PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Guerra futuristica anche stavolta? Delusione totale...

Personalmente su AW non ho mai avuto problemi di Lag..Ho infostrada 20mega

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma allora cosa chiaccheravano tanto nei vari forum che il LAG rovinava il gioco? Parlavano italiani e con la connessione da 20 mega. Addirittura si dice che se andiamo a giocare contro inglesi tedeschi francesi.........e' impossibile giocare dal forte Lag e stanze italiane alla fine non so quante ce ne stanno. Inoltre le persone fuori mappa ho letto,trovano Bug del gioco e anche in questo modo rovina tutto.

Adesso mi viene da ripensare,ma ci sta che era all'inizio tutto questo problema e adesso risolto anche se non ci sono server dedicati?

Se non c'e' LAG quasi un pensierino ci faccio a comprarlo,che mi consigli?

PS: voglio ricordare che anche su killzone non ci doveva essere LAG, se vedevo la connessione dentro il gioco era a piena banda e ping bassissimo,poi siccome i server erano in Inghilterra avevamo sempre per mezzo secondo di lag visivo anche se i dati dicevano del contrario. In pratica si vedeva LAG,ma i dati dentro il gioco ci davano dei bugiardi,ma le lamentele nella comunity ci stavano.........

Gia' il fatto che con la serie di Black Ops siano arrivati addirittura al terzo è' sinonimo di poche idee, come si sul dire mettiamoli le solite cose tanto son contenti.Comunque la personalizzazione delle armi in BO era pessima, grazie al cielo è arrivato Ghosts a rimettere le cose apposto..
Perché se facevano una nuova sottoserie era per forza sinonimo di nuove idee ? Ghost è una nuova sottoserie, ma anche se magari per te buono non ha portato esattamente una ventata di aria fresca alla saga, tutt'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le idee ci devono essere alla basse, non solo un cambio di sottoserie, il BO2 per esempio qualcosa di nuovo ha provato a dare alla serie per quanto magari anche non aria fresca e per quanto magari non sia piaciuto ad alcuni :sasa:

Quale sarebbe allora il CoD perfetto?
Al limite COD4, non credo proprio possa essere il Ghost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' milking selvaggio, potevo capire Black Ops 2 che chiudeva le vicende del primo capitolo con il figlio del protagonista, ma un terzo capitolo? Ma dai, scaffale a prescindere, ormai dopo Ghost ho chiuso totalmente con i Cod e infatti AW nemmeno l'ho preso e se lo prenderò sarà a 10€ usato in un negozietto privato così non darò soldi agli sviluppatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perché se facevano una nuova sottoserie era per forza sinonimo di nuove idee ? Ghost è una nuova sottoserie, ma anche se magari per te buono non ha portato esattamente una ventata di aria fresca alla saga, tutt'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLe idee ci devono essere alla basse, non solo un cambio di sottoserie, il BO2 per esempio qualcosa di nuovo ha provato a dare alla serie per quanto magari anche non aria fresca e per quanto magari non sia piaciuto ad alcuni :sasa:

Al limite COD4, non credo proprio possa essere il Ghost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I migliori sono stati i primi, poi con le varie sperimentazioni hanno fatto un po di pasticci qua e là, ma ghosts a me è' piaciuto molto e non sono l unico a dirlo.

Personalizzazione delle armi a dir poco ottima, mappe varie e pure la storia in singolo l ho apprezzata..

BO2 ha una bella storia ma il multi non mi è' piaciuto per niente

Ghosts se non fosse stato per la vita bassissima nel multi sarebbe stato un buon CoD

scaffale, gia con AW mi son stufato dopo un mese, avrei dato una chance solo con il ritorno alla seconda guerra mondiale...cosi' no, basta, nausea per questa serie, dopo averli giocati tutti da cod 4 in poi...

Ghosts se non fosse stato per la vita bassissima nel multi sarebbe stato un buon CoD
Bhe no dai, il singleplayer era veramente penoso, cioè la storia della campagna era banalissima e l'idea del cane Riley era buona ma sviluppata malissimo visto che lo si usa solo in due missioni in tutta la campagna. Per le mappe del multi, la vastità era una bella idea, peccato che in un Cod dove il run & gun la fa da padrona delle mappe così grandi alla fine rendono le partite terribilmente noiose costringendo il giocatore a camperare in un punto aspettando il nemico di turno.
Imho Ghost rimane il peggior Cod di sempre, difatti di tutti i Cod è l'unico che ho venduto su Ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto preferirei un capito più odierno possibile, questa idea di futuro non mi dispiace e anzi potrebbe aggiungere un qualcosa di mai visto in un COD. Alla fine, almeno a me, non piacciono i capitoli futuristici perché troppo pacchiani (sia come scala cromatica che come equipaggiamento). Qui si prevedere un futuro oscuro: secondo me potrebbe funzionare.

Ormai ho dato tutta la mia fiducia a 3arc, se fallisce pure BO3 mi sa che la serie è bella che morta per me.

Domanda,ma online su Advanced Warfare c'e' LAG?Ho letto che non essendoci server dedicati per la Sony se non hai la Fibra Ottica soffri di moltissimo Lag. Onestamente io ed un mio amico volevamo comprarlo,solo......NO server dedicati=LAG. Infatti ho letto che ci sono moltissime lamentele per Lag continuo. Adesso che sono passati mesi dall'uscita del gioco,il LAG è stato sistemato mettendoci server dedicati?

Non vorrei comprare il gioco poi vedermelo rivendere per arrabbiatura di LAG pur avendo fissi 14 mega.
Secondo me assolutamente sì. Non va a scatti, ma i colpi vengono registrati malissimo (ovviamente a svantaggio nostro).

Gia' il fatto che con la serie di Black Ops siano arrivati addirittura al terzo è' sinonimo di poche idee, come si sul dire mettiamoli le solite cose tanto son contenti.Comunque la personalizzazione delle armi in BO era pessima, grazie al cielo è arrivato Ghosts a rimettere le cose apposto..

E' milking selvaggio, potevo capire Black Ops 2 che chiudeva le vicende del primo capitolo con il figlio del protagonista, ma un terzo capitolo? Ma dai, scaffale a prescindere, ormai dopo Ghost ho chiuso totalmente con i Cod e infatti AW nemmeno l'ho preso e se lo prenderò sarà a 10€ usato in un negozietto privato così non darò soldi agli sviluppatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma scusate, da quanto è il nome a indicare la presenza di varietà o meno? :rickds: Possono sfruttarlo e fare comunque un COD nuovo... Come possono creare nuove ip riciclando idee.

Quale sarebbe allora il CoD perfetto?
Il COD perfetto non esiste, però ce ne sono di capitoli ben fatti, tutti largamente migliori di Ghost. Ttk inesistente e mappe aperte non solo rendono il gioco sbilanciato, ma pure noioso. :rickds:

io ho giocato solo a bo, mw3, bo 2, ghost e aw

la mia classifica è bo bo2 aw mw3 e ghost

poi non capisco perchè coi cod di 3arch ero abbastanza forte, e in quelli di iw una schifezza allucinante che facevo fatica ad andare in positivo, sladegammer per ora, a volte positivo a volte negativo!!!

Call of Duty: Black Ops III | Confermato: Treyarch al lavoro sul nuovo capit...

Ma allora cosa chiaccheravano tanto nei vari forum che il LAG rovinava il gioco? Parlavano italiani e con la connessione da 20 mega. Addirittura si dice che se andiamo a giocare contro inglesi tedeschi francesi.........e' impossibile giocare dal forte Lag e stanze italiane alla fine non so quante ce ne stanno. Inoltre le persone fuori mappa ho letto,trovano Bug del gioco e anche in questo modo rovina tutto.Adesso mi viene da ripensare,ma ci sta che era all'inizio tutto questo problema e adesso risolto anche se non ci sono server dedicati?

Se non c'e' LAG quasi un pensierino ci faccio a comprarlo,che mi consigli?

PS: voglio ricordare che anche su killzone non ci doveva essere LAG, se vedevo la connessione dentro il gioco era a piena banda e ping bassissimo,poi siccome i server erano in Inghilterra avevamo sempre per mezzo secondo di lag visivo anche se i dati dicevano del contrario. In pratica si vedeva LAG,ma i dati dentro il gioco ci davano dei bugiardi,ma le lamentele nella comunity ci stavano.........
Prova ad aspettare la risposta di qualcun altro.. Magari sono fortunato io, ma problemi di lag non ne ho mai avuto, neanche nei primi giorni di gioco.

Certo che sull'1vs1 contro un inglese.. Potrebbe capitare che l'inglese connessionato possa killarti ancor prima che tu inizi a sparare..

Ma questo è stato sempre così su tutti i Cod per via dell'assenza dei server dedicati

Ultima modifica da un moderatore:
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Una boiata allucinante :morris82: Futuro = cacca

"un nuovo COD! ancora!! Cacca!! Col cacchio che vado di D1"

*il giorno prima del D1*

"Ragazzi, sapete se il gamestop ha rotto il D1? Ho l' hype ABBESTIA! :sad2:

Scherzi a parte... sono tutto fuorchè un fan di COD :ho recuperato il 4 a pochi euro, curioso della campagna e non l'ho ancora giocato... giocato alla campagna del 2 che mi è piaciuta (on-line non potevo giocarlo) e la campagna del 5 (piaciuta abbastanza anche quella... ma non sopportavo le ondate infinite di nemici). Giochicchiato on-line a black ops 2... e mi piaceva onestamente. Mi piaceva la personalizzazione delle armi, l'ambientazione (futuro prossimo diciamo), il fatto che la vita on-line non fosse uno sputo e permettesse di giocare per bene.

Anche l'idea della campagna dinamica mi piaceva molto... però non l'ho nemmeno finita per noia XD

Solo provicchiato Ghost...

Come vedete sono tutto fuorchè "un fan" di COD... eppure, non so perchè... questo potrebbe ispirarmi. Esclusa la VECCHIA infinity ward (modern warfare 1-2), treyarch ha fatto i capitoli migliori a mio avviso. Così a pelle ne esce un gioco carino... poi boh, mi sbaglierò... detto da un "non fan" di cod.

Che Treyarch abbia fatto i migliori CoD non c'è dubbio, soprattutto per il multiplayer sempre ben equilibrato, ma personalmente hanno fatto il passo falso con BOII proprio per l'ambientazione futuristica molto ma molto anonima, con tanto di multi molto al di sotto del primo grande BO... magari fanno un futuro non troppo tecnologico così da evitare tutti quei gadget inutili e tornare ai fasti di Black Ops, ma ormai ci spero pochissimo...

Prova ad aspettare la risposta di qualcun altro.. Magari sono fortunato io, ma problemi di lag non ne ho mai avuto, neanche nei primi giorni di gioco.
Certo che sull'1vs1 contro un inglese.. Potrebbe capitare che l'inglese connessionato possa killarti ancor prima che tu inizi a sparare..

Ma questo è stato sempre così su tutti i Cod per via dell'assenza dei server dedicati

se i server dedicati sono coma su bf4 e su fifa, io mi tengo gli host!!!

se i server dedicati sono coma su bf4 e su fifa, io mi tengo gli host!!!
Se i server dedicati fossero come su BF4, avremmo un CoD con server decenti finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Artwork ufficiale

CCLGdbDWIAE9RWl.jpg

Confermata dunque ambientazione ultra-futuristica con soldati mezzi umani e mezzi robot (tipo cyborg) impianti cibernetici e "biohacking".

Insomma chi sperava in un Cod Old Style con scenario bellico storico potrà definitivamente abbandonare il brand, questo Cod infatti sarà ancora piu' fantasioso e futuristico di AW.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro