PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi anche a te capita?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Si. Ho anche scritto sul supporto treyarch , ma non hanno risposto, anche altri hanno scritto sul loro forum ma non ci sono risposte. Ho paura che questo black ops 3 gli sia venuto proprio male.

Si. Ho anche scritto sul supporto treyarch , ma non hanno risposto, anche altri hanno scritto sul loro forum ma non ci sono risposte. Ho paura che questo black ops 3 gli sia venuto proprio male.
Fammi sapere se ti rispondono

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ho provato gda e vi prego ditemi che è un bug!!! M8a7 killa con una raffica sola!!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

La modalità zombi com'è allora? Ai livelli del primo BO?

Ho provato gda e vi prego ditemi che è un bug!!! M8a7 killa con una raffica sola!!!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Poche volte succede

Inviato dal mio Nexus

Ragazzi ma non si possono usare due armi primarie?

Se si come si dovrebbe fare, perché la carta che dovrebbe sbloccare sta cosa mi sembra di non trovarla.

Gix™ by RIDGE 4G

Ragazzi ma non si possono usare due armi primarie? Se si come si dovrebbe fare, perché la carta che dovrebbe sbloccare sta cosa mi sembra di non trovarla.

Gix™ by RIDGE 4G
Se non sbaglio la wildcard per questa cosa c'è

La modalità zombi com'è allora? Ai livelli del primo BO?
Fai conto che ho giocato a tutte le mappe zombie dlc compresi di WaW e BO, e Shadow of Evil di BO3 è nettamente la peggiore. Almeno c'è The Giant che sarebbe Der Riese con modifiche minime.

Ultima modifica da un moderatore:
Fai conto che ho giocato a tutte le mappe zombie dlc compresi di WaW e BO, e Shadow of Evil di BO3 è nettamente la peggiore. Almeno c'è The Giant che sarebbe Der Riese con modifiche minime.
Mmm peccato, dubito si ritornerà mai a quei livelli di divertimento e qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Bei tempi quelli di CoD4, per me resta il miglior Call of Duty fatto fino ad oggi, sia come ambientazione, che come multiplayer.

Inviato dal mio Nexus 5

Io spero in una remastered di mw2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mmm peccato, dubito si ritornerà mai a quei livelli di divertimento e qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io che sono un grande appassionato della modalità zombie da WaW (al quale ci gioco ancora con numerose custom maps),preferisco la zombata 'pura' dove l'obbiettivo è resistere il più possibile. Diciamo che shadow of evil ci sono, x i miei gusti, troppe 'cose' da fare, anche più di tranzit. Però nel complesso nn è male, bisogna prenderla dal verso giusto. La nuova bibita widows vine è carina come effetto...ah, se sbatti la testa sotto i perk invece di darti +25 ti dabno +100...sapevate?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

A me questo gioco piace molto. Finalmente qualcosa di bello dopo ghost e advanced. Certo mi manca tantissimo lo scenario classico e non futuristico, sogno ancora una collection MW come ha fatto Uncharted ma so che non arriverà mai.

Cmq mappe molto più ragionate dove l'abilità conta più del ****

camminare sul muro (mi spaventava sta cosa) è utile solo in quei corridoi senza pavimento sotto per spostarsi da una zona all'altra del campo

salto meno scattoso di advanced

insomma promosso

A me questo gioco piace molto. Finalmente qualcosa di bello dopo ghost e advanced. Certo mi manca tantissimo lo scenario classico e non futuristico, sogno ancora una collection MW come ha fatto Uncharted ma so che non arriverà mai.Cmq mappe molto più ragionate dove l'abilità conta più del ****

camminare sul muro (mi spaventava sta cosa) è utile solo in quei corridoi senza pavimento sotto per spostarsi da una zona all'altra del campo

salto meno scattoso di advanced

insomma promosso
sii movimenti almeno li hanno alleggeriti e non da piu' quella sensazione di saltare con un sacco di patate..

devo ancora sbloccare una marea di cose, tutto molto bello, ogni tanto mi e' capitato di vedere qualche scatto ma per fortuna e' molto raro

ma solo io mi trovavo meglio a colpire gente che volava su AW anziche qua su bo3?? come se mi risulti piu difficile calcolarne la traiettoria

ragazzi una domanda anche se non ho ancora il gioco

in boII c'era una mappa su una nave (hijacked o qualcosa del genere), per caso c'è ancora o c'è qualcosa di simile? era quella su cui mi sono divertito di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi una domanda anche se non ho ancora il gioco
in boII c'era una mappa su una nave (hijacked o qualcosa del genere), per caso c'è ancora o c'è qualcosa di simile? era quella su cui mi sono divertito di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per ora non l'ho vista, anche perché gioco spesso negli scenari di guerra terrestre
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e cmq non so voi se la state giocando o meno, ma mi sta piacendo anche la trama in singolo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro