PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non so se continuare il prestigio, mi sa che mi fermo. sono a lv 55 del secondo. tra l'altro quello col simbolo piu' bello (l'elmetto)alla fine in questo cod piu' che i prestigi ha senso sbloccare mimetiche e divise... pero' non mi son mai fermato a prestigiare, son molto in dubbio.

- - - Aggiornato - - -

eh anche io stavo per prendere quella, perchè 10 euro e' veramente pochissimo, ma poi ho visto che la premium ha il triplo di contenuti. messo in download
scusate l'ot battlefield ma poi non ci ritorno piu' sul discorso, credevo di averlo messo in download, invece era solo sul carrello, dopo essermi accorto che non era in down, vado per procedere al pagamento è il gioco ora sta a 29.90 anziche' i 9.90 che erano stabili da chissa' quanto e la premium che volevo prendere io anziche' 19 euro sta a 69 euro...

ma che sfiga :rickds: che poi non era uno sconto temporaneo, era il nuovo prezzo fissato, ma perchè l'hanno rialzato del 300% ? beh stia pur la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

ma le armi nuove, le tute e tutti i nuovi item che hanno messo a disposizione sul mercato nero dove li trovo? in quello da 30 o da 10?
io non ho ancora trovato un'arma, al massimo qualche accessorio

A blacks ops 3 si può giocare a zombi in 2,in locale?

- - - Aggiornato - - -

E anche la campagna?

A blacks ops 3 si può giocare a zombi in 2,in locale?
- - - Aggiornato - - -

E anche la campagna?
Non ho provato ma mi sembra avessero confermato che tutte le modalità si potessero giocare fino a 4 giocatori in locale

Comunque oggi ho avuto la conferma che hanno dimezzato il guadagno di criptochiavi, allo scorso 2x guadagnavo circa 7-8 criptochiavi a partita, oggi ne guadagnavo 4

Comunque oggi ho avuto la conferma che hanno dimezzato il guadagno di criptochiavi, allo scorso 2x guadagnavo circa 7-8 criptochiavi a partita, oggi ne guadagnavo 4
uhm sei sicuro? mi sembra strana sta cosa

Si è già da un po che ho notato che prima ne guadagnavo 3-4 adesso al massimo 2,5
cmq guarda che c'è il week end doppi xp critpochiavi, per cui capita proprio a fagiuolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq guarda che c'è il week end doppi xp critpochiavi, per cui capita proprio a fagiuolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si lo so ma adesso con le doppie ne guadagni quanto prima normalmente, e questo non mi va a genio :rickds:

io oggi con 3 orette di gioco ho messo da parte circa 140 criptochiavi...

ma tanto le armi fan tutte schifo, solo la marshall è buona e divertente da usare e per fortuna mia è l'unica che ho sbloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

delle animazioni balletti e mimetiche segafotte...

io oggi con 3 orette di gioco ho messo da parte circa 140 criptochiavi....
complimenti, io la meta'... che modalita' giochi? io salvaguardia e deatmatch veterano

- - - Aggiornato - - -

cmq questo bo3 maledetto, all'inizio lo schifavo, ora ne sono diventato dipendente, non c'è niente da fare, non devo comprare i cod, sono fatti apposta per schiavizzare la gente compulsiva come me, tipo le slot machine con i pensionati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sistema sblocca cazzatine piu' partite da 10 minuti, e la dipendenza compulsiva e' servita, aspetto che scada il plus trimestrale e vediamo se mi disintossico o se vado a rinnovare subito il plus

Ultima modifica da un moderatore:
complimenti, io la meta'... che modalita' giochi? io salvaguardia e deatmatch veterano
- - - Aggiornato - - -

cmq questo bo3 maledetto, all'inizio lo schifavo, ora ne sono diventato dipendente, non c'è niente da fare, non devo comprare i cod, sono fatti apposta per schiavizzare la gente compulsiva come me, tipo le slot machine con i pensionati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sistema sblocca cazzatine piu' partite da 10 minuti, e la dipendenza compulsiva e' servita, aspetto che scada il plus trimestrale e vediamo se mi disintossico o se vado a rinnovare subito il plus
deathmatch normale, ma non ho capito ancora il sistema di ottenimento di queste chiavi, se si basa sull'esperienza, sul fare sfida, sull'arrivare sul podio etc...

orà però le tengo da parte, chissà se con il dlc mettono un'arma più interessante di quelle di ora...

non riesco a trovare una lista con tutte le armi presenti nel mercato nero. googlando ho trovato solo le 5 del penultimo aggiornamento, cioe' la pistola marshall, la spada, il piede di porco e il fucile m2 raider...le altre 10 quali sono?

se qualcuno ha un link ad un lista...thanks

Ancora 3 round con 6 uccisioni macchina da guerra e finalmente avrò sbloccato la mimetica eroe di battery (testa già sbloccata), mamma mia che sbattimento che è stato...

Vedo più gente con le armi nuove in giro,ho l impressione che abbiano aumentato il drop rate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io stesso ieri ho trovato la balestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

In una cassa da 10 :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Arrivato a Prestigio 4! Ho sbloccato la Wildcard Pistolero primario(la seconda) dato che non sopportavo più arrivare fino al 28 per rifarmi le mie configurazioni per le armi.

Nel frattempo ho provato l HVK e credo che me lo farò oro,su certe mappe come Nuketown è qualcosa di incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vedo più gente con le armi nuove in giro,ho l impressione che abbiano aumentato il drop rate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo stesso ieri ho trovato la balestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

In una cassa da 10 :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Arrivato a Prestigio 4! Ho sbloccato la Wildcard Pistolero primario(la seconda) dato che non sopportavo più arrivare fino al 28 per rifarmi le mie configurazioni per le armi.

Nel frattempo ho provato l HVK e credo che me lo farò oro,su certe mappe come Nuketown è qualcosa di incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
La migliore arma ho quasi 15000 uccisioni con questa, ho diamantato tutte le armi pe tutte le classi mi manca solo il coltello e i 2 lancia missili che però non voglio finire,mi sono rotto le scatole e non ci gioco più come l'inizio,altra ottima arma la kuda e vmp tutto il resto mi fa defecare a spruzzo.

La migliore arma ho quasi 15000 uccisioni con questa, ho diamantato tutte le armi pe tutte le classi mi manca solo il coltello e i 2 lancia missili che però non voglio finire,mi sono rotto le scatole e non ci gioco più come l'inizio,altra ottima arma la kuda e vmp tutto il resto mi fa defecare a spruzzo.
Con il Kuda ho circa 2000 Kill,con il VMP 1200. Da quando ho iniziato a usare l M8A7 non riesco più a usarle :(

- - - Aggiornato - - -

Io comunque ho problemi con i party...ogni tanto mi toglie là chat vocale con un amico per problemi di NAT...io ho NAT 2 Aperto,che dovrei fare?

Con il Kuda ho circa 2000 Kill,con il VMP 1200. Da quando ho iniziato a usare l M8A7 non riesco più a usarle :(
- - - Aggiornato - - -

Io comunque ho problemi con i party...ogni tanto mi toglie là chat vocale con un amico per problemi di NAT...io ho NAT 2 Aperto,che dovrei fare?
Stessa cosa succede a me ed i miei nipotini,tutti abbiamo nat aperto,però ogni tanto appare il messaggio che uno del gruppo ha nat limitato e non lo si sente più,questo deve riuscire ed entrare nel party e cosi via,non so' da cosa dipende,se qualcuno ha qualche informazione questa e' ben accetta,non so' magari oltre che avere tutti nat aperto in game,si puo' aprire qualche altra porta specifica nel modem,aspettiamo qualche informazione dai più esperti,ringrazio anticipatamente,per quanto riguarda l'arma m8a7 nel mio caso mi ci trovo non benissimo,se ti muovi molto la vedo lenta poco efficace,se ti apposti, killi, poi ti muovi, va gia' meglio e su certe mappe se la puo' cavare, però l'hvk la trovo più versatile e utile in quasi tutte le mappe e situazioni,una via di mezzo tra mitraglietta e assalto prendendo le cose che hanno di buono le due classi.

perchè nella modalita' salvaguardia adesso il robot corre? non in tutte le partite ma su 5 partite 4 volte correva e i round diventavano nonsense visto che in un minuto arrivavan tutti alla base? hanno per caso velocizzato salvo poi rendersi conto di aver rovinato la modalita' piu' divertente? o mi sfugge qualcosa?

Ultima modifica da un moderatore:
Patch nuova uscita!! Hanno velocizzato le RAPS :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro