Si in pratica puoi sbloccare qualcosa che ti rimarrà perennemente sbloccato, indipendentemente dal livello.Torretta? Cosa vuol dire che la puoi usare da subito al primo livello? Si vede che fai tante uccisioni di fila, io se ne faccio 4 è miracolo hahaSe sblocco x esempio il c4 lo posso usare subito? Così come l'arma, con gli accessori oppure liscia
Io ho sbloccato la prima volta lo Sheiva giusto per avere un'arma da usare già a liv1 dal prestigio successivo, tuttavia secondo me sbloccare le armi (a parte magari l' M8 che si sblocca al 55 e quello è l'unico modo per usarlo in maniera continua) non è cosi utile, dato che ce ne sono molte valide e cambiare ogni tanto aiuta per rendere più vario il gioco.
Geniere l'ho sbloccato perchè abbatto sempre tutto quello che passa in cielo.
Fantasma perchè è comodo non essere individuati.
Silenzio di tomba perchè in Cerca & Distruggi è quasi essenziale.
La torretta boh, potevo farne a meno ma visto che mi piace molto come scorestreak... (utilissima sia in modalità tipo dominio dove c'è da difendere qualcosa, sia anche solo per camperare con più tranquillità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
L'unico lanciapatate è la WarMachine della Battery, di armi da equipaggiare che sparano i bombolotti non ce ne sono.Chi mi sa dire qual è l arma con il lanciagranate (gli altri cod si premeva la croce e destra e cambjava)?
Ultima modifica da un moderatore: