PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Call of Duty: Black Ops III - Beta multigiocatore 12GB nello Store

Adesso lo provo e vedremo,onestamente nutro tanti dubbi che mi piacerà. Speriamo di ricredermi.

Ultima modifica:
Domanda stupida.. serve il plus per giocare la beta no? :.bip:

Ma quando si killa un nemico e questo emette un fumo verde e respawna subito se lo si riuccide ci conta 2 uccisioni oppure la prima non viene conteggiata?

Altra cosa che vi chiedo,io gioco e vado fluido,a volte vedo o compagni di fazione che vanno a scatti (del tipo corrono ma rimangono li sul posto)oppure a volte anche qualche nemico,colpa mia o sono loro che hanno problemi?

Prima mi e' capitata ua partita dove un tipo nemico aveva mezza tacca rossa fissa tutta la partita,ebbene, quando ingaggiavo lo scontro con questo tipo il suo pg andava a scatti ed era quasi impossibile killarlo,gli altri nemici tutto ok,con lui scatti a gogo,quindi che vuol dire che la lagcompensation premia questi laggoni a scapito degli altri?

Certo che si vedono cose strane :rickds:.

Grazie a tutti.

Le mappe le trovo buone, ritengo Combine la migliore. Stronghold invece è la fiera dell'headglitch.

Ma l'orario preciso (o per lo meno indicativo) di chiusura della beta domani si sa?

In download sono curiosissimo di provarlo.

con la mia 7mega prima stavo scaricando a 1 MB/S, ora si è inabissato incredibilmente. a voi come va il download?

con la mia 7mega prima stavo scaricando a 1 MB/S, ora si è inabissato incredibilmente. a voi come va il download?
Uguale a te, partito a razzo dopo un pò si è quasi bloccato..

veloce off topic che spero scuserete (sul topic relativo c'è poca attività): dopodomani esce anche la beta di Siege, altro fps che mi interessa molto; ho messo il gioco nel carrello di amazon, per ricevere il codice per la beta bisogna completare il pagamento o è sufficiente la prenotazione?

veloce off topic che spero scuserete (sul topic relativo c'è poca attività): dopodomani esce anche la beta di Siege, altro fps che mi interessa molto; ho messo il gioco nel carrello di amazon, per ricevere il codice per la beta bisogna completare il pagamento o è sufficiente la prenotazione?
È sufficiente la prenotazione, comunque la beta di Siege esce il 24 settembre.

È sufficiente la prenotazione, comunque la beta di Siege esce il 24 settembre.
cavolo, hai ragione. sono stati il caldo e l'hype per mgsv che mi hanno fatto sragionare, ero sicuro fosse settembre, grazie per il chiarimento

Ultima modifica:
cavolo, hai ragione. sono stati il caldo e l'hype per mgsv che mi hanno fatto sragionare, ero sicuro fosse settembre, grazie per il chiarimento
Di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque troppi problemi 'sta beta... mi raccomando, se avete un account Twitter scrivete @DavidVonderhaar e @Treyarch di allungarla.

Le mappe sono imbarazzanti,fatte veramente male
Troppi dislivelli di gioco. Quanto mi mancano le mappe di COD4/MW2/BO1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Idem, ora è praticamente bloccato
Good kid, mad city
lascia la ps4 a scaricare anche stanotte che va piu veloce il download,di giorno rallenta di brutto a volte..sembra un 56k

- - - Aggiornato - - -

ma perche devo giocare sempre contro TEDESCHI del cavolo!

ma come e possibile che il gioco trovi solo tedeschi e inglesi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro