Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2 mappe belle :verge e il remake di wawSe qualcuno ha già provato il 2° DLC posti le sue impressioni perchè vorrei acquistare uno dei due dlc e volevo sapere quale ha le mappe più interessanti(anche tra le due mappe zombi).Inoltre volevo sapere se le mappe dei dlc entrano in rotazione casuale con quelle già presenti o se vanno selezionate separatamente, lo chiedo perchè avevo visto che Awakening prima ed Eclipse ora andavano selezionate dal menù bonus e non nucleo o veterano.
Se qualcuno volesse aggiungermi sono raidern92(PS4), sono al 4° prestigio e gioco prevalentemente veterano![]()
Io Zombie non riesco a farmela piacere,cioè le prime partite su SoE erano molto divertenti ma mi sono rotto subito le scatole di giocarci,penso di essere uno dei pochi a pensarla così dato che le persone con cui gioco online si comprerebbero il DLC solo per zombie..bah la nuova mappa zombie mi sta già facendo ca**re... l'ambientazione è molto bella, ma troppe cose da fare per una semplice partita (ad esempio dover aprire mille porte solo per attivare la corrente o il PAP) senza contare tutte le cose da costruire e andrebbe fatto pure tutto quanto nei primissimi round. Insomma se non giocavo SoE per non dover fare i rituali figuriamoci se giocherò questa :kep88:
Che io di casse sia da 30 che da 10 criptochiavi ne ho aperte a gogo e non ho mai trovato un gazzo,anzi il più delle volte trovo roba comune,mi e' capitato di killare uno che aveva quella pistola doppia e dico ti secca con 1 colpo,sgravissima,le altre non saprei perché nn le ho provate,posso giocare anche 2000 ore che tanto non le troverei ugualmente :tragic: che sfiga.Vorrei tanto aprire questa questione Tra i giocatori attivi su questo gioco.Per voi sta diventando un Pay To Win? Io ho qualche dubbio. Purtroppo le nuove armi vengono inserite solo tramite il Mercato Nero nelle casse che si ottengono con le Criptochiavi,con un meccanismo che nemmeno ho capito come funziona. Vorrei parlare di un arma in questione:La Marshall 16. Ebbene,oggi ho trovato quest'arma in una cassa da 10(ho avuto una fortuna assurda)ed è un arma troppo sgrava,ha bisogno di essere leggermente nerfata. Per quanto riguarda le altre armi come l HG40 o il Garand sono equilibrate perfettamente,però almeno per me con la Marshall è un altro discorso. Che ne pensate?
Io vedo gente che spende i milioni per i COD points e poi non trova nulla. Io comunque sono certo che il Drop rate delle armi sia aumentato di molto,vedo molta più gente rispetto a prima con le armi nuove. Io dico di avere pazienza,insomma io ho trovato sia La Marshall che la Balestra nelle casse da 10. Quelle da 30 sono inutili,ve lo dico io...tutto ciò in 90 ore di gioco.Che io di casse sia da 30 che da 10 criptochiavi ne ho aperte a gogo e non ho mai trovato un gazzo,anzi il più delle volte trovo roba comune,mi e' capitato di killare uno che aveva quella pistola doppia e dico ti secca con 1 colpo,sgravissima,le altre non saprei perché nn le ho provate,posso giocare anche 2000 ore che tanto non le troverei ugualmente :tragic: che sfiga.
Io sto fisso aprendo casse e trovo sempre queste cavolo di movenze per le esultanze che direi a dir poco inutili.Vorrei tanto aprire questa questione Tra i giocatori attivi su questo gioco.Per voi sta diventando un Pay To Win? Io ho qualche dubbio. Purtroppo le nuove armi vengono inserite solo tramite il Mercato Nero nelle casse che si ottengono con le Criptochiavi,con un meccanismo che nemmeno ho capito come funziona. Vorrei parlare di un arma in questione:La Marshall 16. Ebbene,oggi ho trovato quest'arma in una cassa da 10(ho avuto una fortuna assurda)ed è un arma troppo sgrava,ha bisogno di essere leggermente nerfata. Per quanto riguarda le altre armi come l HG40 o il Garand sono equilibrate perfettamente,però almeno per me con la Marshall è un altro discorso. Che ne pensate?
Razorback con Calcio-Calcio Regolabile-Fuoco Rapido e caricatori rapidi e stai apposto su Nuketown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo sto fisso aprendo casse e trovo sempre queste cavolo di movenze per le esultanze che direi a dir poco inutili.Mi sono ritrasferito su AW che e'nettamente meglio, in attesa del nuovo lavoro degli infinity ward.
Non vedo l'ora di mollarlo, comunque per la cronaca, hanno eliminato il circolo vizioso di combine pero' esce a raffica nuketown che e' lo scambia bare mai comparso su CoD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non e' una questione di arma e' il fatto che su nukedown si verifica una morte ogni 2 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e quindi lo scambia bare per eccellenza.Razorback con Calcio-Calcio Regolabile-Fuoco Rapido e caricatori rapidi e stai apposto su Nuketown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo questo gioco lo sto adorando. Sono molto tentato a prendere i DLC dato che dovrebbero comprarlo anche le persone con cui gioco.
Io proprio ieri ho riprovato a giocare ad AW e mi ha fatto schifo,meglio che non entro più in quel gioco e mi tengo il bel ricordo delle partite che facevo in split screen
- - - Aggiornato - - -
Ah e su AW non ci tornerò molto probabilmente anche perché è l apoteosi del Pay To Win. Devi solo sperare di trovare le armi giuste nelle casse e stai apposto per sempre![]()
Io so usare abbastanza bene il P-06 su certe mappe....beh ci sono anche i fucili di assalto poi,Man-O-War,Sheiva,M8A7...ci sono anche i pompa che si usano facilmente e che sono anche stati potenziati se non sbaglio con l'ultima patch...a me sembra abbastanza vario come armi.Non e' una questione di arma e' il fatto che su nukedown si verifica una morte ogni 2 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e quindi lo scambia bare per eccellenza.Su AW almeno puoi variare armi, puoi usare dal cecchino alla mitraglietta, su bo3 esistono solo mitragliette, ma non vi stancate?
Io ci giocavo e mi piaceva tutto sommato...fin quando non ho comprato BO3. Dopo averlo preso non ci sono mai più riuscito a giocare come ho detto nella scorsa pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo a me AW fa' venire la pelle d'oca solo a nominarlo,quello si che e' uno scambia bare,preso e riportato al negozio alla velocita della fibra ottica,li il nemico ti spawnava in testa,che gioco demmerda,ovviamente parere personale.
Ne penso che di casse ne ho aperte un fottio e non ho mai trovato manco un'arma a parte la chiave inglese che non serve a una mazza ahahahahVorrei tanto aprire questa questione Tra i giocatori attivi su questo gioco.Per voi sta diventando un Pay To Win? Io ho qualche dubbio. Purtroppo le nuove armi vengono inserite solo tramite il Mercato Nero nelle casse che si ottengono con le Criptochiavi,con un meccanismo che nemmeno ho capito come funziona. Vorrei parlare di un arma in questione:La Marshall 16. Ebbene,oggi ho trovato quest'arma in una cassa da 10(ho avuto una fortuna assurda)ed è un arma troppo sgrava,ha bisogno di essere leggermente nerfata. Per quanto riguarda le altre armi come l HG40 o il Garand sono equilibrate perfettamente,però almeno per me con la Marshall è un altro discorso. Che ne pensate?
Io ho preso tante di quelle bestemmie da amici per aver trovato le armi nelle casse da 10,aprirle in compagnia è divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNe penso che di casse ne ho aperte un fottio e non ho mai trovato manco un'arma a parte la chiave inglese che non serve a una mazza ahahahah