Idem,splash come mappa mi attira assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSono indeciso se comprare il DLC.. devo dire che Hijacked mi piacerebbe rigiocarla, e Splash mi attira molto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem,splash come mappa mi attira assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSono indeciso se comprare il DLC.. devo dire che Hijacked mi piacerebbe rigiocarla, e Splash mi attira molto.
pensa che per me la salute è troppo bassa anche a normale...infatti anche io ho odiato ghost e aw proprio per quello, due colpi e morivi, che senso ha? fra l'altro una salute così bassa incentiva tantissimo il campeggio, proprio perchè non puoi andare in giro che vieni shottato instant e fra l'altro se non erro a veterano è anche disabilitata la killcam, così puoi proprio metterti a camperà dove vuoi...
poi non dico che sia meglio una o l'altra o che se uno gioca veterano è un nabbo per forza....però che a normale vincere il gunfight sia più difficile rispetto a veterano penso sia innegabile...
Si ok, ma x esempio, fmj e alto calibro aumentano entrambi due tacche alla potenza... Quindi quale usare? E i calci bastano da soli o accoppiati son più efficaciQuando li equipaggi c'è la descrizione su cosa fanno :morristend:
A me sembrano carine 3, quella dello yacht è ripresa da mw mi sembra ma fatta decisamente meglioho visto le mappe del dlc..orrende, tutte piccole, con corridoi stretti in stile AW..solo Splash si salva.se devono essere cosi' preferisco non comprarlo
Infatti quella dello yatch di bo2 non capisco cosa ci sia di bello, piccole e strette, mappa scambia bare, sono nettamente migliori quelle di bo3 baseA me sembrano carine 3, quella dello yacht è ripresa da mw mi sembra ma fatta decisamente meglio
fmj ti fa sparare attraverso gli oggetti (non i muri ovviamente)Ho un po' di dubbi che ancora nn ho capito dopo un mese che gioco ahah... Differenza tra fmj ed alto calibro ?
Il fuoco rapido cosa apporta?
Se si equipaggia il calcio è inutile calcio regolabile insieme o è sufficiente uno dei due?
Sì, è stata cambiata la color correction di Hunted e del proprio nome nella killfeed.Dopo la patch mi sembra cambiato le palette dei colori e nn solo specie sulla mappa Hunted anche a voi da questa impressione?Comunque dopo questa patch la rotazione Mappe mi sembra migliorata,almeno qualcosa di buono e' uscito fuori.
Io l'ho trovato più difficile... Ma forse xke sono scarso, e poi hanno aggiunto una musichetta del caz durante la partitaPerché dopo l aggiornamento non trovò più la sezione "solo nuketown"? VI PREGO AIUTATEMI!! Una settimana fa c era !!! Cosa ne pensate dell' aggiornamento?
me lo chiedo anchio come fa la gente a comprare a scatola chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNotoriamente le mappe del dlc fanno sempre abbastanza pena, per me di salvarono solo quelle su cod4 Io non capisco come faccia la gente a prendere il season pass a scatola chiusa con il gioco, e quanto ne ho visti così
Come ho già detto l'unica possibilità e per continuare la vicenda degli zombie che sono la cosa migliore fatta su questo bo3 a parer mio