Riesumo questa discussione per darvi un mio parere.Non ho giocato a cod per diversi anni ed ho ricominciato solo di recente con l'acquisto di Infinite Warfare durante i primi mesi del 2017. Nonostante i numerosi pareri negativi letti sul web, ho trovato il multiplayer interessante e ancora oggi gioco regolarmente a IW. Tuttavia lo trovo un po' troppo frenetico. Di contro, trovo troppo lento e noioso il multi di WW2 che ho acquistato durante le festività natalizie. Oggi ho recuperato Black Ops 3, l'ho giocato sempre in multiplayer poco più di un'ora e penso sia il più equilibrato dei tre. Ambientazione futuristica (personalmente la preferisco a quella storica che tende invece ad annoiarmi subito) ma gameplay più ancorato al terreno. Certo, anche qui si salta ma rispetto a IW mi sembra molto di meno. Mi pare di riuscire a fare anche qualche kill in più rispetto ai miei standard proprio per il meno caos riscontrato in partita. I primissimi minuti mi sembrava graficamente troppo arretrato ma poi mi sono immediatamente abituato e non è male.
Mi chiedo, al netto di queste considerazione assolutamente personali, se anche voi considerate questo cod il più equilibrato (tra i cod next gen più recenti) almeno come ritmi di gioco nel multi. Il capitolo che si pone a metà tra un gameplay frenetico e uno un po' più lento.
Non mi dispiacerebbe affatto se il prossimo della serie fosse realmente BO 4 come si vocifera, magari simile al terzo ma senza jetpack per accontentare un po' la community che se ne lamenta spesso. In ogni caso capisco che cod nasce come un gioco di guerra serioso ma preferisco un capitolo colorato con mimetiche varie come BO3 e IW, anche se tacciato d'essere per bimbi, piuttosto che un'ambientazione più grigia e cupa come quella di WW2 (e a tratti noiosa IMHO).
Banalmente, ma è veramente un pelo nell'uovo, una banalità, gradisco di più anche il suono dell'hitmarker di BO3.
Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione, su BO3 rispetto ai nuovi capitoli e sul futuro di cod in generale, sottolineando ancora una volta che quanto scritto finora rappresenta semplicemente una mia opinione personale