PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
si be ma contando che con 69,90€ mi danno 3 mesi di plus e 20 euro di psn.. chissene dei bonus XD
cmq io e thalmon (senza volerlo) abbiamo riscattato lo stesso codice! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì, credevo che ti fossi confuso col primo codice... Tanto meglio così, due al posto di 1 :asd;

A me sta scaricando a velocità "tartaruga zoppa"... è normale?

Ma per le persone che hanno preordinato dal playstation store quando sarà disponibile?

Edit: trovato sotto la voce "extra" della schermata del gioco

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
ragazzi ma per provare la beta c'è bisogno del plus?

Già che ci siamo.......qualcuno ha un codice :ccusa:

ragazzi ma per provare la beta c'è bisogno del plus?Già che ci siamo.......qualcuno ha un codice :ccusa:
prova con i codici nelle pagine precedenti, io e un altro abbiamo usato lo stesso codice e ha funzionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

prova con i codici nelle pagine precedenti, io e un altro abbiamo usato lo stesso codice e ha funzionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A sto punto la "beta esclusiva" è una scusa per fare preoder XD Bastava rilasciarla a tutti ed era la stessa cosa XD

A sto punto la "beta esclusiva" è una scusa per fare preoder XD Bastava rilasciarla a tutti ed era la stessa cosa XD
Ma infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3 codici freschi per voi che non uso

Il tuo gettone: NPP2-PJNQ-BNLC

Gettone amico: B86C-Q9NJ-F8G5

Gettone amico: DRBC-GNNN-4NNL

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro