wyz
Professionista
- Iscritto dal
- 26 Mag 2009
- Reazioni
- 138
Dalle 9 di domattinaMa i codici per la beta verranno mandati da domani in poi giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dalle 9 di domattinaMa i codici per la beta verranno mandati da domani in poi giusto?
Ok grazie del chiarimento. :kep88:Dalle 9 di domattina
Certamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifl'ho prenotato oggi da unieuro a 70euro con 3 mesi di plus e 20 euro di psn card ma nn mi han dato il codice per la beta...però già l'ho ordinato sullo store a giugno quindi domani dovrebbe scaricarmelo in automatico..una domanda poi posso disdirlo su psn quando finisce la beta?
Beh dai siti inglesi ovviamente, ma ti basta pure prendere la copia italiana e settare le lingua inglese per la PS4.Ciao scusate un info dove si può comprare/preordinare in lingua inglese?
Eh ok che siti inglesi spediscono in Italia o comunque sono affidabili?Beh dai siti inglesi ovviamente, ma ti basta pure prendere la copia italiana e settare le lingua inglese per la PS4.
Ah beh, allora i soliti Amazon.co.uk o Zavvi direiEh ok che siti inglesi spediscono in Italia o comunque sono affidabili? Per la lingua del sistema sono costretto a contraddirti perché ogni cod ha solo la lingua dove viene venduto.. la versione italiana ha solo l'italiano nel disco il gioco non legge la lingua del sistema
Direi tornare là e farlo presente, o comunque scrivere al loro supporto.Che palle io l ho preordinato da unieuro e niente codice beta.. uff.. che devo fare per averne uno???
Unieuro non credo sia tra i rivenditori che hanno i codici beta.. sul sito di boIII c'è scritto chiafamente che solo alcuni partner selezionati ti danno il codice per la beta..Direi tornare là e farlo presente, o comunque scrivere al loro supporto.
Ah, mi sembrava di aver letto il contrario. Nel dubbio comunque proverei a sentirli.Unieuro non credo sia tra i rivenditori che hanno i codici beta.. sul sito di boIII c'è scritto chiafamente che solo alcuni partner selezionati ti danno il codice per la beta..
Sono io che ti contraddico, ho giocato Advanced Warfare in inglese con una copia italianissima, basta cambiare la lingua del sistema.Eh ok che siti inglesi spediscono in Italia o comunque sono affidabili? Per la lingua del sistema sono costretto a contraddirti perché ogni cod ha solo la lingua dove viene venduto.. la versione italiana ha solo l'italiano nel disco il gioco non legge la lingua del sistema
Su 360/ps3 non era così anche con console settata su inglese la lingua era italiano.. provo ad approfondire su internet sta robaSono io che ti contraddico, ho giocato Advanced Warfare in inglese con una copia italianissima, basta cambiare la lingua del sistema.
Ti confermo quello che ha detto Alberto.Su 360/ps3 non era così anche con console settata su inglese la lingua era italiano.. provo ad approfondire su internet sta roba
Non c'è bisogno di approfondire, su Xbox One e Ps4 basta solo settare la lingua del sistema. :morris82:Su 360/ps3 non era così anche con console settata su inglese la lingua era italiano.. provo ad approfondire su internet sta roba
ma sbaglio o zavvi/the hut hanno alzato i prezzi di parecchio? era qualche anno che non ci davo un occhio, ricordavo prezzi ottimi...su the hut i prezzi erano altissimiAh beh, allora i soliti Amazon.co.uk o Zavvi direi
Non c'è bisogno di approfondire, su Xbox One e Ps4 basta solo settare la lingua del sistema. :morris82:
Comunque..