PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ho fast web e ho messo il modem in dmz senza problemi il primo giorno di ps4
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
e come lo hai messo?

- - - Aggiornato - - -

Ma come e' possibile che in modalita multigiocatore a schermo condiviso , lo schermo e' ridotto e non e' intero , in pratica ai lati ho 10 cm per parte di bande nere, ed e' tutto rimpiccolito anche le scritte.

Primo anno che vale veramente i 70 euro che costa per la quantità e qualità dei contenuti
concordo, mi hanno stupito, pensavo fosse il solito restyle grafico e contenuti rosicati ed invece e' un cod ben confezionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nat1 lo ha solo chi è col filo
Io sto col filo ma mi da nat2 su ps4,mentre su con nat2

Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

dovevo cambiare la ps4 da 500 gb e così ho preso la limited di cod da 1 tera con anche mad max....

però sono contento ;p

Davvero?:tragic: io pure ho infostrada ma non mi da nat aperto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si si, ho infostrada con cavo collegato alla play

Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

Qualcuno riesce a giocare?? Mi da che i server non sono disponibili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi dite qualche notizia in più riguardo la modalità Zombie? Non ci gioco da Black Ops su PS3, spero sia il più simile possibile a quella..

Primo anno che vale veramente i 70 euro che costa per la quantità e qualità dei contenuti
Per i contenuti si ma per la qualità, mmm...la campagna alla fine è mediocre in termini di qualità, zombie ben confezionato come negli ultimi anni ma per il multi io non vedo sta gran qualità se paragonato ai precedenti capitoli su old gen., un multiplayer che prende più cose da vari giochi non è il massimo della qualità e dell'innovazione.

per il multi io non vedo sta gran qualità se paragonato ai precedenti capitoli su old gen.
Non è al livello dei migliori episodi per old gen ma è NETTAMENTE il miglior multy di un COD next gen. Per distacco.

Non è al livello dei migliori episodi per old gen ma è NETTAMENTE il miglior multy di un COD next gen. Per distacco.
Perfettamente d'accordo con te, la speranza è quella di ritornare a giocare un CoD da 9-9,5 come gli anni passati.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

impossibile con fastweb, ma puoi aprire le porte del tuo router per avere NAT aperto. Ma devi comunque smanettare un bel pò
si,quello l'ho fatto ed è anche facile onestamente,ho trovato varie porte di bo3 da aprire online e le ho aperte,ma mi da sempre nat moderato

che poi generalmente nelle partite che ho fatto non andava male la connessione ma vorrei averlo aperto comunque il nat

- - - Aggiornato - - -

con fastweb bisogna mettere il modem in dmz

Io ho fast web e ho messo il modem in dmz senza problemi il primo giorno di ps4
secondo me non hai fastweb fibra ottica,o sbaglio?

Ultima modifica da un moderatore:
Nat1 lo ha solo chi è col filo
Non è vero, puoi avere NAT1 anche in Wi-Fi.

Quanti colpi servono per uccidere i nemici nelle partite online? perché advanced warfare era veramente indecente, sembrava di giocare sempre a modalità veterano.
direi un 4 colpi,la vita è abbastanza,non si ha assolutamente la sensazione di giocare a veterano,perfortuna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro