PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho aperto le porte del router che ho trovato online ma continua a dirmi nat moderato,ho fastweb fibra,sapete aiutarmi?
io non le ho neanche aperte e mi ha messo direttamente nat aperto bohh

- - - Aggiornato - - -

La campagna non mi interessa, online com'è?Siamo tornati almeno al feeling di BO2? C'è troppa roba sgrava o è giocabile?

Inviato dal mio Nexus 5
l'online merita tanto, mappe bellissime, personalizzazione dell'arma eccelsa.. un CoD con i fiocchi

unica pecca poca varieta' di armi e di personaggi

io non le ho neanche aperte e mi ha messo direttamente nat aperto bohh
- - - Aggiornato - - -

l'online merita tanto, mappe bellissime, personalizzazione dell'arma eccelsa.. un CoD con i fiocchi

unica pecca poca varieta' di armi e di personaggi
dlc armi incoming?

La campagna non mi interessa, online com'è?Siamo tornati almeno al feeling di BO2? C'è troppa roba sgrava o è giocabile?

Inviato dal mio Nexus 5
Se per feeling intendi netcode ridicolo allora si, è il caro vecchio black ops

Se per feeling intendi netcode ridicolo allora si, è il caro vecchio black ops
Sul netcode ci ho fatto il callo ormai. Parlavo più di struttura delle mappe/camperaggio/sbilanciamenti

Cioè non vorrei che fosse qualcosa di ingiocabile che ti fa solo bestemmiare

Inviato dal mio Nexus 5

Sul netcode ci ho fatto il callo ormai. Parlavo più di struttura delle mappe/camperaggio/sbilanciamentiCioè non vorrei che fosse qualcosa di ingiocabile che ti fa solo bestemmiare

Inviato dal mio Nexus 5
Per ora no, ma secondo me tra un mesetto quando tutti avranno capito come funziona con tutto sbloccato le cose parecchio sgrave ci sono eccome

Io sulla varietà di armi non mi lamenterei, meglio poche ma buone e equilibrate che tante, visto che alla fine vai a usare sempre le solite 3-4 OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho idea di come si faccia a mettere la ps4 in dmz con fastweb,a dire il vero credo non si possa fare,però se qualcuno sa dirmi come si fa mi sarebbe utile

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ma per modificare gli emblemi dove bisogna andare? sto girando nelle opzioni ma non ce nulla a riguardo...
okkk trovato ma era ben nascosto, inizialmente non e' molto intutiva la schermata delle varie opzioni
Cercavo anch'io ma non l'ho trovato, sai aiutarmi per favore?

non ho idea di come si faccia a mettere la ps4 in dmz con fastweb,a dire il vero credo non si possa fare,però se qualcuno sa dirmi come si fa mi sarebbe utile
impossibile con fastweb, ma puoi aprire le porte del tuo router per avere NAT aperto. Ma devi comunque smanettare un bel pò

impossibile con fastweb, ma puoi aprire le porte del tuo router per avere NAT aperto. Ma devi comunque smanettare un bel pò
Io ho fast web e ho messo il modem in dmz senza problemi il primo giorno di ps4

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma solo a me dice che non sono connesso al psn quando invece lo sono e il multy di tutti i giochi tranne cod funziona? Se vado su multy mi fa partire il multy locale, e se vado su rete mi dice che non sono connesso senza possibilità di tentare di connettermi o altro.

Ragazzi scusatemi, ma se io voglio giocare con un mio amico online in split sulla stessa play, come bisogna fare? Non capisco

Una cosa che mi infastidisce è che le mappe sono graficamente troppo dettagliate, tra cespuglietti mattonelle disegnini scritte ruscelli cazzi e mazzi non si vede nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora nella schermata iniziale alla voce multigiocatore premi il tasto options e ti da tutto
Grazie, che seghe mentali si sono fatti a metterle lì?

Ho aperto le porte del router che ho trovato online ma continua a dirmi nat moderato,ho fastweb fibra,sapete aiutarmi?
io ho nat2,ma sul gioco mi dice nat aperto,ho infostrada:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro