Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranqui non 6 l unico anche io viaggio in lineaIeri andava, Cmq io sono sempre Na pippa a parte qualche exploit di ****, la media punti è sotto i 200 e il ratio 0.70 ??
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Idem ma se mi metto a camperare come fa la maggior parte della gente in zone specifiche faccio le gran partite. Poi appena mi rompo di star fermo e mi butto nella mischia addio buoni risultati (sarà perchè anche gli altri stanno fissi sempre negli stessi punti)Ieri andava, Cmq io sono sempre Na pippa a parte qualche exploit di ****, la media punti è sotto i 200 e il ratio 0.70 ??
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
A saperli i punti giusti haha sembra che corro con il mirino puntato diretto su di meIdem ma se mi metto a camperare come fa la maggior parte della gente in zone specifiche faccio le gran partite. Poi appena mi rompo di star fermo e mi butto nella mischia addio buoni risultati (sarà perchè anche gli altri stanno fissi sempre negli stessi punti)
Io non è che veda tutto sto gran camperaggio a dire il veroIdem ma se mi metto a camperare come fa la maggior parte della gente in zone specifiche faccio le gran partite. Poi appena mi rompo di star fermo e mi butto nella mischia addio buoni risultati (sarà perchè anche gli altri stanno fissi sempre negli stessi punti)
Su Crea classe fai Personalizza, premendo Triangolo, sull'arma.ragazzi una info. ho sbloccato varie colorazioni da applicare all'arma ma non le trovo.quale è il menù dove si possono applicare le colorazioni ?
Nella schermata di personalizzazione dell'arma, oltre alla colorazione e alla mimetica da selezionare, c'è il quadratino anche per la ricompensa del prestigio (tag clan o contatore uccisioni)Come cavolo si mette la tag sull'arma dopo averla prestigiata?
Sì l'ho fatto, ma sull'arma non vedo nessuna tagNella schermata di personalizzazione dell'arma, oltre alla colorazione e alla mimetica da selezionare, c'è il quadratino anche per la ricompensa del prestigio (tag clan o contatore uccisioni)
La vedi in game quando guardi l'arma.Sì l'ho fatto, ma sull'arma non vedo nessuna tag
E se mi permetti, è anche molto bella (ho provato a scrivere fig@ ma censura) :kep88:La vedi in game quando guardi l'arma.
io non sto parlando di giocatori buoni o no,ma di un altra cosa e cioe dare un po piu di importanza a chi fa un rateo migliore.Forse sono scemo ahahah ho prestigiato l'arma e mi dice che posso metterci la tag...ma come si fa?
- - - Aggiornato - - -
Sì ma fai anche due esempi estremi. 15-0 di sicuro è un camper, 20-35 fa schifo...comunque ripeto i giocatori buoni hanno sia tanti punti al minuto sia una buona k/d ratio
L'ho provato da un amico... Però ti posso dire tranquillamente che no, con Destiny non c'entra proprio nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEccomi di nuovo, dopo un anno, in dubbio se prendere o no questo COD. Mi sa però che questo forse è l'anno buono, ho letto molte opinioni positive su questo capitolo, molti addirittura entusiasti.Vengo da Destiny, giocato per un anno abbastanza intensamente, ma oramai, dopo un periodo di alti e bassi, l'ho definitivamente abbandonato, per mancanza di stimoli e perchè, nel pvp, mi pare ci siano sempre gli stessi problemi di sempre (lag, bilanciamento armi).
Voi che ci state giocando, che ne pensate? E un paragone con Destiny, si può fare?
Ho letto anche di una modalità zombie, com'è in singolo? E in coop? Insomma, merita come modalità?
Come siamo messi a personalizzazione personaggio/armi? E' marcata la differenza tra diversi setup?
esatto perchè in dominio è molto facile arrivare alle killstreak al contrario del tdm dove ti devi dare veramente da fare per arrivare almeno alla secondaI veri Camperoni quelli con rulotte e barbecue stanno tutti in dominio modalita' che fa defecare a spruzzo,orrenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.