- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Basta che non ci siano gli exo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al momento il migliore resta CoD 4 o al massimo MW2. Ghosts è il capitolo peggiore...Quale sarebbe allora il CoD perfetto?
:l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:Artwork ufficiale
![]()
Confermata dunque ambientazione ultra-futuristica con soldati mezzi umani e mezzi robot (tipo cyborg) impianti cibernetici e "biohacking".
Insomma chi sperava in un Cod Old Style con scenario bellico storico potrà definitivamente abbandonare il brand, questo Cod infatti sarà ancora piu' fantasioso e futuristico di AW.
esattamente...:l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:
Hype (quel poco che c'era per WaW II) è scomparso del tutto. Ciao ciao CoD, hai avuto la tua ultima possibilità![]()
BO 2 è superiore al primo.Io davvero non capisco perché snobbino così tanto il passato, è perfetto per rilanciare il brand come fu per Call of Duty 4 (che da ambientazione passata passò a presente/futuro), cioè sarebbe stupendo vedere una guerra mondiale o la guerra fredda su nextgen con tutti gli accessori e le armi dell'epoca... ma a quanto pare non si vogliono svegliare, e con Ghosts 2 praticamente certo l'anno prossimo, AW2 quasi sicuramente fra due anni, l'unica speranza è magari un WaW2 dai Treyarch fra 3 anni... buonanotte CoD.
Poi magari questo BO3 si rivela al livello del primo e ne sarei estremamente felice, ma considerando gli ultimi ci credo davvero poco.
Passi per l'era contemporanea, fino a lì mi sta bene ma in un COD il setting ultra futuristico con robot e cavolate varie non mi garba proprio per niente.Ma a chi piace 'sta guerra futuristica? No, davvero... Ma l'hanno fatta un'indagine di mercato, prima di decidere il setting? A quanto pare no, dato che, ad occhi e croce, siamo tutti contrariati dall'idea di un'altra cagatella uber-tecnologica.![]()
:whawha:BO 2 è superiore al primo.
:bravo::bravo::bravo:Ma a chi piace 'sta guerra futuristica? No, davvero... Ma l'hanno fatta un'indagine di mercato, prima di decidere il setting? A quanto pare no, dato che, ad occhi e croce, siamo tutti contrariati dall'idea di un'altra cagatella uber-tecnologica.![]()
Ahhh meno male, pensavo ad essere l'unico stronz0 a cui piacciono i fucili bolt-action...Passi per l'era contemporanea, fino a lì mi sta bene ma in un COD il setting ultra futuristico con robot e cavolate varie non mi garba proprio per niente.
ma io tutto sto capolavoro Bo1 non mi sembra eh..online con macchinine eccIo davvero non capisco perché snobbino così tanto il passato, è perfetto per rilanciare il brand come fu per Call of Duty 4 (che da ambientazione passata passò a presente/futuro), cioè sarebbe stupendo vedere una guerra mondiale o la guerra fredda su nextgen con tutti gli accessori e le armi dell'epoca... ma a quanto pare non si vogliono svegliare, e con Ghosts 2 praticamente certo l'anno prossimo, AW2 quasi sicuramente fra due anni, l'unica speranza è magari un WaW2 dai Treyarch fra 3 anni... buonanotte CoD.
Poi magari questo BO3 si rivela al livello del primo e ne sarei estremamente felice, ma considerando gli ultimi ci credo davvero poco.
purtroppo mi sa che il mondo esterno è differente dal forumMa a chi piace 'sta guerra futuristica? No, davvero... Ma l'hanno fatta un'indagine di mercato, prima di decidere il setting? A quanto pare no, dato che, ad occhi e croce, siamo tutti contrariati dall'idea di un'altra cagatella uber-tecnologica.![]()
la soluzione c'è....ed è più facile di quanto pensiate.basta non allungare la mano quando lo vedete sullo scaffale...sperando che venda una miseria (in confronto agli altri) così che FORSE ci daranno un cod decente in futuroTotalmente indifferente alla notizia di BO 3 e in generale a tutte le ultime news su cod, l'unica cosa in cui speravo era un World at War 2 o qualcosa di simile visto che del primo ne ho sempre sentito parlare benissimo. E mi dispiace anche, fino a qualche tempo fa mi divertivo un sacco con gli amici a giocare a cod, ma dopo gli ultimi capitoli l'ho completamente abbandonato, e non lo rimpiango per niente (Ghosts, advanced warfare.. ma che ca?)Sinceramente avevo ancora un pò di speranza in un nuovo capitolo Treyarch visto che ho sempre preferito più il loro stile per i cod, ma un Black Ops 3? E pure futuristico? PROPRIO NO.
Non ho mai detto che sia un capolavoro, ma ha un multi bilanciatissimo, una campagna stupenda ed una modalità zombi divertentissima, in pratica è uno dei migliori FPS della scorsa gen. Personalmente è il miglior CoD, anche se non ho giocato al 4, ma non essendomi mai piaciuti molto i CoD di IW non credo che l'avrei preferito a BO.ma io tutto sto capolavoro Bo1 non mi sembra eh..online con macchinine ecc
- - - Aggiornato - - -
purtroppo mi sa che il mondo esterno è differente dal forum![]()
Infatti l'ho scritto più nella speranza che altra gente che continua tutt'ora a seguire la serie apra gli occhi e capisca che stanno facendo certe cose scandalose.la soluzione c'è....ed è più facile di quanto pensiate.basta non allungare la mano quando lo vedete sullo scaffale...sperando che venda una miseria (in confronto agli altri) così che FORSE ci daranno un cod decente in futuro