Nella mia ignoranza credo che basti fare le mappe un filino più grandi in modo da evitare che i respawn degli avversari siano a due metri dalla tua posizione...non credo ci voglia un genio per arrivarci. Se le mappe sono un buco è ovvio che ti respawna la gente a due metri tutte le volte...cazzarola, sei contro sei, fate delle mappe bilanciate per questo quantitativo di giocatori! Preferisco avere un secondo in più di tempo morto per percorrere la mappa un filo più grande, piuttosto che vedermi i respawn a due metri e innescare il solito scambia bare. Sarà un caso che la medaglia che si ottiene più spesso è quella VENDETTA....chissà perché...sarà un caso??
Poi ovvio sono gusti, però così secondo me è troppo troppo frustrante un gioco basato sul uccidi uno, muori, uccidi uno muori, e via così....è vero sarà che è la natura dei cod, però cavolo si potrebbe per una volta bilanciare un po' il tutto è renderlo quel filino più appagante il fare la kill, piuttosto che il gunfight un po più combattuto. Tutto li...