PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il problema dei server dedicati dovrebbe essere che ogni Nazione di appartenenza lo abbia almeno uno. Se mi mettano un server dedicato in Inghilterra io italiano che ci faccio? Ma anche se potessi fare l'Host da casa mia con il server dedicato in Inghilterra alla fine che vantaggio si avrebbe?...sempre che si possa avare l'host sui server dedicati,cosa che non credo si possa fare. Poi va anche visto un'altra cosa,questi server dedicati quanti sono? Sono sufficientemente grossi da fare entrare tutti? Inoltre Europa/Usa questi si mescolano?.non date per scontato che non sia così!! Inoltre secondo me quando si parla dei server dedicati bisognerebbe che chi le mette spiegasse BENE tutto di questi server dedicati. Ma nella realtà non si sa quasi mai nulla.

Artwork ufficiale
CCLGdbDWIAE9RWl.jpg

Confermata dunque ambientazione ultra-futuristica con soldati mezzi umani e mezzi robot (tipo cyborg) impianti cibernetici e "biohacking".

Insomma chi sperava in un Cod Old Style con scenario bellico storico potrà definitivamente abbandonare il brand, questo Cod infatti sarà ancora piu' fantasioso e futuristico di AW.
:l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:

Hype (quel poco che c'era per WaW II) è scomparso del tutto. Ciao ciao CoD, hai avuto la tua ultima possibilità :patpat:

almeno gli exo non ci saranno vero?

cmq peccato sto bo3, era l'occasione perfetta per ripartire dal passato, nuovo hardware per cambiare qualcosa, guerra futura ormai inflazionata, serie di black ops conclusa...un vero peccato, gli ultimi rumors mi ci avevano fatto credere.

treyarch ha fatto sempre multy abbastanza bilanciati, ma basta con sto setting e le cazzate conseguenti...

Io davvero non capisco perché snobbino così tanto il passato, è perfetto per rilanciare il brand come fu per Call of Duty 4 (che da ambientazione passata passò a presente/futuro), cioè sarebbe stupendo vedere una guerra mondiale o la guerra fredda su nextgen con tutti gli accessori e le armi dell'epoca... ma a quanto pare non si vogliono svegliare, e con Ghosts 2 praticamente certo l'anno prossimo, AW2 quasi sicuramente fra due anni, l'unica speranza è magari un WaW2 dai Treyarch fra 3 anni... buonanotte CoD.

Poi magari questo BO3 si rivela al livello del primo e ne sarei estremamente felice, ma considerando gli ultimi ci credo davvero poco.

Ma a chi piace 'sta guerra futuristica? No, davvero... Ma l'hanno fatta un'indagine di mercato, prima di decidere il setting? A quanto pare no, dato che, ad occhi e croce, siamo tutti contrariati dall'idea di un'altra cagatella uber-tecnologica. :rickds:

Io davvero non capisco perché snobbino così tanto il passato, è perfetto per rilanciare il brand come fu per Call of Duty 4 (che da ambientazione passata passò a presente/futuro), cioè sarebbe stupendo vedere una guerra mondiale o la guerra fredda su nextgen con tutti gli accessori e le armi dell'epoca... ma a quanto pare non si vogliono svegliare, e con Ghosts 2 praticamente certo l'anno prossimo, AW2 quasi sicuramente fra due anni, l'unica speranza è magari un WaW2 dai Treyarch fra 3 anni... buonanotte CoD.
Poi magari questo BO3 si rivela al livello del primo e ne sarei estremamente felice, ma considerando gli ultimi ci credo davvero poco.
BO 2 è superiore al primo.

Ma a chi piace 'sta guerra futuristica? No, davvero... Ma l'hanno fatta un'indagine di mercato, prima di decidere il setting? A quanto pare no, dato che, ad occhi e croce, siamo tutti contrariati dall'idea di un'altra cagatella uber-tecnologica. :rickds:
Passi per l'era contemporanea, fino a lì mi sta bene ma in un COD il setting ultra futuristico con robot e cavolate varie non mi garba proprio per niente.

BO 2 è superiore al primo.
:whawha:

Non scherzare,Trite-cit :biocaf:

:bravo::bravo::bravo:

Passi per l'era contemporanea, fino a lì mi sta bene ma in un COD il setting ultra futuristico con robot e cavolate varie non mi garba proprio per niente.
Ahhh meno male, pensavo ad essere l'unico stronz0 a cui piacciono i fucili bolt-action... :rickds:

Io non ho niente contro il futuro, se non che si tende a rappresentarlo in maniera troppo caricaturale.

Ma dove sta scritto che le armi del futuro debbano sembrare dei fucili ad acqua per bambini di 10 anni, tutti colorati e pieni di lucine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza parlare delle divise... Sembrano delle cagatelle trash da super-eroi da 4 soldi... Dico io, ma a chi piacciono ste cose? C'è qualcuno di voi che non vede l'ora di impersonificare superman armato di fucile bianco-latte pieno di super-visori automatici a impulsi cagatori?

Totalmente indifferente alla notizia di BO 3 e in generale a tutte le ultime news su cod, l'unica cosa in cui speravo era un World at War 2 o qualcosa di simile visto che del primo ne ho sempre sentito parlare benissimo. E mi dispiace anche, fino a qualche tempo fa mi divertivo un sacco con gli amici a giocare a cod, ma dopo gli ultimi capitoli l'ho completamente abbandonato, e non lo rimpiango per niente (Ghosts, advanced warfare.. ma che ca?)

Sinceramente avevo ancora un pò di speranza in un nuovo capitolo Treyarch visto che ho sempre preferito più il loro stile per i cod, ma un Black Ops 3? E pure futuristico? PROPRIO NO.

ma io tutto sto capolavoro Bo1 non mi sembra eh..online con macchinine ecc

- - - Aggiornato - - -

purtroppo mi sa che il mondo esterno è differente dal forum:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Totalmente indifferente alla notizia di BO 3 e in generale a tutte le ultime news su cod, l'unica cosa in cui speravo era un World at War 2 o qualcosa di simile visto che del primo ne ho sempre sentito parlare benissimo. E mi dispiace anche, fino a qualche tempo fa mi divertivo un sacco con gli amici a giocare a cod, ma dopo gli ultimi capitoli l'ho completamente abbandonato, e non lo rimpiango per niente (Ghosts, advanced warfare.. ma che ca?)Sinceramente avevo ancora un pò di speranza in un nuovo capitolo Treyarch visto che ho sempre preferito più il loro stile per i cod, ma un Black Ops 3? E pure futuristico? PROPRIO NO.
la soluzione c'è....ed è più facile di quanto pensiate.basta non allungare la mano quando lo vedete sullo scaffale...sperando che venda una miseria (in confronto agli altri) così che FORSE ci daranno un cod decente in futuro

ma io tutto sto capolavoro Bo1 non mi sembra eh..online con macchinine ecc
- - - Aggiornato - - -

purtroppo mi sa che il mondo esterno è differente dal forum:rickds:
Non ho mai detto che sia un capolavoro, ma ha un multi bilanciatissimo, una campagna stupenda ed una modalità zombi divertentissima, in pratica è uno dei migliori FPS della scorsa gen. Personalmente è il miglior CoD, anche se non ho giocato al 4, ma non essendomi mai piaciuti molto i CoD di IW non credo che l'avrei preferito a BO.

Adoro i Black Ops io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spanne superiori ai MW, fin troppo, secondo me.

Discreto hype, i miei gusti sono cambiati da allora, ma ho praticamente distrutto la mia media scolastica in seconda superiore grazie a BOII. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la soluzione c'è....ed è più facile di quanto pensiate.basta non allungare la mano quando lo vedete sullo scaffale...sperando che venda una miseria (in confronto agli altri) così che FORSE ci daranno un cod decente in futuro
Infatti l'ho scritto più nella speranza che altra gente che continua tutt'ora a seguire la serie apra gli occhi e capisca che stanno facendo certe cose scandalose.

Io ho già cambiato perchè l'ultimo capitolo preso per me è stato MW3 (e già mi ero pentito pure di quello), BO2 l'avevo preso poi rivenduto :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro