PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io lo compro se:

lo fanno simulatore

Diventa un gioco lento e ragionato

tolgano quell'orrendo jeet pack o come si chiama,sembra di giocare a quake arena!

Mi ricordo solo di un titolo decente di questa serie,Call Of Duty 4,l'unico che meritava uno sguardo decente,poi tutti gli altri sono improponibili sempre in peggioramento continuo.

Dovrebbero ripartire da Call Of Duty 4 e farlo più lento e più tattico.

Tattica, simulazione e CoD non possono stare nella stessa frase. Cerca altrove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo compro se:
lo fanno simulatore

Diventa un gioco lento e ragionato

tolgano quell'orrendo jeet pack o come si chiama,sembra di giocare a quake arena!

Mi ricordo solo di un titolo decente di questa serie,Call Of Duty 4,l'unico che meritava uno sguardo decente,poi tutti gli altri sono improponibili sempre in peggioramento continuo.

Dovrebbero ripartire da Call Of Duty 4 e farlo più lento e più tattico.
Vuoi anche un po' di mortadella? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dai, ste cose non si possono sentire

Se vuoi la tattica vai su altri mille titoli, rainbow six esce a ottobre

Cod e la tattica sono gli opposti, mi sa che puoi già togliere quel "io lo compro se" lol

Ultima modifica da un moderatore:
ok,io lo comprerò se diventerà un quake arena con armi moderne. In questo modo la logica è più in linea. Tanto che differenza c'è tra quake arena e COD,solo uno stile grafico con armi diverse alla fine.:game:

Bah, parlando di cose serie

La beta non si sa più o meno in che giorni di agosto sarà disponibile?

Bah, parlando di cose serieLa beta non si sa più o meno in che giorni di agosto sarà disponibile?
Purtroppo non si sa ancora. Forse lo diranno il 9 luglio, quando presenteranno Zombie e le collector's.

Hanno annunciato una zona social, un luogo dove incontrarsi a fare non so cosa (come la Torre in Destiny).

Hanno annunciato una zona social, un luogo dove incontrarsi a fare non so cosa (come la Torre in Destiny).
Si è esattamente come in destiny, dove incontrare gli altri e spendere gli xp per comprare equipaggiamenti, mimetiche ecc.

Volevo prenotare il gioco, sapete se euronics oppure unieuro hanno delle offerte? Voglio evitare gamestop e mediaworld.

la cosa che mi da un po di speranza per questo cod è che si percepisce vogliano tornare a black ops come feelings di gioco.

ad esempio su twitter gli stessi sviluppatori hanno chiesto all'utenza come trovavano il lifespan (dallo spawn alla morte) di bo2 per bilanciare il gioco.

con aw secondo me s'è toccato il fondo del barile (dopo il fondo c'è ghost).

le cose che devono aggiustare sono:

-la salute, perchè basta morire con due colpi che con in lag ne percepisci uno e muori. c'è già veterano per la salute così bassa.

-lo spawn, che su aw è ridicolo.

-il bilanciamento delle armi, dove su aw esiste solo il bal e solo altre 2-3 armi (se hai **** di beccarle nella versione elite)

-la connessione che ommiddio aw lagga anche in 1vs1 hostato con la fibra.

poi non sono tanto contento delle abilità, ma almeno quelle che shottano non hanno anche bonus alla salute o simili, le altre son da valutare (soprattutto il teletrasporto e quella che da più punti ks). quella specie di seconda occasione non mi sembra fortissima dato che crea una nube interno all'omino da dove non vedi niente.

spero che questa beta serva veramente a qualcosa e che ascoltino la community, non come ogni anno che dicono che sviluppano il gioco a stretto contatto con i pro e i fan e poi esce nammerda.

Si è esattamente come in destiny, dove incontrare gli altri e spendere gli xp per comprare equipaggiamenti, mimetiche ecc.

Ah, è così? Allora ci sta parecchio.
Ci sta, ci sta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

la cosa che mi da un po di speranza per questo cod è che si percepisce vogliano tornare a black ops come feelings di gioco.ad esempio su twitter gli stessi sviluppatori hanno chiesto all'utenza come trovavano il lifespan (dallo spawn alla morte) di bo2 per bilanciare il gioco.

-la salute, perchè basta morire con due colpi che con in lag ne percepisci uno e muori. c'è già veterano per la salute così bassa.

-il bilanciamento delle armi, dove su aw esiste solo il bal e solo altre 2-3 armi (se hai **** di beccarle nella versione elite)

poi non sono tanto contento delle abilità, ma almeno quelle che shottano non hanno anche bonus alla salute o simili, le altre son da valutare (soprattutto il teletrasporto e quella che da più punti ks). quella specie di seconda occasione non mi sembra fortissima dato che crea una nube interno all'omino da dove non vedi niente.

spero che questa beta serva veramente a qualcosa e che ascoltino la community, non come ogni anno che dicono che sviluppano il gioco a stretto contatto con i pro e i fan e poi esce nammerda.
Quoto.

la cosa che mi da un po di speranza per questo cod è che si percepisce vogliano tornare a black ops come feelings di gioco.ad esempio su twitter gli stessi sviluppatori hanno chiesto all'utenza come trovavano il lifespan (dallo spawn alla morte) di bo2 per bilanciare il gioco.

Quoto, speriamo in bene...gli ultimi due pessimi ma per questo sono fiducioso dopo aver sentito anche il mio amico che l'ha provato all'e3

Gioco a CoD fin dai primi capitoli usciti...e più e andato avanti piu son rimasto deluso...negli ultimi capitoli si è incentrato tutto sul multiplayer...la campagna piano piano si è afflosciata con storie poco interessanti e noiose...le leggi della fisica (soprattutto negli ultimi capitoli) sono andate a farsi benedire...super salti talmente alti da saltare case...scatti laterali supersonici...tra un po avremo bacchette magiche o manufatti alieni...spero che se comprerò questo capitolo io possa cambiare idea... (poi xke usare nel trailer una musica degli anni settanta? Sarebbe stata un po più sensata in un gioco basato sulla guerra del Vietnam piuttosto che di una guerra futuristica ma vabbe questi sono dettagli poco importanti)....aspetterò con ansia l'uscita e anke con un po di paura

Quoto.. spero TANTO che alzino quel maledetto time to kill... al momento è inferiore a BO2, mentre io spero lo portino almeno allo stesso livello.

A me basta una vita decente e lo compro, se non c'è quello probabilmente verrò colpito dall'effetto nostalgia di BO1 e lo comprerò lo stesso, ma per fortuna uscirà Fallout 4 qualche giorno dopo e lui mi fermerà :morristend:

A me basta una vita decente e lo compro, se non c'è quello probabilmente verrò colpito dall'effetto nostalgia di BO1 e lo comprerò lo stesso, ma per fortuna uscirà Fallout 4 qualche giorno dopo e lui mi fermerà :morristend:
La cosa che mi fa strano è che a leggere voi e i commenti in rete, è un po' quello che vogliono tutti... allora perchè dopo bo2 questa cosa della vita/time to kill è scesa a livelli imbarazzanti? E perchè siamo qui ad incrociare le dita per bo3? Che ci vuole a capire che un maggiore TTK bilancia meglio il gioco ed è richiesto a gran voce?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro