PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' ingiocabile anche a voi stamattina? Ogni partita lagga in modo allucinante e continua a darmi il simbolo della connessione interrotta... bella figura ci stanno facendo con questa beta.

E' ingiocabile anche a voi stamattina? Ogni partita lagga in modo allucinante e continua a darmi il simbolo della connessione interrotta... bella figura ci stanno facendo con questa beta.
pensavo fosse un mio problema....

Messa a scaricare la Beta... Aspetto il download de sti 12 gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me fino ad adesso va benissimo

Ultima modifica da un moderatore:
Boh, non mi trovava nemmeno piu le partite. Ho provato a riavviare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A livello frame rate come è messo? Fluido e stabile?
Qualche calo c'e' ma niente di fastidioso stile AW.

- - - Aggiornato - - -

A me gia' da ieri faceva cosi,spinotto staccato e migrazione host a gogo,lag abbestia, diciamo le cose che ci stavano pure nei Cod scorsi .

ho letto che dovrebbe arrivare una nuova mappa giocabile oggi, solo che per ora non c'e ne traccia... la mappa si dovrebbe chiamare stronghold.

io ho sempre e dico sempre quelle schifose 3 tacche... pingo dai 140 ai 180 ms. Che palle. Invece quando mi uccidono e aspetto di rientrare in game il ping scende vistosamente sotto i 50ms. Non ci capisco niente.

io ho sempre e dico sempre quelle schifose 3 tacche... pingo dai 140 ai 180 ms. Che palle. Invece quando mi uccidono e aspetto di rientrare in game il ping scende vistosamente sotto i 50ms. Non ci capisco niente.
Si ma secondo me tutte quelle statistiche per vedere il ping son tutte farlocche,io non pingo malissimo ma in game il lag e' mostruoso,devo pero' dire che dopo il blakout dove i sever non fungevano piu', ora almeno per quanto riguarda me il lag sembra essere calato, ho notato che sono cambiati quei numeri in alto a destra della versione della beta se non sbaglio,magari han dato una sistemata,oppure e' solo na botta di ****,pero' gicando in questa situazione riuscivo a incassare piu' colpi del nemico e quindi certe volte riuscivo a contrattaccare,sembrava avessi piu' vita ahahahahah,magari e' solo fortuna,comunque se sistemassero la parte lag il gioco ne acquisterebbe molto,troppo importante in multyplayer non avere lag a gogo.

P.S come non detto adesso non mi trova piu' partite ahahahahah :rickds:.

io non capisco tutti gli youtuber entusiasti che è simile a bo2, ma questi hanno giocato a bo2 ultimamente????
stai parlando di youtuber eh. il 99% parla per hype o senza sapere BENE ciò di cui parla.

Raga ho ancora 2 codici per la beta, chi è interessato mi invii un MP!

EDIT: terminati

nemmeno nei peggiore free to play ho visto tanto lag:bah!:

ragazzi vi è mai capitato che si bloccasse tutto mentre stavate giocando alla beta? ho dovuto staccare la corrente :bah!:

ragazzi vi è mai capitato che si bloccasse tutto mentre stavate giocando alla beta? ho dovuto staccare la corrente :bah!:
Si ieri e' capitato a me e mi sono cacato sotto,quando ho provato a ritaccare la spina e poi premere il tasto fisico della play,questa emetteva un bep ma non si accendeva,poi e' ripartita al 3 tentativo ed ha incominciato scansioni di ricerca errori fino ad arrivare e rimanere per molto tempo al 99%,pensavo non ripartisse piu',poi dopo tutto ok.

Si ieri e' capitato a me e mi sono cacato sotto,quando ho provato a ritaccare la spina e poi premere il tasto fisico della play,questa emetteva un bep ma non si accendeva,poi e' ripartita al 3 tentativo ed ha incominciato scansioni di ricerca errori fino ad arrivare e rimanere per molto tempo al 99%,pensavo non ripartisse piu',poi dopo tutto ok.
uguale,identico,ha me è capitato due volte da quando ho iniziato la beta.:nfox:(mai successo prima)

A me con la beta mi lagga pure la home della play

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro