PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
e chi lo avrebbe mai detto che ghosts sarebbe diventato cosi prezioso... l'ultimo vero cod! me lo tengo stretto...

Call of Deus Ex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fino al 2050 l'ho pensato pure io, il remake di Deus Ex :rickds: Quel tizio occhialuto somiglia a Snowden, spero sia voluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggero hype

Mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se me lo fanno leggermente Cyberpunk implodo in positivo, speriamo che l'anno in più sia servito a qualcosa per quanto mi riguarda riferito alla Campagna, le tematiche mi piacciono assai anche se sono uguali uguali ma proprio uguali a Human Revolution, però magari ne esce qualcosa di buono, lo sperò, per quanto mi riguarda tra i 3 quelli di cui più mi fido sono proprio i Treyarch (sempre Campagna intendo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma è deus ex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non ho capito,fanno il reveal di domenica?

L'executive Art Director di Deus Ex commenta:rickds:

Hahahaha :rickds: deus of duty:human ops 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

quelli di deus ex stanno sbroccando
altro tweet

deus ex manking divided sarà ambientato durante la seconda guerra mondiale

Stessa cosa successa con Avalanche Studios e Ubisoft per Far Cry 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stessa cosa successa con Avalanche Studios e Ubisoft per Far Cry 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oppure come al primo gameplay di Mordor all'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il video mostrato è veramente bello, e così su due piedi ci avevo visto giusto: un futuro molto più oscuro e serioso rispetto ad AW. Insomma un futuro paradossalmente più reale e vicino a noi... A me non garbano i giochi futuristici, ma questo COD mi dà sensazioni totalmente differenti. Dategli una possibilità.

e chi lo avrebbe mai detto che ghosts sarebbe diventato cosi prezioso... l'ultimo vero cod! me lo tengo stretto...
Ma dai... Un gioco si giudica dalle meccaniche, non dall'aspetto.

Il video mostrato è veramente bello, e così su due piedi ci avevo visto giusto: un futuro molto più oscuro e serioso rispetto ad AW. Insomma un futuro paradossalmente più reale e vicino a noi... A me non garbano i giochi futuristici, ma questo COD mi dà sensazioni totalmente differenti. Dategli una possibilità.

Ma dai... Un gioco si giudica dalle meccaniche, non dall'aspetto.
il problema è che sono le stesse parole, dette per aw

Pubblicità
Pubblicità
Indietro