PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sto gurdando un paio di streaming e mi sembra un mezzo disastro...le pointstreak sono potentissime (l'hellstorm fa ogni volta minimo 3-4 kills), ogni giocatore ottiene almeno un paio di volte a partita le specialità così che quasi sempre c'è uno col lanciagranate, che vede attraverso i muri etc, la salute mi sembra quella di aw (2-4 colpi al petto per killare) e le mappe sono molto piccole.

una confusione pazzesca.

speriamo di essere smentiti domani o che almeno molte cose siano ancora da bilanciare.

l'ho prenotato oggi da unieuro a 70euro con 3 mesi di plus e 20 euro di psn card ma nn mi han dato il codice per la beta...però già l'ho ordinato sullo store a giugno quindi domani dovrebbe scaricarmelo in automatico..una domanda poi posso disdirlo su psn quando finisce la beta?

l'ho prenotato oggi da unieuro a 70euro con 3 mesi di plus e 20 euro di psn card ma nn mi han dato il codice per la beta...però già l'ho ordinato sullo store a giugno quindi domani dovrebbe scaricarmelo in automatico..una domanda poi posso disdirlo su psn quando finisce la beta?
Certamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao scusate un info dove si può comprare/preordinare in lingua inglese?
Beh dai siti inglesi ovviamente, ma ti basta pure prendere la copia italiana e settare le lingua inglese per la PS4.

Beh dai siti inglesi ovviamente, ma ti basta pure prendere la copia italiana e settare le lingua inglese per la PS4.
Eh ok che siti inglesi spediscono in Italia o comunque sono affidabili?

Per la lingua del sistema sono costretto a contraddirti perché ogni cod ha solo la lingua dove viene venduto.. la versione italiana ha solo l'italiano nel disco il gioco non legge la lingua del sistema

Eh ok che siti inglesi spediscono in Italia o comunque sono affidabili? Per la lingua del sistema sono costretto a contraddirti perché ogni cod ha solo la lingua dove viene venduto.. la versione italiana ha solo l'italiano nel disco il gioco non legge la lingua del sistema
Ah beh, allora i soliti Amazon.co.uk o Zavvi direi

Se lo prenotate dallo store non vi arriva il codice, vi partirà automaticamente il download (o almeno così dicono le FAQ).

Unieuro non credo sia tra i rivenditori che hanno i codici beta.. sul sito di boIII c'è scritto chiafamente che solo alcuni partner selezionati ti danno il codice per la beta..
Ah, mi sembrava di aver letto il contrario. Nel dubbio comunque proverei a sentirli.

Eh ok che siti inglesi spediscono in Italia o comunque sono affidabili? Per la lingua del sistema sono costretto a contraddirti perché ogni cod ha solo la lingua dove viene venduto.. la versione italiana ha solo l'italiano nel disco il gioco non legge la lingua del sistema
Sono io che ti contraddico, ho giocato Advanced Warfare in inglese con una copia italianissima, basta cambiare la lingua del sistema.

Sono io che ti contraddico, ho giocato Advanced Warfare in inglese con una copia italianissima, basta cambiare la lingua del sistema.
Su 360/ps3 non era così anche con console settata su inglese la lingua era italiano.. provo ad approfondire su internet sta roba

Su 360/ps3 non era così anche con console settata su inglese la lingua era italiano.. provo ad approfondire su internet sta roba
Non c'è bisogno di approfondire, su Xbox One e Ps4 basta solo settare la lingua del sistema. :morris82:

Comunque.. :rickds:

Ah beh, allora i soliti Amazon.co.uk o Zavvi direi
ma sbaglio o zavvi/the hut hanno alzato i prezzi di parecchio? era qualche anno che non ci davo un occhio, ricordavo prezzi ottimi...su the hut i prezzi erano altissimi

- - - Aggiornato - - -

Non c'è bisogno di approfondire, su Xbox One e Ps4 basta solo settare la lingua del sistema. :morris82:

Comunque.. :rickds:

sembra ogni anno piu' brutto :loris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro