PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gioco quasi sempre in gruppi di 2-3 persone,mai avuti problemi(i miei amici si invece,mah...)
Boh, io ho la 100 mega con il ping tra i 5 e i 10 sempre e in gruppo da 5-6 persone sempre problemi

L'unico gioco

in gruppo va peggio anche a me rispetto a quando la cerco da solo. anche se hai 2 o 3 persone, o non trova la partita o lagga...oggi, ero con un mio amico, ha cercato lui 3 volte tdm e 3 volte ci ha buttato in una lobby vuota che non si è mai riempita. ho provato a fare gruppo io e ci ha buttato in un tdm che stava iniziando ed eravamo 7vs5, tempo 20 kills e ha quittato tutta la squadra avversaria...

Ah che non mi trovasse partite quando ero in gruppo mi era capitato anche a me comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hai nat aperto?
a me va bene, trovo questi giorni alcuni partite che laggano, ma purtroppo succede sempre quando ci sono punti doppi o simili, probabilmente la gente ci torna e i server non reggono, bisogna far passare sto weekend e poi si spera torni alla normalità
si aperto

Come non detto,ho avuto problemi online(non con lag):stavo giocando con un amico e tutto a un punto mi butta fuori dalla partita a caso(non è colpa della connessione dato che stavo facendo un party e andava ancora) e mi risulta IMPOSSIBILE entrare nella sessione di gioco di amici,ho anche riavviato la console ma niente da fare,spero che domani vada o mi incavolo sul serio :facepalm:

come uccidere un gioco!!!!!

nemmeno + su moshpit chaos, si riesce a giocare spesso alle 2 migliori mappe del gioco!!!!

spero siate contenti

Per chi ha la fibra si nota tanto la differenza giocando online tra una linea "classica" e una 100 mega o più?

Per chi ha la fibra si nota tanto la differenza giocando online tra una linea "classica" e una 100 mega o più?
Si..

Comunque non so voi ma ultimamente lagga spesso e ci sono sconnessioni con i server.. A parte il fatto che si vedono master da tutte le parti che fanno partite tipo 2 - 21, ma quello è un discorso a parte..:patpat:

anche a me ieri era abbastanza ingiocabile, addirittura ad un certo punto è proprio crashata l'applicazione Call of Duty, rigettandomi nella dashboard della PS4... E' un po' na m3rd@, considerando quanto costa il gioco e considerando il fatto che non stiamo parlando di una produzione a basso costo. Un gioco che basa la sua fortuna sull'online, e che non regge i carichi del week end... Mah.

Qualcuno ha attivo il servizio internet play di Telecom? Funziona?
Io lo ho e secondo me è l'unico modo per giocare in maniera decente con Telecom. Se giochi online spesso sono tra i 3 euro mensili che meglio potresti spendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OK, perché avevo Telecom ai tempi di MW3 e mi trovavo benissimo... Ho deciso di tornare dopo anni con la 100 mega e con internet play attivo contro la mia attuale 20 mega di infostrada... Comunque mi consigli di fare questo passaggio?

OK, perché avevo Telecom ai tempi di MW3 e mi trovavo benissimo... Ho deciso di tornare dopo anni con la 100 mega e con internet play attivo contro la mia attuale 20 mega di infostrada... Comunque mi consigli di fare questo passaggio?
dipende dalla qualità di connessione di infostrada...io nella casa dell'uni ho infostrada 20mb, a casa dei miei ho alice 20 mb con internet play attivo, e la differenza non è così tanta...a parità di orario e gente connessa pingo sui 30-40 (lo speedtest mi da circa 20ms di ping) con entrambe...

se con infostrada hai quel ping lì non penso ti convenga troppo, perchè alla fine 10ms di differenza contano poco...se con infostrada hai 100+ ms di ping allora conviene fare il passaggio, anche perchè la fibra, essendo come immagino solo fino alla centralina, non ti garantisce il ping

Ultima modifica da un moderatore:
Con infostrada con lo speedtest ho 25/30 ms di Ping, 18 mega di download e 0,85 di upload... Comunque la fibra è quella che arriva come dici tu alla cabina... Che però dista da casa mia 200 metri scarsi... Piuttosto che il download è importante un buon upload e un buon ping giusto?

Con infostrada con lo speedtest ho 25/30 ms di Ping, 18 mega di download e 0,85 di upload... Comunque la fibra è quella che arriva come dici tu alla cabina... Che però dista da casa mia 200 metri scarsi... Piuttosto che il download è importante un buon upload e un buon ping giusto?
soprattutto il ping e poi l'upload. hai già un'otttima connessione (in confronto alla media italiana), quindi il passaggio a telecom non è che ti stravolge la qualità delle partite di cod... se è solo per quello il passaggio puoi anche risparmiartelo per come la vedo io...

Nono non solo per quello... Piuttosto pensavo che passare da un upload di 0.89 di media ad uno di 20 e magari con l'internet play si sentisse un po di differenza nel gaming online...

Fatta una partita con un amico a shadows of evil,posto le mie impressioni:

Design molto bello,trovo Interessante lo sbloccare le varie zone con i punti e anche i vari tipi di creature...ho provato anche la Dead Ops Arcade,a parte il design dei livelli abbastanza scialbo in due giocatori e divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto assistendo a una lite tra 5 bimbiminkia,che bella comunity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro