per me l'automira fin dietro i muri è per giustificare il netlog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerché l'utenza media vuole così
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per me l'automira fin dietro i muri è per giustificare il netlog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerché l'utenza media vuole così
Io anche gioco senza, ma lo svantaggio si vede eccomequindi mi state dicendo che sono l'unico stronzo che gioca senza automira?![]()
Io anche gioco senza, ma lo svantaggio si vede eccomeCon fai molte più stragi
basta usare anche semplicemente il Drakon o come si chiama per fare straggi, non ce automira che tenga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
giuro non ho mai provato. in compenso sono uno dei pochi che usa il mitragliatore pesante con l'ottica che segnala i nemici. una volta che arrivo a sbloccare quel mirino vedi che di stragi ne faccio anche io e parecchie senza automira che conti, anche perché mi ritrovo a colpire da molto più lontano di quello che l'automira permetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
o almeno, ho sempre adottato questa tecnica negli ultimi 3 cod su cui ho passato decine di ore
Dalla seconda missione graficamente migliora secondo meHo iniziato la campagna, sembra un cartone animato per quanto è colorata e poco definita. Ma che hanno combinato? Tra l'altro la storia è confusionaria e i personaggi anonimi. Il primo Black Ops a grafica e trama gliele suona a questo BO3. Treyarch completamente andata.... sembra la campagna di un fps per smartphone.
in solitario hai ben due campagne e sicuramente la campagna nightmares merita di piu' della prima, non sfruttando il multy per me e' come avere un gioco a meta'Una domanda per voi...Varrebbe la pena prendere questo Cod solo per i contenuti single player?Sono sempre stato allergico al multiplayer ma e ho letto in rete che quest'anno BO3 offre molto anche a chi ama giocare in solitario...
Personalmente non spenderei mai 60/70 € per il comparto Single-Player come quello di Call of Duty. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUna domanda per voi...Varrebbe la pena prendere questo Cod solo per i contenuti single player?Sono sempre stato allergico al multiplayer ma e ho letto in rete che quest'anno BO3 offre molto anche a chi ama giocare in solitario...
Mi è successo qualche volta ieri sera.a voi quando carica la mappa in multiplayer si blocca il caricamento verso la fine, a me stamattina e' successo un paio di volte, ho dovuto riavviare
anche se non ce l'ho ancora (ma li ho giocati tutti i precedenti) solo per il single ti conviene prenderlo molto piu' avanti quando avra' un prezzo accettabile...dopodomani esce fallout, che è un gdr fps...e che sara' una gran figataUna domanda per voi...Varrebbe la pena prendere questo Cod solo per i contenuti single player?Sono sempre stato allergico al multiplayer ma e ho letto in rete che quest'anno BO3 offre molto anche a chi ama giocare in solitario...
Ho la pipboy di Fallout prenotata da eoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifanche se non ce l'ho ancora (ma li ho giocati tutti i precedenti) solo per il single ti conviene prenderlo molto piu' avanti quando avra' un prezzo accettabile...dopodomani esce fallout, che è un gdr fps...e che sara' una gran figata
Oppure lo puoi comprare, ti giochi la campagna e poi lo rivendi subito(tanto non avrai difficoltà a piazzarlo)Ho la pipboy di Fallout prenotata da eoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGrazie a tutti per le risposte.Aspetterò di trovare BO3 a metà prezzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk