PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
esagerati dietro ai muri, ma di default l'automira e' attiva o disattivata?

io per ora non sto trovando nessuna anomalia, anzi devo prendere bene la mira seno' sparo altrove

Io anche gioco senza, ma lo svantaggio si vede eccomeCon fai molte più stragi

giuro non ho mai provato. in compenso sono uno dei pochi che usa il mitragliatore pesante con l'ottica che segnala i nemici. una volta che arrivo a sbloccare quel mirino vedi che di stragi ne faccio anche io e parecchie senza automira che conti, anche perché mi ritrovo a colpire da molto più lontano di quello che l'automira permetta
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

o almeno, ho sempre adottato questa tecnica negli ultimi 3 cod su cui ho passato decine di ore

Se qualcuno ha comprato la limited o il season pass ma non gli interessa la mappa zombie bonus (the giant) mi invii un mp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (non ve la chiedo gratis ovviamente)

giuro non ho mai provato. in compenso sono uno dei pochi che usa il mitragliatore pesante con l'ottica che segnala i nemici. una volta che arrivo a sbloccare quel mirino vedi che di stragi ne faccio anche io e parecchie senza automira che conti, anche perché mi ritrovo a colpire da molto più lontano di quello che l'automira permetta
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

o almeno, ho sempre adottato questa tecnica negli ultimi 3 cod su cui ho passato decine di ore
basta usare anche semplicemente il Drakon o come si chiama per fare straggi, non ce automira che tenga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sta cosa dell'automira non la vedo anzi mi capita di sparare ad cazzum più di una volta, sicuro conta anche il rinculo delle armi perchè l'arma perfetta non esiste, quella col danno alto sfancula subito, quella con poco rinculo non fa danni e così via, bisogna trovare quella che più si addice alle proprie abilità.

raga se qualcuno vuole fare qualche partita a zombie, mi contatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho iniziato la campagna, sembra un cartone animato per quanto è colorata e poco definita. Ma che hanno combinato? Tra l'altro la storia è confusionaria e i personaggi anonimi. Il primo Black Ops a grafica e trama gliele suona a questo BO3. Treyarch completamente andata.... sembra la campagna di un fps per smartphone.

Schifo o no io la gioco la campagna.

Se sto dietro ai vostri commenti lo vendo e lo ricompro 100 volte?

Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

Ho iniziato la campagna, sembra un cartone animato per quanto è colorata e poco definita. Ma che hanno combinato? Tra l'altro la storia è confusionaria e i personaggi anonimi. Il primo Black Ops a grafica e trama gliele suona a questo BO3. Treyarch completamente andata.... sembra la campagna di un fps per smartphone.
Dalla seconda missione graficamente migliora secondo me

La prima trovata anche io sottotono

Anche perché online le mappe graficamente sono fatte molto bene

l'unica cosa che non mi entusiasma sono tutte ste cose iper futuristiche e robotiche.. ma questo è un gusto personale ovviamente.

Una domanda per voi...

Varrebbe la pena prendere questo Cod solo per i contenuti single player?Sono sempre stato allergico al multiplayer ma e ho letto in rete che quest'anno BO3 offre molto anche a chi ama giocare in solitario...

a voi quando carica la mappa in multiplayer si blocca il caricamento verso la fine, a me stamattina e' successo un paio di volte, ho dovuto riavviare

- - - Aggiornato - - -

Una domanda per voi...Varrebbe la pena prendere questo Cod solo per i contenuti single player?Sono sempre stato allergico al multiplayer ma e ho letto in rete che quest'anno BO3 offre molto anche a chi ama giocare in solitario...
in solitario hai ben due campagne e sicuramente la campagna nightmares merita di piu' della prima, non sfruttando il multy per me e' come avere un gioco a meta'

Una domanda per voi...Varrebbe la pena prendere questo Cod solo per i contenuti single player?Sono sempre stato allergico al multiplayer ma e ho letto in rete che quest'anno BO3 offre molto anche a chi ama giocare in solitario...
Personalmente non spenderei mai 60/70 € per il comparto Single-Player come quello di Call of Duty. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a voi quando carica la mappa in multiplayer si blocca il caricamento verso la fine, a me stamattina e' successo un paio di volte, ho dovuto riavviare
Mi è successo qualche volta ieri sera.

anche se non ce l'ho ancora (ma li ho giocati tutti i precedenti) solo per il single ti conviene prenderlo molto piu' avanti quando avra' un prezzo accettabile...dopodomani esce fallout, che è un gdr fps...e che sara' una gran figata

anche se non ce l'ho ancora (ma li ho giocati tutti i precedenti) solo per il single ti conviene prenderlo molto piu' avanti quando avra' un prezzo accettabile...dopodomani esce fallout, che è un gdr fps...e che sara' una gran figata
Ho la pipboy di Fallout prenotata da eoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie a tutti per le risposte.Aspetterò di trovare BO3 a metà prezzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ho la pipboy di Fallout prenotata da eoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGrazie a tutti per le risposte.Aspetterò di trovare BO3 a metà prezzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Oppure lo puoi comprare, ti giochi la campagna e poi lo rivendi subito(tanto non avrai difficoltà a piazzarlo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro