Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fino al 2050 l'ho pensato pure io, il remake di Deus ExCall of Deus Ex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quali ambientazioni ? Al momento abbiano solo tematiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh ecco perchè le ambientazioni sono fatte beneSono copiate:pffs:
Intendevo trollando questoQuali ambientazioni ? Al momento abbiano solo tematiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa non ho capito,fanno il reveal di domenica?
BruciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaL'executive Art Director di Deus Ex commenta![]()
Oppure come al primo gameplay di Mordor all'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStessa cosa successa con Avalanche Studios e Ubisoft per Far Cry 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma dai... Un gioco si giudica dalle meccaniche, non dall'aspetto.e chi lo avrebbe mai detto che ghosts sarebbe diventato cosi prezioso... l'ultimo vero cod! me lo tengo stretto...
il problema è che sono le stesse parole, dette per awIl video mostrato è veramente bello, e così su due piedi ci avevo visto giusto: un futuro molto più oscuro e serioso rispetto ad AW. Insomma un futuro paradossalmente più reale e vicino a noi... A me non garbano i giochi futuristici, ma questo COD mi dà sensazioni totalmente differenti. Dategli una possibilità.
Ma dai... Un gioco si giudica dalle meccaniche, non dall'aspetto.
si, se qualcuno sapesse qualcosa lo scrivesse qui.Sbaglio o non hanno detto a che ora sarà il reveal?