PS4 Call of Duty: Black Ops III

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Mammamiaa...erano anni che non giocavo a COD!!

Impressioni dopo una partita veloce,primo impatto.

Old gen di. Mi sembra di vedere un classico free to play di diversi anni fa su PC,di media qualità,ma essendo allora un free to play si poteva pure accettare. Quindi la prima impressione è stata :morris82:

Non mi piace,gioco che sembra il classico gioco del chi è il più bravo ad avere più potenziamenti,non sulla tattica o gioco di squadra o sulla bravura della velocità/reattività di tiro e movimenti.

Inoltre quel jetpack.....mettiamoci pure quello e tanto vale andarsi a fare una arena a quake e simili. COD è ridotto a questo livello.

Per me bocciato.

Bei tempi COD4.....................

 
Scusate... Ma la beta è aperta a tutti ???

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Mammamiaa...erano anni che non giocavo a COD!!
Impressioni dopo una partita veloce,primo impatto.

Old gen di. Mi sembra di vedere un classico free to play di diversi anni fa su PC,di media qualità,ma essendo allora un free to play si poteva pure accettare. Quindi la prima impressione è stata :morris82:

Non mi piace,gioco che sembra il classico gioco del chi è il più bravo ad avere più potenziamenti,non sulla tattica o gioco di squadra o sulla bravura della velocità/reattività di tiro e movimenti.

Inoltre quel jetpack.....mettiamoci pure quello e tanto vale andarsi a fare una arena a quake e simili. COD è ridotto a questo livello.

Per me bocciato.

Bei tempi COD4.....................
CoD non è mai stato un gioco dove la tattica conta. E' il classico corri e spara, sparare sempre a tutto ciò che si muove, anche ai gatti...Se spari per primo sopravvivi, se spari dopo il tuo nemico muori. Stop, il gioco è questo. Le mappe poi è dai tempi di mw2 che non ne vedo di decenti: sempre aperte e fottutamente piccole con millemila aperture, arrivi in un posto e attorno a te ci sono 5-6 aperture da cui possono provenire nemici e prenderti nelle zone fuori dalla tua visuale. Ma è un gioco che vende e finchè vende chi glielo fa fare agli sviluppatori di farne uno da zero?

 
Ieri pomeriggio ho giocato ancora e la lag era diminuita, nonostante ci fossero comunque i soliti mini-spike mentre si correva e sparava. Ora di sera la situazione era degenerata ancora a livello ingiocabile con ping saltellante da 10 a 350ms, probabilmente le connessioni reggono solo negli orari meno affollati per poi impazzire con i soliti orari di punta serali quando iniziano a giocare anche gli americani. Ho pure registrato per documentare il tutto:

Dal minuto 2.20 il caos totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;uBcB-pe_MBo]



Le Sub-machine sembrano mostruosamente sbilanciate rispetto ai fucili d'assalto. Poi seriamente vedere la super del Titano e la Radianza di Destiny non è davvero commentabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Giocato 10 minuti e poi spento, è diventato il festival della frenesia senza senso, quest'anno passo volentieri non ho voglia di incaxxarmi.

 
Ieri pomeriggio ho giocato ancora e la lag era diminuita, nonostante ci fossero comunque i soliti mini-spike mentre si correva e sparava. Ora di sera la situazione era degenerata ancora a livello ingiocabile con ping saltellante da 10 a 350ms, probabilmente le connessioni reggono solo negli orari meno affollati per poi impazzire con i soliti orari di punta serali quando iniziano a giocare anche gli americani. Ho pure registrato per documentare il tutto:
Dal minuto 2.20 il caos totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;uBcB-pe_MBo]


Effettivamente ci sono ftp venuti meglio....:rickds:

 
CoD non è mai stato un gioco dove la tattica conta. E' il classico corri e spara, sparare sempre a tutto ciò che si muove, anche ai gatti...Se spari per primo sopravvivi, se spari dopo il tuo nemico muori. Stop, il gioco è questo. Le mappe poi è dai tempi di mw2 che non ne vedo di decenti: sempre aperte e fottutamente piccole con millemila aperture, arrivi in un posto e attorno a te ci sono 5-6 aperture da cui possono provenire nemici e prenderti nelle zone fuori dalla tua visuale. Ma è un gioco che vende e finchè vende chi glielo fa fare agli sviluppatori di farne uno da zero?
Infatti, è un gioco tipico,sono contento almeno di averlo provato. Ma per me rimane bocciato,a me piace sparare con gioco di squadra e ragionamento.

Infatti aspetto Raimbow Six Siege.

Sono gusti.:rock:

 
Giocato e devo dire che questo CoD non so per quale motivo non mi dispiace affatto. Sarà perché si è destinyzzato o sarà perché le meccaniche di salto e camminata sui muri, con l'opzione "bumper jumper" nel layout comandi, una volta padroneggiate diventano anche divertenti. Non compro un CoD da BO1 ma credo che passerò anche questo perché con titoli come Metal Gear Online e Rainbow Six Siege alle porte passa comunque in secondo piano.

Se solo mettesserò da parte un po di frenesia e aumentassero un pochino la vita sarebbe godibilissimo.

 
Giocato ieri notte dalle (saranno state le) 2 fino alle 5. Lag trovato, forse causa orario, pari a 0, quindi su questo mi è andata bene. Arrivando al gioco e premettendo che io l'ultimo cod che ho acquistato, giocato e padroneggiato fu BO1, mi è piaciuto. Nelle poche partite che ho fatto son riuscito anche a mettere a punto diversi ratei da 2.00, a dimostrazione che questa frenesia, questo basso time to kill non significano niente se c'è la skill (sono stato un ottimo giocatore di COD fino a BO1, ricordo). Come sopra si accennava, si sente molto Destiny, e infatti le 100 ore passate sul titolo di Bungie mi hanno aiutato molto, per lo meno è l'unico fps che posso paragonare per dinamicità, essendo rimasto a giocare essenzialmente a Bad Company 2 su PS3. Ora mi rifiondo a giocare perché una sessione notturna non è abbastanza per farsi un'idea più adeguata di questa. La cosa che mi ha lasciato contento è questa però: che COD è sempre COD, ci torni come me dopo una generazione di console e il feeling è sempre quello, rimescolato e amalgamato, ma sostanzialmente è quello. Una ricetta vincente (e che attira molto odio ovviamente) che non sembra voler cambiare i suoi ingredienti.

 
Ultima modifica:
Giocato ieri notte dalle (saranno state le) 2 fino alle 5. Lag trovato, forse causa orario, pari a 0, quindi su questo mi è andata bene. Arrivando al gioco e premettendo che io l'ultimo cod che ho acquistato, giocato e padroneggiato fu BO1, mi è piaciuto. Nelle poche partite che ho fatto son riuscito anche a mettere a punto diversi ratei da 2.00, a dimostrazione che questa frenesia, questo basso time to kill non significano niente se c'è la skill (sono stato un ottimo giocatore di COD fino a BO1, ricordo). Come sopra si accennava, si sente molto Destiny, e infatti le 100 ore passate sul titolo di Bungie mi hanno aiutato molto, per lo meno è l'unico fps che posso paragonare per dinamicità, essendo rimasto a giocare essenzialmente a Bad Company 2 su PS3. Ora mi rifiondo a giocare perché una sessione notturna non è abbastanza per farsi un'idea più adeguata di questa. La cosa che mi ha lasciato contento è questa però: che COD è sempre COD, ci torni come me dopo una generazione di console e il feeling è sempre quello, rimescolato e amalgamato, ma sostanzialmente è quello. Una ricetta vincente (e che attira molto odio ovviamente) che non sembra voler cambiare i suoi ingredienti.
Non hai capito che la maggior parte delle persone che criticano il fatto che ci sia troppa frenesia è perché corrono come galline in mezzo la mappa senza un senso? :pffs:

Chi si lamenta del lag deve ricordarsi che in ogni cod i primi giorni del multiplayer ce n'è molto, era inevitabile come cosa.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Infatti,i vecchi COD si giocava in orizzontale,adesso si gioca anche in verticale e questo secondo me non fa altro che peggiorare la saga di COD rendendola più una sorta di Quake Arena e simili con armi moderne.

l'innovazione alla fine è solo questa secondo me,peggiorando il tutto.

Infatti se andate su PC e lo giocate chi realmente è più forte degli altri sono tutti quei giocatori di Quake Arena e simili,abituati solo ai salti. Se trovano i giocatori forti e veterani di COD per loro ucciderli rimane più semplice dato che questi ultimi in verticale e saltare rimane completamente sconosciuto.

Questo discorso lo faccio in riferimento al precedente con l'arrivo del jetpack o come si chiama,poi magari i COD veri e veterani si saranno adeguati e ora magari saltano pure loro come piccoli canguri.

Quindi io ripeto da ex veterano di allora (finii con COD4) che questa modernità di saltare è una rivoluzione al negativo.

Ma si vede che piace se gli utenti aumentano. ok. Tanto ci sono tanti altri titoli. Io infatti passai a Battlefield e diversi altri simili su PC.

 
Ultima modifica:
Ma poi vogliamo parlare di come si possa entrare nelle case nuotando dai fiumi e uscendo dalle fontane? Roba da primi multi degli fps di 20 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Non hai capito che la maggior parte delle persone che criticano il fatto che ci sia troppa frenesia è perché corrono come galline in mezzo la mappa senza un senso? :pffs:

Chi si lamenta del lag deve ricordarsi che in ogni cod i primi giorni del multiplayer ce n'è molto, era inevitabile come cosa.
stavo facendo un 10/2 e mi ha kickato, me infelice :kep88:

probabilmente esatto, la loro mancanza di skill diventa: "è troppo frenetico!" quando in realtà la frenesia è proprio quella, devi cercare di ragionare e agire a quella velocità e fare buoni punteggi... certo, posso ammettere che si possano considerare più 'ragionati' un team deathmatch ad Halo o una rush a BF, ma questo è COD, che è stato sempre così, la tua skill, l'arma e i tuoi riflessi e su BO3 è esponenzialmente velocizzato. io non vedo nessuno iato nella direzione che COD ha preso. la frenesia è tipica di una certa scuola di FPS, quelli arena lo erano già da tempo, e aumentare la velocità di gioco per COD, a mio avviso, è una mossa super legittima

 
Ultima modifica:
Bah torno a giocare a Ghots che mi diverto molto di piu, almeno li non ci sono solo mitragliette e le mappe sono piu grandi

 
Ultima modifica da un moderatore:
stavo facendo un 10/2 e mi ha kickato, me infelice :kep88:
probabilmente esatto, la loro mancanza di skill diventa: "è troppo frenetico!" quando in realtà la frenesia è proprio quella, devi cercare di ragionare e agire a quella velocità e fare buoni punteggi... certo, posso ammettere che si possano considerare più 'ragionati' un team deathmatch ad Halo o una rush a BF, ma questo è COD, che è stato sempre così, la tua skill, l'arma e i tuoi riflessi e su BO3 è esponenzialmente velocizzato. io non vedo nessuno iato nella direzione che COD ha preso. la frenesia è tipica di una certa scuola di FPS, quelli arena lo erano già da tempo, e aumentare la velocità di gioco per COD, a mio avviso, è una mossa super legittima
ma dove ce skill se con due colpi killi e manco hai tempo di reazione!?!...

 
Ma poi vogliamo parlare di come si possa entrare nelle case nuotando dai fiumi e uscendo dalle fontane? Roba da primi multi degli fps di 20 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
... che male c'è?

 
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