PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah ok, pensavo prima, arriva l'email vero?
Gix™ By RIDGE 4G
Si si.

Io ho contattato l'assistenza di Amazon e mi hanno detto che se anche dal 19 il mio codice risulta non valido/ già usato, me ne daranno un altro.

Sarà ancora possibile dopo il 19 riscattare il codice vero? (intendo quello da mettere nel sito di CoD).

A me il codice da amazon è arrivato ieri, e avevo appena preordinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ma non attivano un predownload per la beta??? Con la mia 7 mega penosa e con il traffico che ci sarà, non mi sorprenderei se ci mettessi una marea di tempo per scaricare i 15 GB...

Ultima modifica da un moderatore:
Ho inserito il codice sul sito. Adesso? Come faccio a riceverla sulla play il 19
Il 19 alle 21 (parrebbe questo l'orario, quindi perdiamo già un giorno di beta + il tempo per scaricarla) arriva la mail con un secondo codice da utilizzare per scaricare la beta

Arrivata una mail da amazzone che dicono che spediscono 30 novembre :morristend:

Cambio di data? Oppure problemi di disponibilità? Bhoooo

Ragazzi ho ordinato il gioco su Amazon ma non mi è arrivato ancora nessuna email con il codice per la beta, mica qualcuno se ne ritrova uno in più?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

No wait, per la beta bisgona preordinare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No wait, per la beta bisgona preordinare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Yep, ormai è un'usanza di moltissimi giochi

Ho letto su amazon che hanno esaurito i codici per l'accesso alla beta, se preordino il gioco digitale dal playstation store poi posso annullarlo? Quale altra possibilità ho per ottenere un codice?

Grazie

Ho letto su amazon che hanno esaurito i codici per l'accesso alla beta, se preordino il gioco digitale dal playstation store poi posso annullarlo? Quale altra possibilità ho per ottenere un codice?
Grazie
se non hanno cambiato i termini qualsiasi preordine dallo store europeo può essere annullato, un mio amico aveva fatto così per la beta di destiny mi pare, e di recente io ho messo in preordine tearaway e ho visto che posso annullarlo finchè non scalano i soldi all'uscita del gioco.

Ho preordinato sul Playstation-Store (per ora posso annullarlo), devo aspettare comunque l'email con il codice o mi ritrovo la beta direttamente tra i download domani?

Annullato l'ordine su Amazon, dato che il codice non funzionava e avevano spostato la data di consegna al 30 Novembre.

Confermate quindi che posso pre-ordinarlo sullo store e in caso poi, annullare la prenotazione una volta ricevuto il codice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Preordinato sullo store per provare la beta, ho 0€ nella postepay ma tanto appena ricevo il codice se arriva disdico il preorder. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

eh gia', per provare il gioco devi prima comprarlo, mi sembra logico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Preordinato sullo store per provare la beta, ho 0€ nella postepay ma tanto appena ricevo il codice se arriva disdico il preorder. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
hai fatto bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro