PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La news a riguardo era uscita già ieri mi sembra (come rumor ovviamente).

Ps3/360/WiiU

Hanno fatto provare la versione PS4

Per me non avrà nessun particolare accordo , ne con Sony ne con MS. Molto meglio cosi.

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi dice proprio nulla. Il trailer mi ha fatto venire i conati di vomito. 3 team che lavorano su COD e tutti e 3 a fare giochi futuristici. Alternassero il setting almeno!!! L'unica cosa positiva è la campagna a 4 giocatori che però diciamolo, è una feature presente da eoni in altri FPS!

A 'sto punto dobbiamo confidare negli Infinity Ward, a quanto pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Almeno loro dovrebbero fare un Cod tradizionale.

Mi sembra Advanced Warfare più legnoso con il design/artistica di BO2

mi aspettavo di meglio

...

Mi aspettavo un BO III con un ritorno alla seconda guerra mondiale, quest'ambientazione futuristica non mi piace più di tanto, avrei preferito dell'altro, nelle meccaniche non mi sembra tanto di verso da quello visto nell'ultimo COD :unsisi:

deus ex incontra titanfall ma senza titani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che non è necessariamente un male per quanto mi riguarda.

come ho già detto sono molto interessato alla modalità zombie, che a questo giro pare essere una campagna vera e propria.

per gli scenari più aperti non so, per ora sono belle voci eh, ma da qua ad una concretizzazione fatta come si deve ce ne passa.

Ad occhio mi sembra tecnicamente inferiore ad Advanced Warfare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ho dubbi che non sia cross-gen anche questo.

Io aspetto l' e3. Non sembra chissà cosa, ma vedremo. Il trailer d' annuncio più fiacco della serie. Altri salivano l hype, questo dà solo dubbi

Io aspetto l' e3. Non sembra chissà cosa, ma vedremo. Il trailer d' annuncio più fiacco della serie. Altri salivano l hype, questo dà solo dubbi
Come può salire l'hype per l'ennesimo cod futuristico e pieno di stronzate? Ero un fanboy di Cod e mi hanno fatto schifiare.

La beta comincerà uno o due mesi prima del lancio e durerà una o due settimane. È una cosa ottima, ma speravo cominciasse un po' prima. Ah, e mi auguro che la beta arriverà da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

titanfall senza mech

cmq non capisco il senso di chiamarlo bo3 (escluso il marketing sia chiaro)

La cosa più inquietante è che graficamente almeno in questo trailer sembra molto ma molto peggio di Advanced Warfare, specialmente sull'illuminazione - shader ambientali. Non ho parole, qui sembrano ritornati addirittura indietro.

La beta comincerà uno o due mesi prima del lancio e durerà una o due settimane. È una cosa ottima, ma speravo cominciasse un po' prima. Ah, e mi auguro che la beta arriverà da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se si potrà fare come per la beta di Destiny su amazon lo proverò, altrimenti niente

La cosa più inquietante è che graficamente almeno in questo trailer sembra molto ma molto peggio di Advanced Warfare, specialmente sull'illuminazione - shader ambientali. Non ho parole, qui sembrano ritornati addirittura indietro.
E di molto anche! Dagli screen sembrava un altro gioco :rickds:

Dal trailer si nota l'abilità pistola d'oro di destiny ed il pugno di crysis :rickds::rickds::rickds:

cioè sn ridicoli.... senza fantasia... hanno distrutto un marchio che si contraddistingueva dagli fps futuristici, ora invece è solo un miscuglio di vari giochi (crysis, titanfall, halo, destiny, deus ex). si sn fissati a volerlo rendere sempre piu' futuristico scopiazzando gli altri e l'hanno portato al fallimento, già AW è stato un mezzo flop (mai cosi pochi utenti online per un cod), con BO3 sarà la definitiva morte del brand. vediamo quando lo capiranno che cod deve tornare ad essere un fps di stampo militare classico e non un miscuglio di vari generi di fantasia futuristici.

A questo punto speriamo in Infinity Ward, loro per adesso non hanno mai fatto CoD futuristici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro