PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma solo io mi trovavo meglio a colpire gente che volava su AW anziche qua su bo3?? come se mi risulti piu difficile calcolarne la traiettoria
Penso abbiamo fatto un po' male la hitbox quando si vola/corre sui muri.

Inviato dal mio Nexus

Ciao a tutti ragazzi,

sabato ho comprato Black Ops III per l'Xbox One e solo ieri ho potuto testare il multiplayer.

Se ci gioco da solo, tutto bene, se gioco a schermo condiviso succede un raccapricciante ridimensionamento dello schermo e oltre a vedere male, si vede piccolissimo (nonostante abbia una tv 32").

e quindi il multiplayer online a schermo condiviso è davvero pessimo. Volevo quindi capire se è una cosa normale del gioco oppure è risolvibile, perchè avere quei bordi neri già di suo è orrendo, ma perdere qualità dell'immagine e il rimpiccioli dei caratteri e dei personaggi diventa quasi impossibile giocare.

Che mi dite?

Ciao a tutti ragazzi,sabato ho comprato Black Ops III per l'Xbox One e solo ieri ho potuto testare il multiplayer.

Se ci gioco da solo, tutto bene, se gioco a schermo condiviso succede un raccapricciante ridimensionamento dello schermo e oltre a vedere male, si vede piccolissimo (nonostante abbia una tv 32").

e quindi il multiplayer online a schermo condiviso è davvero pessimo. Volevo quindi capire se è una cosa normale del gioco oppure è risolvibile, perchè avere quei bordi neri già di suo è orrendo, ma perdere qualità dell'immagine e il rimpiccioli dei caratteri e dei personaggi diventa quasi impossibile giocare.

Che mi dite?
Anche a me accade, non è chiaro quale sia la causa. Forse è presente qualche bug che metteranno a posto....

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Preso su Amazon a 49.99..

Domani sarà mio.. :hype:

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

sapete come si fa a vedere le stats dei tuoi amici o delle altre persone in lobby? mi sa che non si può...

sapete come si fa a vedere le stats dei tuoi amici o delle altre persone in lobby? mi sa che non si può...
impossibile, ci sara' un modo, altrimenti uno come fa a fare lo sborone perchè ha ratio 2.5? non ho il gioco ancora ma mi sembra strano che non si possano vedere

impossibile, ci sara' un modo, altrimenti uno come fa a fare lo sborone perchè ha ratio 2.5? non ho il gioco ancora ma mi sembra strano che non si possano vedere
Purtroppo non c' è, il ratio è diventato solo una soddisfazione personale :tragic:

É il primo cod in cui non puoi vedere nulla di nulla degli altri...

Ad ogni modo cod che conoscevamo tutti é finito anni fa,non ora

quasi una settimana ed è tutto ancora un troiaio, prima stavo cercando una stanza zombie e mi ha fatto entrare in una lobby della campagna :rickds:

Ma dite metteranno mai il parkour creabile dagli utenti e poi messo online?? Imho sarebbe troppo una figata! !

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

beh forse è un bene...non saprei...:morristend:
In Ghosts (ratio visibile sulla tag in lobby) mi ricordo la gente che quittava prima che iniziasse la partita se vedeva te e i tuoi amici con ratio troppo alte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I server sono un puttanaio, ho preso il gioco per stare con il clan e ci fa spesso entrare in partite senza un membro del gruppo

Amici che finiscono nella squadra avversaria, partite 8vs6 o 7vs3

Bah

È come su AW, potrai vederle solo con l'app che faranno.

Inviato dal mio Nexus

I server sono un puttanaio, ho preso il gioco per stare con il clan e ci fa spesso entrare in partite senza un membro del gruppoAmici che finiscono nella squadra avversaria, partite 8vs6 o 7vs3

Bah
Quoto, per entrare in partita con 3 amici e' un parto,poi succede pure che ti schiaffa in partite con 180ms di latenza,oppure 2 entrano ed uno viene mandato in un'altra partita,poi il gioco sembra andare meglio come connessione nei giorni dispari :rickds:,all'inizio andava meglio ora ogni update lato server e' tutto uno sminchiamento :morristend:,sara' pure divertente il gioco, ma quando per miracolo riusciamo ad entrare tutti e 3 assieme la voglia di giocare e' gia' passata.

In Ghosts (ratio visibile sulla tag in lobby) mi ricordo la gente che quittava prima che iniziasse la partita se vedeva te e i tuoi amici con ratio troppo alte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io mi ricordo che lo facevo qualche volta con cod 4, quando vedevo i clan composti tutti da golden cross. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi in waw sono diventato un pro da ratio sopra 2 pur giocando da solo senza nessuno in scorta...e non avevo paura di nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi dai cod successivi son tornato a essere nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in un cod credo di non aver mai superato o addirittura raggiunto 1.30...credo fosse mw3

Ultima modifica da un moderatore:
Quoto, per entrare in partita con 3 amici e' un parto,poi succede pure che ti schiaffa in partite con 180ms di latenza,oppure 2 entrano ed uno viene mandato in un'altra partita,poi il gioco sembra andare meglio come connessione nei giorni dispari :rickds:,all'inizio andava meglio ora ogni update lato server e' tutto uno sminchiamento :morristend:,sara' pure divertente il gioco, ma quando per miracolo riusciamo ad entrare tutti e 3 assieme la voglia di giocare e' gia' passata.
Esatto, veramente indecente

Divertente per carità ma ha troppi problemi mamma mia

Se battlefront rispetta le mie attese e cioè si mantiene già solo sui livelli della beta mi spiace ma lo abbandono se non sistemano, non è possibile aspettare le ore per fare una partita

Esatto, veramente indecenteDivertente per carità ma ha troppi problemi mamma mia

Se battlefront rispetta le mie attese e cioè si mantiene già solo sui livelli della beta mi spiace ma lo abbandono se non sistemano, non è possibile aspettare le ore per fare una partita
battlefront pero' è troppo diverso...l'hardline in un paio di modalita' assomiglia di piu', peccato che non è stato curato bene perchè aveva del potenziale

battlefront pero' è troppo diverso...l'hardline in un paio di modalita' assomiglia di piu', peccato che non è stato curato bene perchè aveva del potenziale
Si si ma infatti non era per fare un paragone, li prendo entrambi e già star wars da grande fan della saga era in vantaggio

Se qua non sistemano quando esce quello mi sa che entro solo per fare qualche partita con amici del clan, perché ora come ora è ingiocabile

Esatto, veramente indecenteDivertente per carità ma ha troppi problemi mamma mia

Ogni Cod, eccetto Ghosts, ha avuto problemi durante la prima settimana

Inviato dal mio Nexus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro