PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vedo che non è stato postato:

Vedo che non è stato postato:
Non è malvagio. Da una parte di Treyarch mi fido, dall'altra ho paura di ritrovarmi un altro AW, carino ma dopo un po stancante

Non è malvagio. Da una parte di Treyarch mi fido, dall'altra ho paura di ritrovarmi un altro AW, carino ma dopo un po stancante
Secondo me il problema è proprio questo, per quanto mi riguarda sento il bisogno di roba un po' nuova...A vederlo così non mi dispiace ma so già che finirei per mollarlo dopo pochissimo esattamente come fatto con aw

Concordo con voi ragazzi. AW non l'ho disprezzato, ma dopo poche settimane l'ho mollato. Troppo confusionario, solo 2-3 armi forti, le restanti completamente inutili, ecc... un Black Ops 2.5 glielo avrei preso al volo, ma vedendo sto trailer mi sa che sarà il primo cod che salto

Secondo me il problema è proprio questo, per quanto mi riguarda sento il bisogno di roba un po' nuova...A vederlo così non mi dispiace ma so già che finirei per mollarlo dopo pochissimo esattamente come fatto con aw
Esatto, roba nuova... Ma CoD è fatto così e da un lato immagino che in termini di gameplay deve essere uguale se no non è più CoD... Però i Treyarch vorrei vederli su una nuova IP FPS un po' come Zampella su Titanfall...

Anche se Treyarch>>Sledgehammer>>>>>>Infinity Ward

Io non lo salteró ma darò la precedenza ad altro

Ultima modifica da un moderatore:
Confermata la nuova partnership per la serie con Sony.
Mappe e DLC in esclusiva temporale per la versione PS4 invece che su xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
'

ma proprio da questo capitolo, che ho deciso di scaffalizzare ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

confermo lo scaffale, sara' anche bello ma è troppo frenetico, non capisco la scelta di forzare tutti i capitoli sulla freneticita'...ci sono 3 team su 3 cod diversi, variare un po' no? dopo aw mi aspettavo un ritorno alla lentezza.

lo prendero' quando stara' a 19 euro, giusto per provare la campagna. il multi basta, dopo 8 anni di multi cod ne ho le palle piene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
'ma proprio da questo capitolo, che ho deciso di scaffalizzare ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

confermo lo scaffale, sara' anche bello ma è troppo frenetico, non capisco la scelta di forzare tutti i capitoli sulla freneticita'...ci sono 3 team su 3 cod diversi, variare un po' no? dopo aw mi aspettavo un ritorno alla lentezza.

lo prendero' quando stara' a 19 euro, giusto per provare la campagna. il multi basta, dopo 8 anni di multi cod ne ho le palle piene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
visto il video di rohn post e3, sarà l'ora tarda, ma mi sembra molto meno frenetico di aw e un ttk non eccessivo

Si sa già se ci sarà la co-op a 4 in split-screen locale (multi/zombie)? Il mio acquisto dipenderà solo da questo, anche perché ormai è da ghosts che non la mettono :bah!:

Si sa già se ci sarà la co-op a 4 in split-screen locale (multi/zombie)? Il mio acquisto dipenderà solo da questo, anche perché ormai è da ghosts che non la mettono :bah!:
La campagna si potrà giocare in 4 in split-screen, quindi credo che lo stesso valga anche per le altre modalità.

Il gioco sembra bello, ma a me pare che la vita sia uno spunto come in ghost e advanced warfare.... uff... a mio parere avere la vita così limitata distrugge parte del divertimento con un frequente "scambia bara" con il nemico.

Che palle, in black ops 2 era perfettamente calibrata... la giusta dose di vita rendeva più giustizia alla skill dei player.

Il gioco sembra bello, ma a me pare che la vita sia uno spunto come in ghost e advanced warfare.... uff... a mio parere avere la vita così limitata distrugge parte del divertimento con un frequente "scambia bara" con il nemico.
Che palle, in black ops 2 era perfettamente calibrata... la giusta dose di vita rendeva più giustizia alla skill dei player.
Invece a me sembra proprio il contrario, rispetto a ghosts la vita è mooolto più cospicua

E mi è stato confermato anche da un mio amico che lo ha provato all'e3

I problemi per me sono altri, tipo zero novità e camminata sui muri

Invece a me sembra proprio il contrario, rispetto a ghosts la vita è mooolto più cospicuaE mi è stato confermato anche da un mio amico che lo ha provato all'e3

I problemi per me sono altri, tipo zero novità e camminata sui muri
A me pare come AW, il che non è un bene visto che è praticamente un colpo in più di Ghosts... poi vedremo nella beta, ma se è uno scambia bare come gli ultimi CoD mi sa che può rimanere proprio lì dov'è

A me pare come AW, il che non è un bene visto che è praticamente un colpo in più di Ghosts... poi vedremo nella beta, ma se è uno scambia bare come gli ultimi CoD mi sa che può rimanere proprio lì dov'è
In generale la vita non è alta, questo è sicuro...Io ti dico quello che mi è stato detto

Proverò la beta, ma al 90% nada anche quest'anno

Vado di rainbow six

A me la questione "vita/danni ricevuti" preme molto... sto giochicchiando un po' a ghost ultimamente e non lo sto nemmeno trovando malvagio come gioco, però la vita dei soldati è praticamente inesistente e lo scambia bara è frequentissimo.. praticamente non esiste il "gun fight", cosa che rende gli shooter arena così avvincenti ad esempio.

In black ops 2 trovavo la situazione decisamente migliore, perchè se si finiva nel mirino nemico (o vittima del lag) almeno si aveva la possibilità di incassare qualche colpo e reagire mettendosi in copertura o uccidendo a nostra volta il nemico (a patto di avere la prontezza e l'abilità necessaria, ovvio).

Io AW l'ho trovato TERRIBILE soprattutto per questo motivo... è praticamente un colpo/un morto e considerata la struttura delle mappe e la velocità di gioco si uccide e si viene uccisi con davvero troppa facilità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro