lo schermo blu, che cazz succede.
Gix™ by RIDGE 4G
Cambia gioco :hahaha::hahaha:

Anche oggi a me lagga da far schifo. Sono l'unico?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro