PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ci gioco ancora ogni tanto ed e strapopolato,un po' meno per me perché il primo DLC e legato al gioco e non c'è modo di toglierlo quindi mi trova solo partite con chi lo ha..ne vale la pena però,io che ho fatto 250 ore e Master Prestigio te lo consiglio
Allora a 9€ lo prendo. Non gioco a Cod da 3 anni.

Conviene compararlo a una ventina di euro o meno per la campagna?
no, fa schifo. l'online non è male. per la campagna della serie io consiglio mw1,2,3, e black ops 2. oppure a pochi soldi, un fps per la campagna consiglio wolfstein new order, old blood o i 2 metro

Ultima modifica da un moderatore:
no, fa schifo. l'online non è male. per la campagna della serie io consiglio mw1,2,3, e black ops 2. oppure a pochi soldi, un fps per la campagna consiglio wolfstein new order, old blood o i 2 metro
Ho comprato l'altro giorno IW ed è una m*rda pazzesca,sicuramente meglio questo perché almeno qui non si vola con robottoni ecc..

Ho comprato l'altro giorno IW ed è una m*rda pazzesca,sicuramente meglio questo perché almeno qui non si vola con robottoni ecc..
si vola anche qua. solo che le mappe sono meno merdose, e alla fine il gp è piu' godibile e meno scambiabare di IW il cui online effettivamente fa pena

non ditemi che bisogna avere il gioco, perchè l ho vendutoo :(

DLC Zombies Chronicles disponibile a 29.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/call-of-duty-black-ops-iii-zombies-chronicles-/cid=EP0002-CUSA02624_00-CODBO3ZOMBIESHD1

DLC Zombies Chronicles disponibile a 29.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/call-of-duty-black-ops-iii-zombies-chronicles-/cid=EP0002-CUSA02624_00-CODBO3ZOMBIESHD1
Ma non rientra nel season pass???

Un mio amico ha comprato ieri gioco e pass e nulla, non riesce a scaricarlo gratis. Com'è possibile? Pensavo che con i season pass si avesse accesso a tutti i dlc.

Ma non rientra nel season pass???Un mio amico ha comprato ieri gioco e pass e nulla, non riesce a scaricarlo gratis. Com'è possibile? Pensavo che con i season pass si avesse accesso a tutti i dlc.
Pensavi veramente ti mettessero 30€ di DLC nel Season Pass? :rickds:

Ciao, qualcuno sarebbe interessato a fare l'Easter Egg di "Shadows of Evil"?.

Noi siamo in 3 e ci manca il quarto.

Riesumo questa discussione per darvi un mio parere.

Non ho giocato a cod per diversi anni ed ho ricominciato solo di recente con l'acquisto di Infinite Warfare durante i primi mesi del 2017. Nonostante i numerosi pareri negativi letti sul web, ho trovato il multiplayer interessante e ancora oggi gioco regolarmente a IW. Tuttavia lo trovo un po' troppo frenetico. Di contro, trovo troppo lento e noioso il multi di WW2 che ho acquistato durante le festività natalizie. Oggi ho recuperato Black Ops 3, l'ho giocato sempre in multiplayer poco più di un'ora e penso sia il più equilibrato dei tre. Ambientazione futuristica (personalmente la preferisco a quella storica che tende invece ad annoiarmi subito) ma gameplay più ancorato al terreno. Certo, anche qui si salta ma rispetto a IW mi sembra molto di meno. Mi pare di riuscire a fare anche qualche kill in più rispetto ai miei standard proprio per il meno caos riscontrato in partita. I primissimi minuti mi sembrava graficamente troppo arretrato ma poi mi sono immediatamente abituato e non è male.

Mi chiedo, al netto di queste considerazione assolutamente personali, se anche voi considerate questo cod il più equilibrato (tra i cod next gen più recenti) almeno come ritmi di gioco nel multi. Il capitolo che si pone a metà tra un gameplay frenetico e uno un po' più lento.

Non mi dispiacerebbe affatto se il prossimo della serie fosse realmente BO 4 come si vocifera, magari simile al terzo ma senza jetpack per accontentare un po' la community che se ne lamenta spesso. In ogni caso capisco che cod nasce come un gioco di guerra serioso ma preferisco un capitolo colorato con mimetiche varie come BO3 e IW, anche se tacciato d'essere per bimbi, piuttosto che un'ambientazione più grigia e cupa come quella di WW2 (e a tratti noiosa IMHO).

Banalmente, ma è veramente un pelo nell'uovo, una banalità, gradisco di più anche il suono dell'hitmarker di BO3.

Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione, su BO3 rispetto ai nuovi capitoli e sul futuro di cod in generale, sottolineando ancora una volta che quanto scritto finora rappresenta semplicemente una mia opinione personale :)

Riesumo questa discussione per darvi un mio parere.Non ho giocato a cod per diversi anni ed ho ricominciato solo di recente con l'acquisto di Infinite Warfare durante i primi mesi del 2017. Nonostante i numerosi pareri negativi letti sul web, ho trovato il multiplayer interessante e ancora oggi gioco regolarmente a IW. Tuttavia lo trovo un po' troppo frenetico. Di contro, trovo troppo lento e noioso il multi di WW2 che ho acquistato durante le festività natalizie. Oggi ho recuperato Black Ops 3, l'ho giocato sempre in multiplayer poco più di un'ora e penso sia il più equilibrato dei tre. Ambientazione futuristica (personalmente la preferisco a quella storica che tende invece ad annoiarmi subito) ma gameplay più ancorato al terreno. Certo, anche qui si salta ma rispetto a IW mi sembra molto di meno. Mi pare di riuscire a fare anche qualche kill in più rispetto ai miei standard proprio per il meno caos riscontrato in partita. I primissimi minuti mi sembrava graficamente troppo arretrato ma poi mi sono immediatamente abituato e non è male.

Mi chiedo, al netto di queste considerazione assolutamente personali, se anche voi considerate questo cod il più equilibrato (tra i cod next gen più recenti) almeno come ritmi di gioco nel multi. Il capitolo che si pone a metà tra un gameplay frenetico e uno un po' più lento.

Non mi dispiacerebbe affatto se il prossimo della serie fosse realmente BO 4 come si vocifera, magari simile al terzo ma senza jetpack per accontentare un po' la community che se ne lamenta spesso. In ogni caso capisco che cod nasce come un gioco di guerra serioso ma preferisco un capitolo colorato con mimetiche varie come BO3 e IW, anche se tacciato d'essere per bimbi, piuttosto che un'ambientazione più grigia e cupa come quella di WW2 (e a tratti noiosa IMHO).

Banalmente, ma è veramente un pelo nell'uovo, una banalità, gradisco di più anche il suono dell'hitmarker di BO3.

Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione, su BO3 rispetto ai nuovi capitoli e sul futuro di cod in generale, sottolineando ancora una volta che quanto scritto finora rappresenta semplicemente una mia opinione personale :)

non ho giocato l'IW, ma bo3 per quanto il miglior capitolo degli ultimi anni (diamo ancora tempo a ww2) l'ho trovato il più frenetico di tutti. di gente che stava con i piedi per terra forse giusto prima che il match iniziasse, poi tra muri e post bruciatori trovavi la gente da tutte le parti

Ma si può giocare in due offline alla campagna? Se si come?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

finita la campagna, delusissimo, la storia e' brutta, ma specialmente la campagna stessa salvo rarissime occasioni di varieta' ( in pratica quando si va sui mezzi ) non offre assolutamente nulla, questo perche' parte fortissima nella primissima missione, forse le prime 2 e poi hai gia visto tutto, scelta insensata perche' si parte esaltati dalla prima missione per rimanere sempre piu' delusi con l'andare avanti, tutta la campagna spimge solo sulla spettacolarita' o meglio sul caos e basta, pessima.

il gioco non è più giocabile con il plus? mi dice che ma mia licenza è scaduta, c'era un tempo limite per giocarlo? io sapevo che era gratis per sempre se si prendeva nei mesi di giugno luglio

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro