M
MadSamurai
Ma un bel titolo sulla guerra fredda come BO?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sappiamo ancora se sarà un BO3 o WaW2. Forse BO3 avrà un'ambientazione simile al primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa un bel titolo sulla guerra fredda come BO?
grazie...speriamo che non sia un bo3No, non è per niente ufficiale (almeno per quanto ne so io :morristend: ), hanno solo aggiornato BO2 aggiungendo questi "indizi". Chissà, quelli della Treyarch vogliono sentirsi un po come Kojima :kappe:
A me sinceramente non dispiacerebbe un BO3 con un'ambientazione simile al primo della serie, però se devono farmi un altro capitolo futuristico possono anche tenerselo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifgrazie...speriamo che non sia un bo3
fra i due mali...scelgo pure io Bo come ambientazione (Bo1 è l'ultimo cod che ho comprato).A me sinceramente non dispiacerebbe un BO3 con un'ambientazione simile al primo della serie, però se devono farmi un altro capitolo futuristico possono anche tenerselo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non dirmelo, anch'io non ne posso più di 425049 diversi tipi di puntini nei mirini olografici, 305934 nuove mimetiche per le armi delle quali 305933 sono inguardabili, poco serie e tamarre a non finire, 490338594 nuovi gadget che ti mostrano anche quanti peli hanno sotto le ascelle i nemici ecc.fra i due mali...scelgo pure io Bo come ambientazione (Bo1 è l'ultimo cod che ho comprato).In fin dei conti l'ultimo episodio sulla seconda guerra mondiale risale a 6 anni fa (considerando quando uscirà questo...sono 7)
io sono stanco di gadget e cavolatine varie
Se è WaW con diversi personaggi e modalità storia adeguata lo comproNon sappiamo ancora se sarà un BO3 o WaW2. Forse BO3 avrà un'ambientazione simile al primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh...puoi sempre farl ispendere offrendo loro delle divise storiche differenti (ovvio che i bimbominkia non saranno contenti però)Non dirmelo, anch'io non ne posso più di 425049 diversi tipi di puntini nei mirini olografici, 305934 nuove mimetiche per le armi delle quali 305933 sono inguardabili, poco serie e tamarre a non finire, 490338594 nuovi gadget che ti mostrano anche quanti peli hanno sotto le ascelle i nemici ecc.
Voglio un CoD nudo e crudo, semplice con armi ed accessori classici. Il max che possono propormi come personalizzazione è quello raggiunto in MW2 che è già troppo.
Purtroppo però la gente resta incollata e spende anche soldi solo per poter personalizzare il loro personaggio con millemila accessori, gadget, colori per sembrare dei pagliacci strafatti durante le partite.
![]()
Quel povero idiota del sottoscritto che nel multiplayer di WaW andava in giro con il Nagant o pure il Garand con baionette e veniva continuamente crivellato dagli altri con MP40 silenziati ovunque si divertiva lo stesso un mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe è WaW con diversi personaggi e modalità storia adeguata lo compro Ho adorato in tutto e per tutto WaW e il single player di MW e MW2
Mosin Nagant:claudia:
Un beato NIENTE!Qualche indizio sull'epoca dell'ambientazione? Perché mi sa che se è di nuovo il trito e ritrito futuro allora l'hype mi scende tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
effettivamente hai ragionissima...mi sa che abbiamo gli stessi gustiQuel povero idiota del sottoscritto che nel multiplayer di WaW andava in giro con il Nagant o pure il Garand con baionette e veniva continuamente crivellato dagli altri con MP40 silenziati ovunque si divertiva lo stesso un mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho niente contro i BO, di cui anzi ho potuto giocare i multi a casa di altri e la campagna del primo come gioco prestato (Reznov FTW), ma World At War fu uno dei primi giochi che giocai a fondo su PS3 e mi piacque un botto, quindi tra i due preferirei un seguito di CoD 5.
Anche se forse è meglio così visto che per il 2015 la priorità Numbuh One è Battlefront, a prescindere, e preferisco non prendere 2 shooter nuovi a poca distanza l'uno dall'altro.
Appunto: Black Ops è stato annunciato il 30 aprile, mentre Black Ops 2 il 27 dello stesso mese. Manca poco dai, ma non so se avere un po' di hype o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTempo qualche settimana e sapremo almeno il titolo! Di solito fanno gli annunci di cod tra aprile/maggio
Jack 95 ha scritto:
[video=youtube;-f8W5Xi-5vI]